Turtle Beach Stealth 700P e 700X Recensione

Stealth 700P

Cos’è Turtle Beach Stealth 700?
Lanciato insieme al suo fratello più economico, lo Stealth 600, Turtle Beach ha prodotto un nuovo auricolare da gioco wireless per Xbox One e PlayStation 4. Nonostante il suo set di funzionalità rispettabile, arriva ancora a meno di £ 130.

Stealth 700P

Il vantaggio più grande è la promessa dello Stealth 700 di suono surround, cancellazione attiva del rumore e l’inclusione della tecnologia Superhuman Hearing di Turtle Beach. Tuttavia, vanta anche una vasta gamma di preset EQ aggiuntivi con supporto per PC, dispositivi mobili e sistemi VR.

Correlati: le migliori cuffie da gioco

Turtle Beach Stealth 700

Turtle Beach Stealth 700 – Design, costruzione e caratteristiche
Lo Stealth 700 offre una struttura robusta che è principalmente ricavata da plastica nera resistente e flessibile. Presenta un mix di trame e finiture che possono sembrare un po ‘disordinate in alcuni punti. Sulle bande diagonali levigate e levigate che attraversano la faccia esterna di ciascun padiglione auricolare, in particolare, le impronte digitali aderiscono fin troppo facilmente.

C’è un tocco di colore in gioco su entrambi i bordi e sulle insegne di ciascun padiglione auricolare. Nonostante la propensione tipica dell’hardware di gioco per il flare, lo Stealth 700 dimostra una moderazione sorprendente quando si tratta di estetica, assicurando che non sarai scambiato per un extra in un bar di robot di Shinjuku.

Per quanto riguarda il comfort, sia la parte superiore dell’archetto che i padiglioni auricolari sono imbottiti in abbondanza di schiuma, il tutto rivestito in ecopelle. Abbinati al telaio sorprendentemente leggero del 700, rendono le sessioni di gioco prolungate un affare confortevole. L’archetto può espandersi per regolare anche le teste più grandi, mentre entrambi i padiglioni ruotano per consentire una regolazione e un riposizionamento più facili quando sono in uso.

Stealth 700P

Turtle Beach ha anche utilizzato il suo sistema brevettato ProSpecs ™ per la protezione degli occhiali. Questa è essenzialmente una porzione di schiuma più morbida nel terzo superiore di ciascun cuscinetto auricolare, che si flette più facilmente per consentire un comodo utilizzo a lungo termine da parte di coloro che indossano gli occhiali. È un’inclusione gradita che più auricolari concorrenti, in particolare quelli nello spazio console, dovrebbero prendere in considerazione l’adozione.

Il padiglione auricolare sinistro è la parte commerciale dello Stealth 700. Presenta tutti i controlli hardware necessari per accedere alle funzioni principali dell’auricolare e anche tutte le sue porte chiave. Fai scorrere gli occhi lungo la parte inferiore e vedrai una porta micro-USB, utilizzata sia per la ricarica che per gli aggiornamenti del firmware (un adesivo attaccato all’auricolare suggerisce di controllare gli aggiornamenti del firmware tramite il client desktop di Turtle Beach prima del primo utilizzo).

Correlati: la migliore tastiera da gioco

Turtle Beach Stealth 700

Turtle Beach Stealth 700P Cuffie Gaming, PS4...
70.130 Recensioni
Turtle Beach Stealth 700P Cuffie Gaming, PS4...
  • 100% wireless – Un semplice trasmettitore USB fornisce un audio di gioco wireless tra i migliori per PS4.
  • Tecnologia suono surround DTS Headphone:X – Apprezza un suono surround coinvolgente a 7.1 canali su PS4.

C’è anche un ingresso jack per cuffie standard da 3,5 mm per ospitare connessioni cablate a dispositivi come gli smartphone, ma la sua inclusione è essenziale anche per l’uso con le funzionalità audio 3D di PlayStation VR, ad esempio, che semplicemente non funzioneranno su una connessione wireless. L’unico problema è che Turtle Beach non include un cavo compatibile da 3,5 mm nella confezione, quindi dovrai procurartene uno tu stesso se prevedi di utilizzare lo Stealth 700 cablato.

Più in alto sul retro del padiglione auricolare ci sono due manopole del volume zigrinate: una per l’audio della chat e l’altra per l’audio del gioco. Come il resto dei controlli hardware dello Stealth 700, entrambi sono abbastanza tattili da poterli individuare e azionare in modo affidabile tramite il solo tocco.

La metà inferiore della faccia esterna del padiglione auricolare presenta un ampio pannello gommato con tre pulsanti hardware su di esso. Il primo è il tasto di accensione dello Stealth 700; il pulsante centrale consente l’accoppiamento tramite Bluetooth; mentre il pulsante più in alto attiva o disattiva la già citata capacità dell’auricolare Superhuman Hearing ™.

Come le manopole del volume, anche queste sono abbastanza facili da funzionare tramite il solo tocco. Tuttavia, il rilievo nella gomma è un po ‘troppo superficiale e avrebbe beneficiato di forme più audaci con goffratura più pesante per una maggiore tattilità.

Turtle Beach ha integrato un meccanismo piuttosto ingegnoso nel microfono omnidirezionale dello Stealth 700. Si blocca in tre posizioni distinte, con la parte posteriore che disattiva del tutto il microfono. La posizione centrale pone temporaneamente il microfono in uno stato silenziato e la posizione più avanzata attiva il microfono per la chat di gioco. Bussare tra questi vari punti è intuitivo e senza sforzo, eliminando la necessità di cercare un tasto mute sul tuo PC, console o auricolare stesso.

Stealth 700P

Correlati: miglior mouse da gioco

Turtle Beach Stealth 700

A seconda di ciò a cui lo stai collegando, configurare lo Stealth 700 è relativamente indolore. Viene pre-accoppiato all’adattatore wireless USB con cui è in bundle (questo è assente dalla versione Xbox One, che utilizza il protocollo wireless Xbox di Microsoft per accoppiarsi direttamente con le console Xbox One e i PC compatibili). Potrebbe essere necessario passare manualmente alla sorgente audio sul PC o sulla PlayStation, ma questo è tutto ciò che dovrebbe essere richiesto per essere operativi.

L’app mobile Audio Hub di Turtle Beach è disponibile per il download per consentire un controllo preciso delle impostazioni e dell’EQ dello Stealth 700. Ciò include una gamma di otto preset che altrimenti non sapresti subito essere disponibili. Non lo è

l’esperienza di app più affidabile e il fatto che sia necessario accoppiare Stealth 700 al telefono per modificare determinate impostazioni è un po ‘complicato. Tuttavia, è bene sapere che è disponibile per gli utenti.

Dopo alcune lunghe sessioni di gioco e un po ‘di riproduzione musicale e multimediale lanciata per buona misura, la promessa dello Stealth 700 di una durata della batteria fino a 10 ore è vera. La ricarica da vuoto richiede circa due o tre ore e per comodità c’è un LED pulsante accanto alla porta micro-USB per farti sapere quando hai ricaricato completamente la batteria.

Turtle Beach Stealth 700P Cuffie Gaming, PS4...
70.130 Recensioni
Turtle Beach Stealth 700P Cuffie Gaming, PS4...
  • 100% wireless – Un semplice trasmettitore USB fornisce un audio di gioco wireless tra i migliori per PS4.
  • Tecnologia suono surround DTS Headphone:X – Apprezza un suono surround coinvolgente a 7.1 canali su PS4.

Turtle Beach Stealth 700 – Qualità audio
Attacca lo Stealth 700 e sei pronto per una sorpresa. I driver da 50 mm emettono toni caldi, con dettagli e chiarezza impressionanti considerando la posizione di fascia media dell’auricolare. Producono un suono ampio, con un’enfasi sui bassi e sugli acuti. Tuttavia, ciò comporta la perdita di alcuni dettagli all’interno dei medi se si utilizza il preset audio di gioco predefinito. Per fortuna, ci sono altre modalità EQ a disposizione per riequilibrare il suono secondo necessità.

Per quanto riguarda il microfono, ha prodotto risultati contrastanti. Durante il test su PC (giocando a PUBG), c’era almeno un reclamo da parte di qualcuno sul lato ricevente che affermava che suonava troppo basso, mentre altre volte la chiarezza dell’audio catturato è stata elogiata da estranei non sollecitati.

Per fortuna, i complimenti e gli elogi generali hanno superato in modo significativo qualsiasi risposta negativa. In quanto tale, sembrerebbe che Turtle Beach abbia, per la maggior parte, fatto i compiti per quanto riguarda la messa a punto della tecnologia dei microfoni del 700.

Stealth 700P

Passando da PC a console (per questa recensione è stata utilizzata una variante dello Stealth 700 compatibile con PlayStation 4), si sono verificati altri intoppi. Per la maggior parte, la comodità plug-and-play trovata sull’esperienza del PC viene trasferita alla console, ma il ritardo tra il monitoraggio del microfono che si verifica quando si utilizza la connessione ottica è abbastanza fastidioso che ti consigliamo di aumentare il volume della chat manopola fino in fondo.

Correlati: E3 2019

Turtle Beach Stealth 700

Un’altra preoccupazione è l’affidabilità in calo dello Stealth 700 una volta che si sente il segnale audio “batteria scarica”. A questo punto, la connessione wireless si interrompe quasi immediatamente, con l’unica soluzione per ricollegare l’auricolare, anche prima che l’alimentazione sia completamente esaurita.

Non dovresti riscontrare alcun problema con le cuffie DTS 700: supporto surround X 7.1, che aggiunge una reale profondità a numerosi scenari di gioco, mentre la funzione Superhuman Hearing è utile in giochi come PUBG e Fortnite, dove i segnali sonori sono fondamentali. Questo fintanto che capisci che distrugge la fedeltà audio eliminando completamente i bassi mentre spinge i medi e gli alti all’estremo.

Per quanto riguarda le affermazioni di Stealth 700 sulla cancellazione attiva del rumore, tecnicamente offre, ma le circostanze in cui opera la funzione sono un po ‘… dubbie. Anziché le cuffie più convenzionali con cancellazione del rumore, come le Bose QC35 II, che utilizzano microfoni integrati per sopprimere il rumore ambientale spingendo una forma d’onda inversa nelle orecchie, le cuffie di Turtle Beach offrono il monitoraggio del microfono per impostazione predefinita.

È una funzionalità ideale per i giochi, che ti consente di ascoltare chiaramente ciò che dici attraverso le cuffie, proprio come fanno i tuoi compagni di squadra. Tuttavia, l’attivazione dell’ANC sullo Stealth 700 disabilita davvero questa funzione di monitoraggio, eliminando qualsiasi rumore ambientale che altrimenti verrebbe captato dal microfono, mentre allo stesso tempo rimuove la possibilità di ascoltare la propria voce.

Perché acquistare Turtle Beach Stealth 700?
C’è molto da apprezzare sul set di funzionalità dello Stealth 700, per non parlare del fatto che privilegia la sostanza rispetto allo stile senza sembrare troppo economico o sgradevole. Tuttavia, se si tratta o meno di un acquisto utile dipenderà dalle piattaforme su cui giochi.

Stealth 700P

Se stai cercando un auricolare wireless decente esclusivamente per i giochi su console, nonostante il suono ricco e le opzioni di equalizzazione offerte dal 700, la sua affidabilità deve essere messa in discussione.

Per i giochi VR, dispositivi mobili e / o PC diventa una proposta più allettante, poiché è essenzialmente più comoda e affidabile su queste piattaforme rispetto a quella per cui viene pubblicizzata.

Comfortability / Speaker / Volume:
L’ho comprato per sostituire il mio vecchio plug in T.B. Auricolare EarForce. Questi sono abbastanza comodi da indossare, anche indossando gli occhiali per ore alla volta. Ho iniziato a sentire un po ‘di dolore solo dopo 5-6 ore di utilizzo costante. È possibile collegare l’auricolare al telefono tramite bluetooth e giocare contemporaneamente sulla xbox. Riesco a sentire le mie notifiche in sottofondo mentre gioco su Xbox.

Sono stato anche in grado di connettermi a Siri premendo e tenendo premuto il pulsante centrale. Le rotelle del volume del gioco fisico e della chat sull’auricolare controllano il volume solo se sei connesso alla xbox. Se sei connesso solo al telefono, gli interruttori del volume non fanno nulla. L’ingresso audio è forte e nitido durante i giochi o mentre si guarda un film e la musica è ricca con bassi decenti se si ascolta la musica dal telefono. Gli altoparlanti sono ben bilanciati e non suonano come se avessi appena fatto saltare un altoparlante con il volume al massimo.

Stealth 700P

I pulsanti:
L’impostazione dell’udito super umano è fantastica quando si gioca a un gioco come COD. Puoi facilmente sentire e individuare i passi nemici. Non sono sicuro di cosa fa quando premi lo stesso pulsante quando è accoppiato solo al tuo telefono.

Da quello che posso dire, sembra che regoli leggermente le impostazioni dell’equalizzatore, ad es. i bassi sono più pesanti quando sono attivati ​​mentre gli alti sono più alti se disattivati. Non ho mai capito il senso delle cuffie con cancellazione del rumore, di cui sono capaci queste cuffie, poiché non sono mai riuscito a farle funzionare.

Quando l’impostazione di eliminazione del rumore è attiva, lo trovo ancora più fastidioso in quanto posso sentire tutto ciò che mi circonda, inclusa l’aria che soffia da una ventola (suona come qualcuno che soffia debolmente in un microfono). I pulsanti sono un po ‘difficili da decifrare l’uno dall’altro a causa dell’orientamento e della trama dei pulsanti. Di solito finisco per premere i pulsanti un paio di volte finché non lo faccio bene, di solito attivando siri per sbaglio, il che è un po ‘fastidioso.

Microfono:
Il microfono sembra funzionare abbastanza bene. Non ho ricevuto lamentele da amici che non mi sentivano, anche quando ero in una zona rumorosa. Questo auricolare è perfetto per le chiamate in conferenza (oltre a sembrare estremamente ridicolo) poiché puoi abbassare il microfono per accenderlo e capovolgerlo di nuovo per spegnerlo. L’auricolare emette un suono ogni volta che viene premuto un pulsante o se il microfono è acceso / spento. Puoi sentire fisicamente un leggero “clic” in modo da sapere che il microfono è spento.

Stealth 700P

Batteria:
La durata della batteria è abbastanza buona per la maggior parte. C’è stata solo una volta che la batteria si è scaricata quando l’ho lasciata accesa accidentalmente mentre ero associata al mio telefono. Non avevo la xbox accesa in quel momento. Se è accoppiato solo alla xbox, l’auricolare dovrebbe spegnersi automaticamente dopo aver spento la xbox. La ricarica è piuttosto lenta, ma di tanto in tanto lo collego solo per alcune ore e non ho ancora avuto problemi con l’auricolare che muore. Giocherò ovunque da 1 a 6 ore.

robustezza:
Mi porto in giro l’auricolare e la xbox e normalmente non li tengo in un luogo sicuro e protetto. Ho accidentalmente posizionato libri e scatole pesanti sopra le cuffie mentre erano in un borsone e non si è rotto nulla su di esse. Ho due gatti e nessuno di loro sembra averci giocato. Ho anche lasciato la mia macchina per alcuni giorni durante l’estate di Houston e funziona ancora bene (facilmente 120+ F in macchina)

Commenti finali:
Ottieni ciò per cui paghi in termini di qualità. Se riesci a superare il modo in cui sembra, è un auricolare versatile molto bello che non è il migliore, ma nemmeno terribile.

Ciao a tutti,
Ho acquistato questo auricolare su BestBuy per un reso / cambio più facile e veloce se necessario, non su amazon, ma volevo lasciare una recensione onesta qui.

Stavo decidendo tra questo Stealth 700, Stealth 600 e Platronics Rig 800LX.
Stealth 700 ha un microfono con cancellazione del rumore e solo 10 ore di riproduzione continua. connessione diretta a X1
Stealth 800 l’unico vantaggio 15 ore di gioco. connessione diretta a X1
Rig 800 ha 24 ore, cancellazione del rumore, BULKY e NON una connessione diretta.

Alla fine stavo considerando Rig 800 e Stealth 700 a causa della cancellazione del rumore.
Il motivo per cui sono andato con Stealth 700 come primo modello sono stati:
1) Connessione diretta a X1
2) NON ingombrante come Rig 800
3) Bluetooth che puoi collegare al tuo telefono e ascoltare musica o parlare.

Fondamentalmente questo auricolare finora (1 giorno di età) è INCREDIBILE!
Ho letto e letto e letto molti commenti e persone che si lamentano di come questo auricolare non sia comodo, troppo silenzioso o che il microfono sia orribile.
Beh, FORTUNATAMENTE non ho riscontrato NESSUNO di questi problemi. Ho aggiornato le cuffie all’ultimo firmware PRIMA di accenderle! Li ho caricati a batteria completamente e aggiornati immediatamente.

Immediatamente noto quanto suonano bene e per le persone che dicono di essere troppo silenziose .. COME? Voglio dire, sono sicuro che alcuni stanno ottenendo cattive coppie, ma come diamine questa cuffia è troppo silenziosa quando ho impostato il mio volume probabilmente al 50% ed è FORTE .. Come a tutto volume non è esattamente comodo perché il suono è semplicemente troppo , quindi 50 è.

La mia unica vera preoccupazione che ho e ancora una volta potrebbe essere semplicemente perché l’audio in un gioco è direzionale è che poche volte sembrava che il lato sinistro fosse leggermente più rumoroso del lato destro .. la maggior parte delle persone potrebbe non notarlo, ma potrebbe essere a causa di quello che stavo facendo nel gioco.

Quando provo un po ‘di musica dal mio telefono, il suono era praticamente uguale e nulla di cui lamentarsi La differenza dell’1-2% potrebbe essere dovuta all’udito o chissà .. Ho acquistato una garanzia di sostituzione di 2 anni per $ 20, quindi se si interrompono in un anno, chi se ne frega ne prendo un nuovo paio.

Chiarezza del microfono: ho controllato con le persone nel gioco e ho chiesto loro di segnalare la chiarezza dell’audio. Nessuno si è lamentato di non potermi sentire.

Cancellazione del rumore, non ho avuto la possibilità di provarlo.

Comfort: i padiglioni auricolari sono morbidi, la schiuma potrebbe essere stata un po ‘più comoda, ma la pelle imbottita funzionerà ed è più facile da pulire, quindi non è un grosso problema.
Un’altra nota da considerare è che questi non sono affatto ingombranti.

Qualità costruttiva: ora questo è qualcosa di cui ero preoccupato, perché il modello del negozio che tenevo tra le mani sembrava sciolto ed economico. Il che è un po ‘prevedibile dal momento che i modelli di display del negozio vengono abusati da 1000 tipi strani.
Quando ho aperto il mio set, sono rimasto impressionato dal modo in cui tutto era stretto e mi sentivo bene a tenerlo tra le mani.

Conclusione:

Fai una prova, ma assicurati di caricare completamente e aggiornare il firmware più recente prima dell’uso.

Turtle Beach Stealth 700P Cuffie Gaming, PS4...
70.130 Recensioni
Turtle Beach Stealth 700P Cuffie Gaming, PS4...
  • 100% wireless – Un semplice trasmettitore USB fornisce un audio di gioco wireless tra i migliori per PS4.
  • Tecnologia suono surround DTS Headphone:X – Apprezza un suono surround coinvolgente a 7.1 canali su PS4.
Turtle Beach Stealth 700X Cuffie Gaming per...
70.130 Recensioni
Turtle Beach Stealth 700X Cuffie Gaming per...
  • Xbox Wireless - Goditi l'audio wireless tra i migliori su Xbox One e PC Windows 10 compatibili (Può richiedere Xbox Adapter Wireless per Windows - non incluso)
  • Suono surround Windows Sonic - Il suono surround coinvolgente su Xbox One fa prendere vita ai tuoi giochi (Download richiesto)

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: