Razer Kraken Recensione 2020

Razer Kraken

Cosa sono i Razer Kraken?
Il Razer Kraken è il precedente paio di cuffie da gioco cablate di Razer. Sebbene Razer abbia precedentemente commercializzato questa gamma di cuffie da gioco per gli appassionati di eSport, il nuovo cambio di nome e il generoso prezzo di £ 79,99 significa che Razer Kraken dovrebbe attrarre un ampio spettro di giocatori e potrebbe essere uno dei migliori auricolari da gioco attualmente disponibili.

Razer Kraken

Come la maggior parte dei successori delle cuffie, le Razer Kraken hanno subito piccoli ritocchi dal Razer Kraken Pro V2 piuttosto che revisioni rivoluzionarie. Razer ha aggiunto un’imbottitura più spessa e confortevole all’archetto, cuscinetti auricolari rinfrescanti con gel per evitare che la testa si surriscaldi e un microfono migliorato che fa un lavoro migliore per respingere il rumore ambientale.

Alcuni potrebbero essere delusi nel vedere che la qualità audio è rimasta invariata con questo aggiornamento, ma dal momento che le precedenti cuffie Razer offrivano prestazioni così fantastiche in primo luogo è difficile lamentarsi, soprattutto perché non c’è aumento di prezzo che accompagna l’aggiornamento.

Correlati: le migliori cuffie da gioco 2019

Un affare Razer Kraken

Razer Kraken Tournament Edition – Cuffie da gioco cablate per Esports con controllo audio completo, suono spaziale THX ed ergonomia avanzata

Questo auricolare Razer è un ottimo kit per il giocatore serio che desidera una gamma di opzioni audio, suoni a 360 gradi e comfort premium. Puoi persino usarlo su PC, Xbox One e PS4.

Razer Kraken

VEDI L’OFFERTA £ 66,44 | Risparmia il 20% | Amazon
Alimentato da recensioni attendibili
Sulle nostre offerte
Razer Kraken – Design
Il Razer Kraken sembra in gran parte identico al loro predecessore. Piuttosto che l’aspetto elegante angolato e dettagliato di altre cuffie da gioco premium, Razer è diventato spesso e morbido: i corpi di papà sono in voga, immagino.

Questo non vuol dire che i Razer Kraken siano i Seth Rogen del mondo delle cuffie da gioco. Questo paio di cuffie da gioco sono incredibilmente eleganti. Le griglie a nido d’ape che circondano gli emblemi Razer all’esterno dei padiglioni fanno un ottimo lavoro nel ostentare la personalità, così come il rivestimento verde brillante che sembra stravagante senza essere prepotente. E se non sei un fan del verde, c’è anche un’edizione Quartz Pink e il Razer Kraken per Console di colore nero con riflessi blu.

Razer Kraken

I cuscinetti auricolari rimangono aderenti come in precedenza, ma ora sono dotati di gel rinfrescante infuso. Ciò contribuirà a ridurre l’accumulo di calore quando giochi per lunghi periodi di tempo: sappiamo tutti quanto possono durare quelle sessioni di Apex Legends.

Razer Kraken

Anche l’archetto ha subito un leggero aggiornamento, ora con imbottitura più spessa. Questo non è immediatamente evidente, ma premi su di esso e noterai che la schiuma è ora più soda per sostenere meglio la tua testa per periodi più lunghi.

Razer Kraken

Sotto tutta l’imbottitura e la schiuma c’è un cinturino in metallo che assicura che il Razer Kraken abbia una struttura robusta e di alta qualità. Non dovresti preoccuparti di questi schiocchi se li infili con noncuranza nello zaino.

A 322 g, queste cuffie pesano esattamente come le Razer Kraken Pro V2 e sono abbastanza leggere da non sembrare mai ingombranti sulla mia testa. Un semplice strattone sull’archetto ti consente di regolare facilmente anche l’altezza delle cuffie, quindi non devi preoccuparti delle dimensioni del tuo cranio.

Anche il microfono è in gran parte lo stesso dal punto di vista del design. È retrattile, quindi puoi nasconderlo quando non in uso. Essendo più flessibile di una ginnasta, il microfono può essere ruotato e fissato in qualsiasi posizione desideri. L’ho davvero apprezzato, con altri microfoni per cuffie da gioco retrattili spesso si dimostrano difficili da regolare.

Il cavo di 1,3 metri è abbastanza lungo da non farti costantemente tirare la testa, ma soprattutto abbastanza corto da non rimanere impigliato in una rete di cavi dopo poche ore di gioco. C’è un telecomando in linea a circa metà del cavo con rotella del volume e dispositivo di scorrimento per la disattivazione del microfono. Ciò mantiene le cose semplici ma eleganti, anche se la rotella del volume è troppo sensibile, poiché spesso mi sono ritrovato a bussare accidentalmente e ad aumentare frustrantemente il volume fino a far esplodere i decibel dei timpani.

Razer Kraken

Sconto
Razer Kraken Gaming Headset Le Cuffie Cablate...
32.223 Recensioni
Razer Kraken Gaming Headset Le Cuffie Cablate...
  • DRIVER DA 50 MM CON CALIBRAZIONE PERSONALIZZATA: Goditi una chiarezza del suono di livello superiore con bassi profondi e potenti, per un’immersione sonora profonda; ascolta ogni dettaglio, dai passi furtivi di un nemico che tenta di prenderti alle spalle alle esplosioni violente e sconvolgenti
  • IMBOTTITURE AURICOLARI OVALI CON INFUSIONE DI GEL REFRIGERANTE: I cuscinetti auricolari con infusione di gel refrigerante riducono l'incremento di calore, mentre gli orli in similpelle offrono un isolamento acustico superiore; Il design ovale assicura una vestibilità ottima sulle orecchie

Razer ha una buona gamma di cuffie da gioco e molte di esse si trovano ai vertici degli elenchi “migliori di” su Internet. E ora c’è un nuovo ragazzo sul blocco: noto semplicemente come Razer Kraken, fa parte di una mini suite di attrezzi Razer designata come “gamma essenziale” del produttore. Il Kraken è la terza generazione di questo auricolare, che promette un kit perfezionato e migliorato che si basa su tutto ciò che è buono e fantastico che è venuto prima. Ma lo fa? E come si confronta con quelli che si classificano nella nostra lista delle migliori cuffie da gioco?

A prima vista sembra e si sente come il Pro V2 e simile alla Tournament Edition, e va bene. La serie Kraken aveva, e mantiene attraverso questo auricolare, uno stile distintivo combinato con la qualità nella costruzione. L’esterno e l’estetica sono in gran parte familiari e i miglioramenti e gli sviluppi sono avvenuti sotto il cofano.

L’estetica è fantastica come i precedenti Krakens e mantiene le peculiarità del design e il mix di colori distinti; i due elementi principali della solida fascia e la natura semiaperta dei padiglioni si uniscono perfettamente e continuano a funzionare nel loro insieme.

La solidità è ancora presente con i padiglioni che si sentono resistenti agli urti oltre che leggeri; l’archetto sembra molto sicuro, rifinito con più ammortizzazione che mai, e ogni clic sul cricchetto di misura è solido e difficilmente scivoli. Data la qualità della costruzione e i materiali solidi utilizzati, mi sarei aspettato che avesse un peso considerevole, ma mantiene un tocco piumato, arrivando a circa 10,5 once / 300 grammi. Degno di nota.

Recensione Razer Kraken
Sull’auricolare stesso, nessun pulsante è integrato nella struttura o nell’alloggiamento e nessun fronzolo penetra o adornano le coppe. L’auricolare e il suono fanno la maggior parte del discorso del Kraken in termini di funzionalità. Il microfono pulito e retrattile è di nuovo una caratteristica distintiva: è incredibilmente compatto e poiché puoi riporlo via, significa che puoi utilizzare il Kraken come cuffie normali o cuffie da gioco in piena regola.

Lungo il cavo, c’è una piccola scatola di controllo integrata che include una manopola del volume e un microfono, proprio come nel TE. È comodo ed è l’unico controllo a bordo, ma vale la pena notare che il rullo del volume fa tutto l’audio e non solo il gioco o la chat, quindi un equilibrio potrebbe richiedere un po ‘di ricerca a seconda delle tue preferenze.

Il cavo è una connessione jack audio che lo rende appropriato per tutte le configurazioni di gioco se passi dal tuo PC a console, cellulari o tablet, tuttavia è incluso uno splitter che è ideale per dividere l’ingresso per microfono e cuffie. Maneggevole.

Ho scoperto che mentre non c’erano “funzionalità” o tecnologia designata per la cancellazione del rumore sulle cuffie, il design dei padiglioni è tale che aiutano naturalmente a escludere i rumori esterni, anche se se condividi la stanza con qualcuno, potrebbero ascolta anche il tuo audio durante il gioco poiché sembra fuoriuscire o passare un po ‘attraverso le cuffie.

In generale, in termini di funzionalità, ho pensato che per un auricolare vicino a $ 100 / £ 100 mi sarei aspettato alcune funzionalità in più, forse: alcuni preset per i giochi, un regolatore audio per feste vs audio di gioco o potenziamenti audio di qualche tipo (che stanno diventando sempre più diffusi nelle cuffie su e giù per la scala dei prezzi).

Recensione Razer Kraken
Gli auricolari sono investimenti piuttosto importanti e possono durare anni, coprendo molte generazioni di aggiornamenti del PC. Con questo in mente cerchiamo sempre di rivederli duramente, testandoli per lunghi periodi con un sacco di giochi.

Una sessione su Wolfenstein II è stata incredibilmente piacevole, con il Kraken che ha funzionato bene in termini di prestazioni e comfort. Il dialogo nelle cutscene è estremamente chiaro e persino i suoni piccoli e in precedenza quasi inascoltati quando si usano gli altoparlanti sono presentati bene dal Kraken.

Navigando in spazi più ristretti del gioco come edifici e aree urbane e respingendo i nazisti dagli angoli, ho sempre potuto dire da che parte provenivano loro e le loro sparatorie grazie all’eccellente suono surround. Non c’erano spazi vuoti, perdite o transizioni evidenti nell’audio quando si cambiava orientamento.

Razer Kraken

Quando si prova Doom, il Kraken gestisce bene i rumori pesanti e la colonna sonora veloce e ritmata. Mostra bene i driver delle cuffie da 50 mm e, sebbene ci sia poca sottigliezza in questo tipo di audio, è bello sapere che le cuffie lo gestiscono.

Per ottenere una buona diffusione attraverso la gamma audio, mi sono rivolto al titolo leggermente più vecchio, Titan Quest, poiché la sua ambientazione e gameplay di spada e stregoneria, combinate con la sua colonna sonora leggera e coraggiosa che ha la sua casa nelle gamme degli alti e dei medi, ha assicurato che il Kraken avrebbe esaurito una vasta gamma di giochi.

L’audio reggeva qui ed era bello e pieno, ogni pizzico di una corda o una parola pronunciata leggermente mi veniva presentato in modo chiaro e raramente perso o oscurato.

Passando ad Apex Legends per testare il microfono del Kraken, ho scoperto che mi piaceva ancora di più. Il suono surround era direttamente responsabile dell’identificazione delle posizioni dei nemici al punto da informare le tattiche e dettare cosa dovrebbe essere fatto nel

gioco stesso. Anche il microfono qui ha davvero impressionato e sono stato chiaro ai miei compagni di squadra; il microfono estraibile che si avvicina alla mia faccia dimostrando di essere un design efficace, provato e testato. L’unica piccola critica qui è che la mia voce nel complesso era chiara, ma un po ‘metallica, quindi non così completa come si potrebbe sperare.

Dall’altro lato, le voci dei miei compagni di squadra erano presentate in modo chiaro e senza vacuità o banalità. Una piccola lamentela qui era che stavo gridando un po ‘per una sorta di mezzo per affrontare l’equilibrio tra la chat di gruppo e il suono del gioco mentre tutto stava arrivando, chiaramente e in modo ricco ovviamente, ma molto forte e potevo solo abbassare tutto piuttosto che affrontare sottilmente un equilibrio (che è possibile su altri auricolari). È diventato difficile concentrarsi durante i giochi più impegnativi di Apex Legends.

Sconto
Razer Kraken, Gaming Headset, le Cuffie...
32.223 Recensioni
Razer Kraken, Gaming Headset, le Cuffie...
  • DRIVER DA 50 MM CON CALIBRAZIONE PERSONALIZZATA: Goditi una chiarezza del suono di livello superiore con bassi profondi e potenti, per un’immersione sonora profonda; ascolta ogni dettaglio, dai passi furtivi di un nemico che tenta di prenderti alle spalle alle esplosioni violente e sconvolgenti
  • IMBOTTITURE AURICOLARI OVALI CON INFUSIONE DI GEL REFRIGERANTE: I cuscinetti auricolari con infusione di gel refrigerante riducono l'incremento di calore, mentre gli orli in similpelle offrono un isolamento acustico superiore; Il design ovale assicura una vestibilità ottima sulle orecchie

Recensione Razer Kraken
Per completare la serie di test multimediali, sono passato a Netflix e ho anche provato un Blu-ray o due per vedere cosa faceva di film e TV. La breve recensione qui è che è stato tutto sommato un interprete buono e coerente anche se a volte mancava di una certa ricchezza di scene pesanti.

Come ha iniziato a suggerire quando si suona Doom, il Kraken è anche un bel auricolare per la musica e mentre eccelleva di più con i brani metal, rock e bassi, era certamente comodo e abbastanza competente da gestire un intero pomeriggio di una gamma di musica dal rock and roll alle colonne sonore orchestrali.

Generalmente il Kraken è un auricolare molto comodo e non c’è nulla che lo identifichi davvero come nient’altro. L’imbottitura funziona in termini di semi-modellatura per le orecchie ed era comoda quando dovevo spostarla o muovermi.

C’era un leggero dolore alla parte inferiore delle orecchie dopo lunghe sessioni, ma non molto di più di qualsiasi cuffia che ho testato. Tutto sommato, il Kraken si è comportato esattamente come mi sarei aspettato da un auricolare da gioco designato di alta qualità: funzionando bene nell’audio di gioco, anche se non con la stessa qualità di quegli auricolari più in alto nella scala dei prezzi.

Razer Kraken

Utilizzando una connessione analogica da 3,5 mm, i Razer Kraken sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi. Esatto, queste cuffie funzioneranno con la tua PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Nella confezione viene fornito anche un adattatore per quando i dispositivi richiedono porte separate da 3,5 mm in uscita e in entrata. La versatilità del Razer Kraken è una delle mie caratteristiche preferite, soprattutto perché salto spesso tra console e PC.

Correlati: Miglior mouse da gioco 2019

Razer Kraken – Audio e prestazioni
Nulla è veramente cambiato dal Razer Kraken Pro v2 in termini di prestazioni audio. I driver da 50 mm personalizzati fanno un ritorno e offrono prestazioni di gioco eccezionali per i soldi.

Il volume può essere alzato fino a un decibel molto alto, a tal punto che diventa abbastanza forte da suonare i timpani. Sono comunque felice di avere una gamma alta qui, poiché ho riscontrato che alcune cuffie da gioco sono troppo silenziose, anche al massimo volume.

Non ho avuto problemi con il Razer K.

raken headset quando si trattava di giocare. Ci sono abbastanza dettagli qui per sentire lo scricchiolio metallico di una ricarica, e ci sono un sacco di bassi per dare un boom soddisfacente come granate e jetpack.

Razer Kraken

Non c’è suono surround per il tracciamento preciso, ma queste sono almeno cuffie stereo. Ciò significa che puoi sentire la direzione approssimativa di colpi di arma da fuoco, con le cuffie che utilizzano due canali per ogni altoparlante anziché solo per uno.

Ma mentre le prestazioni di gioco sono solide, i Razer Kraken non sono così versatili quando si tratta di riproduzione musicale generale. Le voci sono un po ‘confuse e non così chiare come potresti trovare con cuffie più premium. Anche gli strumentali mancano di chiarezza cristallina.

La qualità audio è ancora sufficiente per me che userò felicemente il Razer Kraken per ascoltare Spotify tutto il giorno, ma gli snob audio acclamati vorranno quasi sicuramente investire in alcune cuffie dedicate.

Per £ 80, però, queste cuffie da gioco offrono una qualità audio fantastica.

Correlati: i migliori giochi per PC 2019

Razer Kraken

Razer Kraken – Microfono
Il Kraken ha anche visto un piccolo aggiornamento al microfono, con una migliore eliminazione del rumore ambientale. Ciò significa che dovrebbe essere migliore ignorare il rumore di fondo rispetto alle iterazioni precedenti, in modo che i tuoi amici non debbano subire gli abbaia dei tuoi cani o lo squillo delle sirene in una strada vicina.

Per i test, non ho notato una differenza sostanziale tra il Razer Kraken Pro v2 e il nuovo Razer Kraken. Ho condotto vari test – a volte ho riprodotto musica in sottofondo e altre volte ho riprodotto video di YouTube di persone che chiacchierano – ma il Razer Kraken sembrava essere altrettanto colpevole del suo predecessore nel captare suoni lontani.

Razer Kraken

Questa non è una delle principali preoccupazioni, poiché il rumore di fondo era ancora a un volume abbastanza basso che la mia voce era ancora facilmente udibile, ma non andrei ad aggiornare il Razer Kraken Pro v2 al Razer Kraken se lo desideri bandire il rumore ambientale.

Il Razer Kraken mantiene un’alta qualità per il suo microfono. La mia voce è chiara e nitida, mentre i volumi sono piacevolmente alti, quindi di certo non avrai bisogno di alzare la voce per assicurarti che i tuoi comandi vengano ascoltati: tienilo per disciplinare i tuoi amici disobbedienti.

Correlati: la migliore tastiera da gioco

Perché acquistare il Razer Kraken?
Si tratta di sottili modifiche con il Razer Kraken, quindi se hai già un paio di lattine Razer Kraken Pro V2, non ci sono abbastanza aggiornamenti sostanziali qui per meritare un aggiornamento.

Se non hai già una cuffia da gioco, allora è una storia completamente diversa. I Razer Kraken offrono una qualità audio eccezionale e, con le nuove modifiche ai padiglioni auricolari, ora sono ancora più comodi da indossare. Non avrai assolutamente alcun problema se ti siedono sulle orecchie per lunghi periodi.

E poiché le Razer Kraken costano esattamente lo stesso prezzo del predecessore, sono un acquisto semplicissimo se stai cercando di acquistare alcune cuffie da gioco per console e PC disponibili a meno di £ 100.

Verdetto
Piccole modifiche significano che le Razer Kraken non offrono miglioramenti sostanziali rispetto al loro predecessore, ma queste sono ancora le cuffie da gioco con il miglior rapporto qualità-prezzo abbastanza versatili sia per PC che per console.

Sconto
Razer Kraken Gaming Headset Le Cuffie Cablate...
32.223 Recensioni
Razer Kraken Gaming Headset Le Cuffie Cablate...
  • DRIVER DA 50 MM CON CALIBRAZIONE PERSONALIZZATA: Goditi una chiarezza del suono di livello superiore con bassi profondi e potenti, per un’immersione sonora profonda; ascolta ogni dettaglio, dai passi furtivi di un nemico che tenta di prenderti alle spalle alle esplosioni violente e sconvolgenti
  • IMBOTTITURE AURICOLARI OVALI CON INFUSIONE DI GEL REFRIGERANTE: I cuscinetti auricolari con infusione di gel refrigerante riducono l'incremento di calore, mentre gli orli in similpelle offrono un isolamento acustico superiore; Il design ovale assicura una vestibilità ottima sulle orecchie

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: