Microsoft Surface GO 2 Recensione

Microsoft Surface GO 2

La seconda iterazione del tablet PC di Microsoft per le masse è notevolmente migliorata ed è uno dei migliori tablet Windows di fascia media che abbiamo testato da anni. Surface Go 2 (a partire da $ 399,99; $ 729,99 come testato) è un degno concorrente sia dei laptop convenzionali che dell’Apple iPad in modi che il suo predecessore del 2018 non lo è.

Microsoft Surface GO 2

I miglioramenti chiave includono una migliore durata della batteria, un display leggermente più grande che si traduce in un aspetto più elegante e maggiori prestazioni di elaborazione. Sebbene non sia certamente economico, Surface Go 2 è più capace di un iPad e più versatile di un laptop tradizionale. Guadagna facilmente la nostra scelta degli editori per il miglior tablet Windows di fascia media.

Cosa c’è di nuovo in Surface Go 2?
Microsoft produce tablet Windows da molti anni con il marchio Surface. Surface Go 2 segue gli stessi principi di progettazione di base di molti dei precedenti modelli Surface, incluso l’ultimo, Surface Pro 7. È un tablet rettangolare che misura 0,33 x 9,7 x 6,9 pollici (HWD) e pesa 1,2 libbre. L’intera parte anteriore del dispositivo è un touch screen da 10,5 pollici e le porte, il pulsante di accensione e un bilanciere del volume sono sparsi lungo i bordi. Sebbene sia possibile tenere facilmente Surface Go 2 con due mani, un elegante cavalletto integrato sul retro si apre per appoggiare il tablet su una superficie piana.

Microsoft Surface Go 2
Con un display leggermente più grande del Surface Go di prima generazione ma dimensioni complessive quasi identiche, Surface Go 2 ha bordi più piccoli attorno allo schermo. Queste cornici ridotte rendono Go 2 più elegante e moderno rispetto a Surface Go. Un display più grande era uno dei tre miglioramenti più richiesti al Surface Go originale, afferma Microsoft.

Microsoft Surface GO 2

Gli altri due desideri erano una maggiore durata della batteria e maggiori prestazioni di elaborazione. Il primo go-around del Surface Go ha confezionato un processore Intel Pentium Gold che ha fornito una velocità media nei nostri test e la durata della batteria è risultata notevolmente inferiore a quella della maggior parte dei laptop ultraportatili.


Per aiutare a risolvere i problemi di prestazioni, Surface Go 2 offre l’opzione per un processore Intel Core m3, un passo avanti rispetto a una CPU Pentium Gold che continua ad alimentare il modello base. Il Core m3 non trasforma il Surface Go 2 in una potenza informatica, in alcun modo, ma aggiunge abbastanza grinta per rendere più piacevole l’esecuzione di funzioni di base come guardare video o navigare sul Web. Oltre al Core m3, la nostra unità di prova include anche un SSD da 128 GB aggiornato, un modem LTE e 8 GB di memoria.

Microsoft Surface Go 2
Questi aggiornamenti comportano una spesa considerevole, spingendo il prezzo della nostra unità di prova a $ 729,99. Sono $ 170 in più di un Apple iPad dotato di LTE con 128 GB di spazio di archiviazione. È anche quasi il doppio del prezzo del modello base Surface Go 2 alimentato da Pentium, che è dotato di un misero 64 GB di memoria eMMC e 4 GB di RAM, e manca di connettività LTE.

Quindi non c’è dubbio che Surface Go 2 non è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per ottenerlo in una configurazione come la nostra unità di prova, una che sblocca davvero il suo potenziale come tablet PC versatile, è decisamente costoso.

Il valore sta nella sua versatilità
Se riesci a sopportare il prezzo, tuttavia, Surface Go 2 è potenzialmente l’unico computer di cui avrai bisogno, se le tue esigenze di elaborazione sono leggere. È un dispositivo progettato con cura e costruito in modo solido, ma in realtà deve gran parte della sua versatilità ai miglioramenti nel sistema operativo Windows che lo rendono adatto come un tablet PC o collegato a una tastiera, un mouse e un monitor esterno. Le persone che trascorrono tutto il giorno lavorando su un PC desktop e poi si rilassano sul divano con un iPad di notte potrebbero facilmente sostituire entrambi i dispositivi con un Surface Go 2 più gli accessori e le periferiche giusti.

Microsoft Surface GO 2

Ho fatto esattamente questo per diversi giorni, usando Surface Go 2 per sostituire sia il mio PC di lavoro che il mio iPad. L’esperimento ha avuto i suoi alti e bassi (più del primo), con i vantaggi fisici rispetto a un iPad e un laptop che sono stati i più immediatamente evidenti.

Per prima cosa, poiché l’iPad non ha un cavalletto integrato, l’unico modo

puoi sostenerlo se ti stanchi di tenerlo acquistando una custodia che include un supporto. Il cavalletto integrato di Surface Go 2 non è solo versatile: ho scoperto che funziona altrettanto bene appoggiato sulle mie cosce come su un tavolino o una scrivania, ma aggiunge anche peso e ingombro trascurabili. L’iPad senza cavalletto pesa 1,07 libbre ed è spesso 0,29 pollici.

Microsoft Surface Go 2
I vantaggi di Surface Go 2 rispetto a un laptop saranno significativi anche per molti utenti che in genere collegano i loro laptop a display e periferiche esterni. Surface Go 2 non solo occupa molto meno spazio su una scrivania rispetto a un laptop, ma include anche una fotocamera frontale full-HD.

Questo sparatutto da 5 megapixel e 1080p è un enorme miglioramento rispetto alla maggior parte delle webcam per laptop, che in genere utilizzano telecamere di bassa qualità con risoluzione 720p che si traducono in una qualità video granulosa anche quando la stanza è ben illuminata. Il vantaggio della fotocamera è ancora più significativo ora, con le videochiamate che diventano una funzione essenziale per rimanere in contatto mentre si lavora da casa.

Oltre alla fotocamera frontale, che include sensori IR per l’accesso a Windows Hello con riconoscimento facciale, il Go 2 ha anche una fotocamera con messa a fuoco automatica da 8 megapixel montata sul retro che riprende anche video a 1080p.

La qualità audio degli altoparlanti stereo da 2 watt rivaleggia con quella di molti laptop, con un suono che riempie la stanza che può garantire che anche il collega più pacato in una teleconferenza sia comprensibile.

Il solito cavillo della superficie: accessori non inclusi
Surface Go 2 ha poche porte di input / output, quindi per utilizzarlo come sostituto di un laptop, dovrai concederti il ​​lusso di un dock di espansione. Le soluzioni includono accessori di terze parti, come la docking station Kensington SD6000 Surface Go da $ 349. Microsoft offre anche molti dei suoi, da un semplice hub di espansione USB-C al Microsoft Surface Dock 2 da $ 259, che si collega alla porta Surface Connect proprietaria di Surface Go 2.

Oltre a questa porta, che viene utilizzata anche per collegare l’adattatore di alimentazione del tablet, c’è anche una singola porta USB di tipo C, un jack per cuffie e un lettore di schede microSD.

Tastiera per Cover con tasti per Surface Go 2
Microsoft produce alcune delle migliori tastiere rimovibili, ma la Cover con tasti per Surface Go 2 sembra angusta.

La tastiera è 9,4 pollici di diametro da un tasto all’altro rispetto ai 10,8 pollici della tastiera di Surface Pro 7. In quanto tali, i tasti sono bloccati insieme, rendendoli più difficili da digitare. Se hai mani grandi, i tasti stretti del Go 2 potrebbero essere un rompicapo. Dovevo stare molto attento per evitare errori di battitura, e anche allora, le mie dita tozze di tanto in tanto toccavano due tasti contemporaneamente.

Microsoft Surface GO 2

Surface Go 2 (Credito immagine: Laptop Mag)
Se i tasti più piccoli e con spaziatura ridotta non sono un problema per te, la Cover con tasti fornirà un’eccellente esperienza di digitazione. Come la Cover con tasti per Surface Pro 7, i tasti sulla tastiera del Go 2 sono fantastici; Hanno un viaggio decente ed erano così saltellanti che le mie dita passavano senza sforzo da una lettera all’altra.

Ho digitato a 108 parole al minuto con una precisione del 92% nel test di digitazione di 10fastfingers.com. Questo è sia più lento che più soggetto a errori del mio solito 109 parole al minuto con una precisione del 95%.

Surface Go 2 (Credito immagine: Laptop Mag)
Adoro anche il morbido tessuto Alcantara che copre i poggiapolsi, che ora è disponibile in una varietà di nuovi colori, tra cui nero, rosso papavero, blu ghiaccio e platino. Se desideri utilizzare Surface Go 2 come dispositivo di lavoro, ti consiglio vivamente di acquistare la tastiera, anche se sogniamo ancora il giorno in cui Microsoft raggruppa la Cover con tasti Signature invece di farti pagare $ 129 in più.

Sotto i tasti della Cover con tasti c’è un touchpad reattivo. La superficie liscia e in vetro è un po ‘piccola (3,8 x 2,2 pollici), ma non ho avuto problemi a navigare sul Web e utilizzare i gesti di Windows 10, come pizzicare per ingrandire e scorrere con due dita.

Penna per Surface Go 2
Se sei un artista che acquista un tablet per creare disegni digitali o sei uno studente che preferisce prendere appunti a mano, valuta la possibilità di spendere altri $ 99 per la penna per Surface. Puoi utilizzare la penna per annotare o firmare documenti, disegnare disegni in Paint 3D o annotare alcuni appunti in classe o durante una riunione.

Microsoft Surface GO 2

La penna ha 4.096 punti di pressione, rendendola una delle penne più sensibili. Supporta anche l’inclinazione per l’ombreggiatura e ha un pulsante personalizzabile e una gomma per la coda.

Microsoft non ha fornito una penna per Surface con il nostro Surface Go 2, ma abbiamo utilizzato lo stilo in passato e lo abbiamo trovato reattivo e sensibile ai nostri movimenti.

Audio di Surface Go 2
I doppi altoparlanti di Surface Go 2 si trovano sui lati superiore sinistro e destro del display. Sono diventati abbastanza rumorosi da riempire il mio piccolo ufficio senza alcuna distorsione quando ho suonato “Dreamland” di Glass Animals al 100% del volume.

Sono rimasto piuttosto soddisfatto della qualità del suono; Le voci suonavano nitide, c’era una buona quantità di dettagli nella gamma media e gli alti non erano mai penetranti. Perdonerò gli altoparlanti per la mancanza di qualsiasi parvenza di basso e metterò le mie cuffie Sennheiser quando avrò bisogno di una cassa di fascia bassa.

Sconto
Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB...
867 Recensioni
Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB...
  • Schermo PixelSense da 10.5" con risoluzione di 1920 x 1280, multitocco a 10 punti e input penna
  • Abilitato per Windows Hello

Prestazioni di Surface Go 2
Le prestazioni di Surface Go 2 sono un miscuglio. Dotato di una CPU Intel Core m3-8100Y obsoleta e 8 GB di RAM, Surface Go 2 va bene per le attività quotidiane ma si piega sotto il peso di un carico di lavoro pesante. Ho riscontrato alcuni piccoli ritardi durante il caricamento di due dozzine di schede nel nuovo browser Microsoft Edge. Le ultime pagine hanno impiegato più tempo per apparire e la grafica e le foto hanno richiesto qualche secondo in più per il rendering.

Surface Go 2 (Credito immagine: Laptop Mag)
Nonostante questi rallentamenti occasionali, ho proceduto al live streaming dell’evento virtuale Microsoft Build 2020 senza incorrere in ritardi o buffering, anche con altri due video YouTube 1080p e un paio di stream Twitch in esecuzione in background.

Quando abbiamo confrontato il Surface Go 2, i risultati sono stati ovunque. Il tablet ha ottenuto ottimi risultati nel test delle prestazioni complessive di Geekbench 4.1, ottenendo un punteggio di 6.815 rispetto ai 3.735 del Surface Go di base (Intel Pentium Gold 4415Y). L’iPad Air (11.471, A12 Bionic) e la media della categoria (12.882) hanno ottenuto punteggi molto più alti in questo test.

Le velocità di archiviazione sono un problema. L’SSD PCIe da 128 GB all’interno di Surface Go 2 ha richiesto 28 secondi per duplicare 5 GB di file multimediali, il che equivale a una velocità di trasferimento lenta di 180,5 megabyte al secondo. La media della categoria supera quel segno (293,2 MBps), così come il laptop economico Acer Aspire 5 (248 MBps).

Microsoft Surface GO 2

Surface Go 2 (Credito immagine: Laptop Mag)
Il nostro test di transcodifica video si è rivelato difficile per il Go 2, che ha impiegato 48 minuti e 14 secondi per convertire un video 4K in una risoluzione 1080p utilizzando l’app Handbrake. Per fare un confronto, l’Aspire 5 ha impiegato 32 minuti e 53 secondi e anche se non ha battuto la media mainstream (22:54).

Non dovresti provare a giocare a giochi AAA su Surface Go 2 perché si basa su una grafica debole Intel UHD 615. Dirt 3 si è fermato a un misero 16 fotogrammi al secondo mentre Sid Meier’s Civilization VI: Gathering Storm è rimasto indietro a 5 fps non riproducibili.

Durata della batteria di Surface Go 2
Il Surface Go 2 riesce in un’area in cui il suo predecessore ha fallito di più fornendo 11 ore e 39 minuti di durata della batteria nel nostro test (contro

navigazione web continua tramite Wi-Fi a 150 nits).

Questo fantastico risultato demolisce l’originale Surface Go (6:06) e la media della categoria (8:10) ma è inferiore di pochi minuti a quello che l’iPad Air (11:54) ha ottenuto.

Microsoft Surface Go 2
Avrai anche bisogno di qualcosa per proteggere Surface Go 2 mentre lo porti in giro. Tra le opzioni Microsoft ci sono la custodia Microsoft Surface Go da $ 69 e la cover con tasti da $ 129 per Surface Go. La Cover con tasti include una tastiera e un touchpad, con una superficie della tastiera in morbido tessuto sintetico “Alcantara” per proteggere il display di Surface Go 2 dove entra in contatto. Si attacca tramite magneti al bordo inferiore del tablet.

Apprezzo in particolare che l’apertura della Cover con tasti riattivi automaticamente Surface Go 2 e attivi la fotocamera di riconoscimento facciale di Windows Hello per accedere automaticamente (il Surface Go originale non ha questa funzione di riattivazione automatica).

Nel complesso, tuttavia, trovo che la Cover con tasti di dimensioni Surface Go non sia pratica per un lavoro prolungato. Il touchpad è angusto e traccia male, e i tasti non sono a grandezza naturale, il che rende l’esperienza di digitazione scomoda. Potresti accontentarti della Cover con tasti durante i viaggi, ma una tastiera e un mouse Bluetooth esterni sarebbero un’opzione molto migliore quando usi Surface Go 2 sulla tua scrivania a casa.

È meglio pensare a Surface Go 2 come a un tablet che può essere utilizzato con una tastiera se necessario, piuttosto che come un membro autentico della categoria di laptop rimovibili 2-in-1 progettato per avere sempre una tastiera a portata di mano.

Cover con tasti per Microsoft Surface Go 2
Nota: Microsoft afferma che Surface Go 2 è compatibile con le periferiche esistenti progettate per Surface Go originale, incluse le Cover con tasti per quel modello.

Pixel più densi: il pannello più grande di Surface Go 2
Sebbene lo schermo da 10,5 pollici di Surface Go 2 sia solo mezzo pollice più grande dello schermo del suo predecessore, misurato in diagonale, include più pixel per una risoluzione nativa leggermente superiore: 1.920 per 1.280 pixel, che si traduce in una densità di 220 pixel per pollice (ppi). Questo è significativamente inferiore ai 264ppi dell’iPad ed è un’area in cui l’iPad è inequivocabilmente superiore.

Microsoft Surface GO 2

Microsoft afferma che l’occhio nudo non nota i pixel visibili a risoluzioni di circa 220ppi o superiori e che aumentando la densità aumenterebbe il consumo energetico dello schermo e ridurrebbe la durata della batteria. Ma ho sicuramente notato che il testo appare più granuloso su Surface Go 2 rispetto all’iPad e l’iPad riesce a includere uno schermo a risoluzione più elevata offrendo anche un’eccellente durata della batteria.

Microsoft Surface Go 2
L’iPad ha anche un vantaggio sul Surface Go 2 in termini di opzioni di colore disponibili. Puoi ordinare cover con tasti per Surface e custodie per Surface in diversi colori, inclusi platino, nero, rosso papavero e blu ghiaccio, ma il tablet stesso è disponibile solo con finitura argento magnesio. L’iPad offre opzioni di colore argento, grigio siderale e oro rosa.

Il modem LTE opzionale di Surface Go 2 è un Qualcomm Snapdragon X16, in grado di raggiungere velocità gigabit. Accetterà una scheda SIM fisica dal tuo operatore o una eSIM virtuale. Puoi anche iscriverti a

r servizio cellulare con pagamento in base al consumo con una eSIM dall’app Microsoft Store, sebbene le sue opzioni di operatore siano attualmente limitate a due operatori di rete virtuale più piccoli.

Le altre opzioni di connettività wireless del tablet includono il supporto per l’ultima versione Wi-Fi, Wi-Fi 6 (802.11ax) e Bluetooth 5.0.

Surface Go 2 viene fornito con 90 giorni di supporto telefonico gratuito e 12 mesi di supporto e assistenza tecnica di persona presso i Microsoft Store, sebbene tutti i negozi in tutto il mondo in questo momento siano chiusi a causa della pandemia di coronavirus.

Testare Surface Go 2: Core M offre prestazioni adeguate
Le app impiegano un po ‘più di tempo per l’installazione su Surface Go 2 rispetto alla maggior parte dei laptop con processori Core i5 o Core i7 più potenti, incluso il Surface Laptop 3. Per installare molte app di terze parti, devi uscire da Windows 10 S Mode, che è abilitata per impostazione predefinita su Surface Go 2.

Nel complesso, tuttavia, ho trovato l’esperienza di utilizzo quotidiana del tablet piacevole e priva di lentezza. È un netto miglioramento rispetto all’originale Surface Go alimentato da Pentium, che a volte può essere frustrantemente lento. E poiché Surface Go 2 non ha una ventola di raffreddamento, è privo del fastidioso rumore della ventola che affligge quasi tutti i laptop quando il suo processore è sottoposto a un carico pesante. L’unico comportamento lento che ho notato durante diversi giorni di test di Surface Go 2 si è verificato durante il passaggio tra due app già in esecuzione. (Guarda come testiamo i laptop.)

Microsoft Surface GO 2

RELAZIONATO
I migliori laptop per il 2020
L’esperienza potrebbe essere significativamente più lenta se si opta per il processore Pentium Gold, che è ancora disponibile sul modello base Surface Go 2, e ci si aspetta di multitasking molto. Il chip Pentium Gold nel modello base Go 2, il 4425Y, è una CPU di nuova generazione (“Amber Lake-Y”) rispetto a quella del Go originale (un Pentium Gold 4415Y di settima generazione). Ma scopriamo che anche l’originale Surface Go alimentato da Pentium funziona bene per la navigazione sul Web, l’elaborazione di testi e il multitasking leggero.

Ecco un rapido confronto delle differenze nelle specifiche tra il Surface Go originale che abbiamo testato e il Surface Go 2, così come il più costoso Surface Pro 7 di Microsoft e due laptop più convenzionali nella fascia di prezzo di $ 700: il Dell Inspiron 13 5000 e il Lenovo Yoga C740.

Sconto
Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB...
867 Recensioni
Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB...
  • Schermo PixelSense da 10.5" con risoluzione di 1920 x 1280, multitocco a 10 punti e input penna
  • Abilitato per Windows Hello

Confronto delle specifiche di Microsoft Surface Go 2
In tutti i nostri test di benchmark, Surface Go 2 ha funzionato più o meno come previsto. Nel benchmark PCMark 10, che misura le prestazioni nell’elaborazione di testi, nella navigazione sul Web e in altre attività simili, è significativamente più veloce del Surface Go. È anche significativamente più lento di Surface Pro 7, Inspiron e Yoga C740 …

Microsoft Surface Go 2 (PCMark)
Fondamentalmente, il Surface Go 2 è andato bene con il resto del pacchetto nel test di archiviazione PCMark 8. Le versioni migliorate di Surface Go e Surface Go 2 che abbiamo testato avevano il “vero” SSD da 128 GB di Microsoft, a differenza dei 64 GB di spazio di archiviazione dei rispettivi modelli base, che si basa su una memoria flash eMMC più lenta.

I risultati di Surface Go 2 sul nostro test di codifica video Handbrake, il nostro test di rendering Cinebench 3D e il nostro benchmark di editing di immagini Adobe Photoshop sono paralleli a quello che abbiamo visto su PCMark 10. Se hai bisogno di eseguire questi tipi di attività ad alta intensità di CPU con qualsiasi frequenza, il Surface Go 2 è lo strumento sbagliato per il lavoro.

Microsoft Surface Go 2 (freno a mano) Microsoft Surface Go 2 (Cinebench R15) Microsoft Surface Go 2 (Photoshop)
Non è nemmeno una dinamo per giochi 3D intensi, come mostrano i risultati dei benchmark 3DMark e Unigine Superposition. Surface Go 2 utilizza la grafica Intel UHD 615 integrata del chip Core per gestire l’uscita video, un passo indietro rispetto alla grafica Iris Plus di Surface Pro 7.

Microsoft Surface Go 2 (3DMark) Microsoft Surface Go 2 (sovrapposizione)
Detto questo, nessun tablet sottile come questo è davvero pensato per giochi più sofisticati di Plants vs. Zombies.

La durata della batteria di Surface Go 2, tuttavia, è eccellente per un tablet compatto. Nei giorni in cui lo usavo per la navigazione web occasionale sul divano, lo mettevo giù per la notte con almeno il 30 percento della carica rimanente. Nel nostro test di esaurimento della batteria video, è durato più di 13 ore …

Microsoft Surface GO 2

Grafico delle prestazioni di Microsoft Surface Go 2
Si tratta di un risultato molto migliorato rispetto al Surface Go originale e più lungo sia dell’Inspiron 13 5000 che del Surface Pro 7. È particolarmente impressionante considerando che la batteria risiede interamente dietro lo schermo, a differenza di un 2-in-1 rotante come il Lenovo Yoga o un laptop a conchiglia, in cui la batteria ha più spazio per distendersi sotto la tastiera nella parte inferiore dello chassis.

Top tra i tablet Windows compatti
Surface Go 2 è un tablet estremamente soddisfacente. Non è potente come un laptop convenzionale a un prezzo comparabile, ma è molto più versatile. In diverse aree chiave, ha anche un vantaggio sul suo principale concorrente, l’Apple iPad. Non solo il sistema operativo Windows è più capace di iOS per una gamma più ampia di produttività e applicazioni creative, ma Surface Go 2

Il cavalletto integrato è incredibilmente utile. L’iPad ha bisogno di una custodia con supporto per essere all’altezza dell’occasione allo stesso modo.

Tuttavia, la concorrenza dell’iPad è feroce. Non solo l’iPad ha uno schermo di qualità superiore, ma è anche più economico. Un iPad equipaggiato in modo paragonabile alla nostra unità di recensione Surface Go 2 da $ 730 costa solo $ 560, un risparmio particolarmente utile poiché entrambi i tablet raggiungono il loro pieno potenziale solo se abbinati a custodie e accessori costosi.

Microsoft Surface Go 2 con Cover con tasti
Anche se Surface Go 2 potrebbe non essere inequivocabilmente migliore dell’iPad, supera la selezione limitata di tablet di fascia media basati su Windows ed è una scelta migliore rispetto al più costoso Surface Pro 7 per gli utenti più occasionali.

(Il Surface Pro 7, tuttavia, è ciò che desideri se prevedi di eseguire una digitazione estesa sulla tastiera accessoria del tablet o se hai bisogno della maggiore potenza della CPU da una CPU Core i3, i5 o i7.) Microsoft sembra aver avuto successo. nella sua ricerca di rendere Surface Go 2 uno strumento essenziale per una nuova era di lavoro e apprendimento da casa.

ProcessorIntel Core m3-8100Y
Processor Speed1.1 GHz
RAM (as Tested)8 GB
Boot Drive TypeSSD
Boot Drive Capacity (as Tested)128 GB
Screen Size10.5 inches
Native Display Resolution1920 by 1080
Touch ScreenYes
Panel TechnologyIPS
Variable Refresh SupportNone
Screen Refresh Rate60 Hz
Graphics ProcessorIntel UHD Graphics 615
Wireless Networking802.11ax, Bluetooth
Dimensions (HWD)0.33 by 9.65 by 6.9 inches
Weight1.2 lbs
Operating SystemWindows 10 Home
Tested Battery Life (Hours:Minutes)13:37
Sconto
Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB...
867 Recensioni
Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB...
  • Schermo PixelSense da 10.5" con risoluzione di 1920 x 1280, multitocco a 10 punti e input penna
  • Abilitato per Windows Hello

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: