Miglior PC GAMING sotto 700 euro

Miglior PC GAMING sotto 700 euro

II. Domande frequenti sulla creazione di PC da gioco da $ 700
L’elenco sopra è la nostra scelta per il miglior costruttore di PC da gioco con meno di $ 700. Tuttavia, ci sono diversi percorsi che puoi seguire con questa build. E, infatti, al momento della stesura di questa guida, l’elenco delle parti di questa build è in realtà leggermente inferiore a $ 700.

Miglior PC GAMING sotto 700 euro

Quindi, c’è flessibilità in ciò che puoi fare con questa build e come puoi massimizzare il tuo budget. Discuteremo di seguito tutte le altre opzioni disponibili per questa build, nonché il tipo di prestazioni che puoi aspettarti, come evitare il costo elevato di acquisto di Windows e quali percorsi di aggiornamento ti offrirà questo sistema.

  1. Come funzionerà questo computer da gioco da $ 700?
    Con una scheda grafica RX 5600 XT e un Intel Core i3-10100, questo sistema fornirà prestazioni ottimali nella maggior parte dei giochi su un monitor 1080P:

Per giochi meno impegnativi come Fortnite, Rocket League, League of Legends, aspettati ~ 100 + fotogrammi al secondo con le impostazioni massime su un monitor 1080P
Per giochi più impegnativi come PUBG, The Division 2, The Witcher 3, ecc. Aspettati ~ 70 + FPS con impostazioni elevate su un monitor 1080P
A meno che tu non abbia un monitor 4K o un monitor 1440P 144Hz, non dovrai preoccuparti di avere un framerate basso con questa build.

  1. Perché questa build non ha una CPU AMD?
    Se preferisci le CPU AMD rispetto alle CPU Intel, puoi sicuramente seguire questa strada con questa build. La realtà è che, al momento, i principali concorrenti di AMD all’Intel Core i3-10100 (Ryzen 3 3300X, Ryzen 5 3600 e Ryzen 5 2600) sono esauriti o le opzioni della scheda madre che si accoppiano bene con loro sono anche esauriti.
Miglior PC GAMING sotto 700 euro

A partire da ora, puoi trovare Intel Core i3-10100 in stock sulla maggior parte dei siti Web dei rivenditori online e puoi accoppiarlo con una scheda madre economica e compatibile (una scheda con chipset H410.) Le schede madri B450 di AMD sono difficili da trovare in questo momento, le loro nuove schede madri B550 sono troppo care e le loro schede madri X570 sono eccessive e anche troppo costose.

Quindi, a nostro avviso, finché le CPU AMD sono esaurite o non ci sono schede madri convenienti con cui accoppiarle, Intel Core i3-10100 è l’opzione giusta.

  1. Questa costruzione costa ben meno di $ 700! In cosa dovrei spendere i soldi extra?
    In alcuni casi, questa build arriva effettivamente a un prezzo inferiore a $ 700. Se questo è il tuo caso nel momento in cui leggi questa guida, puoi tenere quei soldi extra, oppure puoi aggiornare altri componenti in questa build.

Quei $ 50 extra potrebbero essere destinati all’aggiornamento della scheda grafica. Potresti anche spendere più soldi per ottenere un case migliore per computer o, se vuoi provarlo per il futuro e prepararlo per un aggiornamento della scheda grafica di fascia alta in futuro, potresti optare per un alimentatore più potente.

Alla fine, però, i prezzi spesso fluttuano in un dato giorno e quindi è assolutamente possibile che quando leggi questa guida il prezzo totale sia effettivamente più vicino (o addirittura superiore) a $ 700.

  1. Perché Windows 10 non è incluso nel prezzo?
    Lasciamo il prezzo di Windows 10 fuori dalle nostre build perché ci sono diversi modi per ottenere un sistema operativo per meno dei $ 100 che Windows 10 costa. Non tutti questi metodi sono ideali, ma abbiamo pensato di lasciarti decidere quale sistema operativo e / o metodo per ottenere una copia di Windows è l’opzione migliore per te. Ecco tre alternative al pagamento di ~ $ 100 per una copia di Windows 10:
Miglior PC GAMING sotto 700 euro

Innanzitutto, potresti installare un sistema operativo gratuito basato su Linux. Non sarai in grado di giocare a determinati giochi che non sono compatibili con Linux, ma risparmierai $ 100.

In secondo luogo, potresti acquistare una chiave di Windows 10 da un marketplace di terze parti per ~ $ 30. Ho avuto un buon successo acquistando le chiavi di Windows da Kinguin.net in passato, ma c’è sicuramente qualche rischio nell’acquisto di una licenza di Windows da una fonte di terze parti, in quanto non è tecnicamente un metodo di acquisto di Windows approvato da Microsoft .

Infine, potresti semplicemente installare Windows 10 gratuitamente e non attivarlo. Secondo me, questa è probabilmente la strada migliore da percorrere se stai lavorando con un budget limitato. I $ 100 che Windows 10 costa potrebbero essere la differenza tra l’esecuzione dei giochi con le impostazioni massime e l’esecuzione con impostazioni medie o inferiori. In sostanza, però, Microsoft consente a chiunque di installare Windows sul proprio computer senza costringerlo ad attivarlo.

E, per la maggior parte, puoi ancora utilizzare Windows normalmente anche quando non è attivato. L’unica cosa che perderai sono alcune opzioni di personalizzazione come l’impostazione di uno sfondo personalizzato per il tuo desktop e inoltre non sarai in grado di accedere a Microsoft per il supporto (anche se questo non è un grosso problema: ho usato Windows -sistemi basati su sistemi operativi per quasi 20 anni e non ho mai chiamato Microsoft per chiedere aiuto con Windows).

Ma penso che per risparmiare $ 100, non sia un cattivo compromesso. E, per lo meno, potresti eseguire la versione non attivata di Windows per il momento finché non puoi permetterti di acquistare una chiave di attivazione per essa.

Miglior PC GAMING sotto 700 euro
  1. Come (e quando) aggiornare questo PC da gioco da $ 700
    La cosa bella di questo gioco da $ 700

build del computer è che, se il tuo obiettivo principale è giocare con impostazioni più alte su un monitor 1080P, non avrai bisogno di aggiornare la sua scheda grafica per molto tempo.

Quindi, a mio parere, il miglior percorso di aggiornamento per un sistema come questo sarebbe il seguente:

Aggiungi altro spazio di archiviazione
Questo sistema viene fornito con un SSSD da 480 GB. Anche se questo dovrebbe essere uno spazio di archiviazione sufficiente per trattenerti per il momento, al giorno d’oggi, probabilmente non sarà sufficiente per la maggior parte degli utenti a lungo termine. Quindi, la prima cosa che farei con questa build è aggiungere un altro SSD. Può essere un altro SSD SATA o un SSD NVME più recente e più veloce.

Passa a un processore di fascia alta
Anche se il processore Intel Core i3-10100 andrà bene per i giochi nel 2020 e oltre, in futuro potrai facilmente aggiornarlo a un processore Intel Core i5 o i7 di fascia più alta e non dovrai sostituire nessun altro componente.

Panoramica della build
Il nostro obiettivo principale con la nostra build è offrirti la migliore esperienza di gioco possibile per il budget di $ 700. Prima di scomporre ogni singolo componente, dovremmo prima discutere cosa ci si può aspettare da un PC da gioco di questo calibro. Molti sostengono che il valore di $ 700 è al limite del budget, ma con la nostra build puoi contare su un’esperienza di gioco di alta qualità.

Budget: man mano che si scende nella scala del budget, è necessario fare sempre più compromessi. Nonostante questo, siamo riusciti a creare una build di cui essere orgogliosi e per mantenere il budget, scendere a compromessi in aree che influenzano meno il tuo gioco.

La build include combinazioni di CPU e GPU che sicuramente ti daranno molta gioia, indipendentemente dal fatto che tu stia giocando o meno e queste sono supportate da RAM ad azione rapida. A questa categoria di prezzo, abbiamo dovuto sacrificare lo spazio SSD e questa dovrebbe essere la prima area che cerchi di aggiornare in futuro. Detto questo, c’è ancora molto spazio qui per il tuo sistema operativo e i tuoi giochi preferiti per farti andare avanti. Questo PC di medio livello non solo gestisce i giochi in 1080p con facilità, ma ha anche un bell’aspetto!

Prestazioni – Indipendentemente dal fatto che tu scelga AMD o Intel, otterrai prestazioni di gioco sorprendentemente buone dal nostro PC da gioco da $ 700. Questo PC gestisce i giochi a 1080p con impostazioni massime senza intoppi e ha funzionalità anche a 1440p (con alcune modifiche).

Mentre entrambi i percorsi di build AMD e Intel ti forniranno un conteggio FPS decente e un’esperienza di gioco in generale, solo la build AMD fa un ulteriore passo avanti. La CPU AMD porta il multithreading in questa build, dandole eccellenti prestazioni di multitasking e migliorando il tuo sistema in generale. Insieme ai suoi sei core virtuali extra, il percorso di build AMD porta anche una velocità di clock più alta fuori dagli schemi di 3,6 GHz!

Per offrirti componenti di gioco migliori, un’area su cui siamo scesi è stata l’archiviazione SSD. Nonostante ciò, l’SSD da 480 GB che consigliamo è più che sufficiente per iniziare e migliorerà anche il tuo gioco. Questo SSD avvia il sistema operativo molto più velocemente di un HDD e ti darà persino FPS extra in alcuni giochi. Per migliorare le prestazioni e rendere il sistema a prova di futuro abbiamo incluso 16 GB di RAM a 3600 MHz, che, una volta testati, hanno portato un aumento del numero di FPS.

AMD Vs Intel – Man mano che ti avvicini alla fascia di budget dello spettro, inizi a vedere il valore delle impressionanti CPU di terza generazione di AMD. Ora, mentre le prestazioni di gioco sono abbastanza simili tra i percorsi di build AMD e Intel, le altre attività di elaborazione generali come l’editing video e lo streaming vorranno che la CPU AMD ne faccia il backup.

Oltre a una maggiore velocità di clock, il percorso di build AMD viene fornito anche in multithreading, offrendo una maggiore flessibilità per il multitasking. Vale anche la pena notare che con il percorso di build AMD otterrai risultati migliori dalla RAM veloce e avrai un PC più forte in generale.

Come scegliamo i componenti del PC
Il nostro team ha alle spalle anni di esperienza nella creazione di PC per un’ampia gamma di esigenze e budget. Tutta questa conoscenza combinata con ore di ricerca, feedback degli utenti e benchmarking in loco è ciò che serve per scegliere i migliori componenti per le nostre build.

Cerchiamo un buon rapporto qualità-prezzo, il modo in cui i componenti si comportano insieme e ci concentriamo sulle esigenze dei giocatori per assicurarci che le nostre build siano le migliori che il tuo budget può acquistare.

Costruiamo tutti questi PC da soli, internamente, quindi fidati di noi quando diciamo che vogliamo renderli il più efficaci possibile. In realtà, utilizziamo noi stessi tutti questi build giorno per giorno negli uffici WePC.

Come testiamo i componenti del PC
Costruiamo ciascuno dei nostri PC selezionati da zero per assicurarci che tutte le parti che consigliamo funzionino bene insieme, si adattino al case selezionato e forniscano le migliori prestazioni possibili per la fascia di prezzo.

Una volta costruiti, i PC vengono utilizzati in ufficio per il lavoro quotidiano e per una gamma di giochi da quelli leggeri a quelli pesanti. Durante i test, eseguiamo anche test di benchmarking per vedere come si comportano bene le nostre build, il tutto tenendo d’occhio la temperatura dei componenti stessi.

Sappiamo quanto alcuni dei nostri lettori apprezzino l’overclock dei loro PC, quindi ci siamo assicurati di testare anche questo. Quindi, puoi sentirti al sicuro sapendo che queste macchine possono essere spinte oltre le loro capacità di base. Ma assicurati di sapere come overcloccare prima di provare a sovraccaricare le tue build.

NOTA: a causa degli effetti in corso della pandemia globale di coronavirus, alcuni rivenditori stanno riscontrando problemi di stock. WePC aggiorna costantemente le nostre pagine per riflettere la disponibilità corrente, quindi se il PC o la parte che desideri risulta esaurita, ricontrolla più tardi o controlla queste alternative.

Dettagli build
Questo PC Ultra Gaming da $ 700 1080p è progettato per battere qualsiasi cosa sul suo cammino. Vediamo cosa costituisce il miglior desktop da gioco con meno di $ 700.

processore
AMD Ryzen 5 2600 6-core
AMD Ryzen 5 2600 6-core
Il Ryzen 5 2600 a 6 core e 12 thread è uno dei processori desktop di fascia alta di seconda generazione di AMD, rinomato per le prestazioni multi-core di valore eccellente. Grazie all’arrivo dei chip Ryzen di terza generazione rilasciati nel luglio dello scorso anno, abbiamo visto il prezzo delle CPU di seconda generazione precipitare. Grazie al prezzo di cui è dotata questa CPU, siamo stati in grado di installare anche una potente GPU nel mix.

Arriva al tavolo dotato di una maggiore velocità di clock in grado di aumentare la velocità massima di 3,9 GHz. Viene fornito pre-equipaggiato con un dispositivo di raffreddamento Wraith Spire e offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Nel complesso, questo dovrebbe fornire tutte le prestazioni di gioco necessarie, oltre a prestazioni di streaming e rendering video accettabili.

GPU
XFX RX 5500 XT Thicc II Pro
XFX RX 5500 XT Thicc II Pro
XFX 5500XT 8GB Thicc Pro è la nostra scelta per il miglior PC da gioco costruito sotto $ 700 grazie a una combinazione di prestazioni elevate e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Spazza facilmente da parte la RADEON RX 580 con FPS migliorato su tutta la linea. Per non parlare della sua capacità di eseguire giochi VR a un livello decente. Come accennato in precedenza, abbiamo deciso di optare per un Ryzen 5 3600 per assicurarci di poter ottenere il miglior RX590 che potevamo permetterci, ed è esattamente quello che abbiamo fatto.

RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB) DDR4 3200 MHz
Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB) DDR4 3200 MHz
Siamo finalmente al punto di prezzo in cui possiamo smettere di fare pesanti compromessi e iniziare a concentrarci sull’estrazione delle massime prestazioni dall’hardware che scegliamo.

Detto questo, abbiamo optato per un kit RAM Corsair Vengeance LPX da 16 GB a 3200 MHz per la build da $ 700. Questa dovrebbe essere una memoria più che sufficiente per gestire anche i titoli di gioco AAA più impegnativi. Inoltre, questa è la partnership perfetta per la CPU Ryzen. Corsair è un produttore affermato nel settore delle memorie e offre alcune delle memorie DDR4 più affidabili che il denaro possa acquistare. Nel complesso, una fantastica soluzione di memoria per questo mostro di una build per PC.

SSD
Samsung 860 EVO da 500 GB
Samsung 860 EVO da 500 GB
Quale build da $ 700 è completa senza un SSD? Esatto, nessuno. La nostra build utilizza il sempre popolare SSD Samsung da 500 GB per le sue elevate velocità di lettura / scrittura sequenziali. Abbiamo scelto un marchio di fiducia in Samsung per il nostro SSD in quanto è uno dei produttori di storage di livello consumer più affidabili in circolazione. Carica i tuoi giochi Windows e principali sull’SSD per tempi di caricamento rapidissimi e non guarderai indietro.

PSU
EVGA BQ 600W
EVGA BQ 600W
Questo alimentatore di fascia media di EVGA ha un prezzo accessibile con ottimi livelli di efficienza. Se non ottieni un alimentatore certificato corri seriamente il rischio di mettere in pericolo la build e potenzialmente te stesso. Abbiamo optato per l’opzione BQ 600W in quanto offre sia un’eccellente affidabilità che una grande efficienza energetica.

MOBO
ASRock B450 Gaming K4
ASRock B450 Gaming K4
Abbiamo accoppiato l’impressionante Ryzen 5 2600 di AMD con la scheda madre ASRock B450 Gaming K4 per creare una base brillante per quello che consideriamo il miglior impianto di gioco per meno di $ 700. Garantisce la compatibilità con la serie Ryzen 5 e ha anche alcune piccole fantastiche funzionalità.

È effettivamente una scheda madre entry-level ma è dotata di una fantastica versatilità e potenziale di overclock. Per toccare brevemente l’overclock, la gamma Ryzen 5 è stata costruita appositamente per essere potenziata dal clock, quindi ottenere una scheda madre solida che abbia la capacità di utilizzare questa funzione è fondamentale. Inoltre, la scheda madre B450 PRO-M2 Max ospita anche il potenziale per overcloccare anche la RAM, il che significa che puoi spremere ogni possibile centimetro di prestazioni extra da essa.

ASTUCCIO
Phanteks Eclipse p350
Phanteks Eclipse P350
Il Phanteks P350 è stato progettato su misura per mantenere il tuo sistema fresco fin da subito ed è uno dei migliori case che consigliamo per le build di fascia media grazie alla sua ottima qualità di costruzione e al prezzo.

Il case presenta un design esteticamente gradevole e ha un flusso d’aria adeguato per mantenere relativamente fredde le build di fascia alta. Inoltre, con il suo ottimo raffreddamento, questo case mostra un eccellente rapporto qualità-prezzo. Offre anche spazio sufficiente per il raffreddamento personalizzato e hardware aggiuntivo se si sceglie di eseguire l’aggiornamento in futuro.

Cose da considerare
In questa fase, avrai una buona idea se stai andando con AMD o Intel e se questa build si adatta o meno alle tue esigenze di gioco. Abbiamo coperto i componenti e quali prestazioni porteranno alla tua nuova build, ma cosa succederà dopo? Di seguito abbiamo elencato alcune cose da prendere in considerazione e, senza ulteriori indugi, passiamole subito.

bilancio
Come accennato, il PC da gioco personalizzato da $ 700 si trova all’estremità inferiore delle nostre build di medio livello. Un’area importante da considerare è il budget, in quanto giocatore, è necessario assicurarsi che il PC soddisfi i propri requisiti. Questo PC da gioco eccelle con risoluzioni di 1080p e nonostante quello che alcuni potrebbero pensare,

non distruggerà presto il 4K. Detto questo, ci sarà una capacità di 1440p, ma per qualcosa di più alto potresti pensare al nostro PC da $ 800 e oltre. Vale la pena notare che a causa delle fluttuazioni dei prezzi di Amazon, il prezzo di costruzione a volte può cambiare. Facciamo del nostro meglio per assicurarci di mantenere questa build il più vicino possibile al budget con aggiornamenti regolari.

Aggiornabilità e protezione per il futuro
Gli aggiornamenti futuri saranno sempre nella parte posteriore della mente di un costruttore di PC. La facilità di aggiornamento di un PC rende le cose più economiche e facili quando finalmente arriva il momento. Pur facendo dei compromessi per mantenere questo PC entro il budget, lasci spazio a miglioramenti futuri.

Abbiamo selezionato con cura componenti che riteniamo possano gestire futuri aggiornamenti. Sebbene questi componenti possano non essere le versioni più recenti, offrono comunque prestazioni di gioco eccellenti che dureranno per anni. Se dovessi aggiornare qualcosa su questa build, sarebbe una soluzione di archiviazione più grande. Ricorda, qualsiasi aggiornamento migliorerà le prestazioni ma comporterà anche costi aggiuntivi.

overclocking
L’overclock del tuo PC può darti un aumento gratuito delle prestazioni. È stato dimostrato che aumentare la velocità di clock o l’overclock della RAM ti dà quel qualcosa in più. Entrambi i processori AMD e Intel hanno spazio per l’overclock e gli altri componenti nella build supporteranno tali modifiche.

Ovviamente, quando si overclocca una CPU si genera calore extra, quindi considera l’aggiunta di un dispositivo di raffreddamento della CPU al carrello per mantenere le cose fredde. Questo PC da gioco da $ 700 è dotato di RAM veloce in grado di funzionare a 3600 MHz. Sfortunatamente, i kit RAM non sono disponibili a queste velocità, quindi sarà necessario overcloccarli nel BIOS. Fortunatamente i produttori di schede madri hanno semplificato notevolmente il processo di overclock della RAM nel BIOS.

Facilità di costruzione
I costruttori per la prima volta là fuori dovrebbero sempre considerare quanto sarà difficile la costruzione del PC. Con questo in mente, abbiamo selezionato con cura un case per PC che semplifica l’intero processo.

Il caso proviene da un produttore di cui ti puoi fidare e che ha come preoccupazione principale la gestione degli edifici e dei cavi. Il case fa un buon lavoro nel nascondere i cavi con un po ‘di confusione da parte tua, tuttavia, per coloro che desiderano dedicarci del tempo, c’è molto spazio per creare qualcosa di eccellente. Entrambe le nostre CPU consigliate sono dotate di dispositivi di raffreddamento di serie. Questi refrigeratori di serie gestiranno il tuo raffreddamento in modo efficiente e affidabile.

I refrigeratori di magazzino sono dotati di pasta termica pre-applicata, risparmiando un lavoro. Detto questo, ti consigliamo di acquistare un tubo di pasta termica aftermarket per sostituire ciò che è già sul tuo frigorifero. La sostituzione della pasta termica spesso porterà a prestazioni termiche migliori e fornirà temperature più basse, inoltre sarà necessario sostituirla a intervalli futuri.

Prestazioni non di gioco
Le prestazioni di gioco sulla build da $ 700 sono un dato, dopotutto, è un PC da gioco. Indipendentemente dal fatto che tu abbia scelto AMD o Intel, otterrai gioia da quei titoli di gioco, ma come se la cava questo PC in altre aree? È qui che il percorso di build AMD inizia a brillare di più e questo è in gran parte dovuto alle sue capacità di multithreading. I thread aggiuntivi (core virtuali) migliorano la capacità di questo PC di affrontare il multitasking, lo streaming e l’editing video. Vale la pena notare che il kit RAM in questa build fa molto se abbinato alla CPU AMD, offrendoti un PC a tutto tondo per ogni occasione.

Estetica
Mentre alcuni giocatori e appassionati tendono a non preoccuparsi dell’estetica, può essere importante per alcuni. Con questo in mente, volevamo includere un case che presenta un pannello in vetro temperato, nel caso in cui avessi voglia di sfruttare il PC. Per coloro che vorrebbero migliorare l’estetica, questa è solo una ventola RGB o una striscia luminosa per non sembrare ancora più piacevole alla vista.

Quali giochi può eseguire questo PC?

In this section, we’re going to tell you how this game should be able to run your favorite games.

  • Fortnite – 1080p/60 and 1440p/60 should both be possible, but you will need to turn down settings for the latter.
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds – PUBG should be able to push 1080p/60 at high settings on this machine, but 1440p will require some compromises.
  • Monster Hunter: World –  MHW should do quite well at 1080p and high settings, but 1440p60 will require some tweaking to work properly.
  • League of Legends – LOL is a lightweight eSports title, so pushing 1440p60 or 1080p144 should be easy as pie.
  • Dota 2 – Same as above.
  • Overwatch – Ultra settings @ 1440p should net at least 60 FPS on average, but if you want higher frames, turn settings down and go down to 1080p.
  • Rainbow Six: Siege – Siege should be easy to pay at 1440p and high settings, with around 60-70 FPS. 1080p will be much more stable, though.
  • Warframe – Warframe should be fine with 1440p and 1080p at high settings- at 1080p, you might even push 144 FPS!
  • Grand Theft Auto V – GTA V is playable at 1440p medium settings and 1080p high/max settings.
  • Team Fortress 2 – TF2 is a CPU-heavy title, but this build is more than well equipped to handle it. 1080p should be a breeze, and with the right settings should even push 144 HZ. 1440p at 60FPS shouldn’t be a problem, either.

Percorso di aggiornamento
La build per PC da $ 700 ha già il potere di offrire un’esperienza di gioco 1080p con almeno 60 FPS su impostazioni ultra, tuttavia, questa è una build per PC personalizzata. C’è sempre spazio per salire a un livello ancora più alto di potenza di elaborazione apportando alcune modifiche qua e là. Di seguito sono riportate quelle che consideriamo le migliori opzioni di aggiornamento in assoluto per l’attuale build da $ 700 per PC. Gli aggiornamenti sono stati scelti in base alle loro prestazioni, prezzo, estetica e capacità di overclock. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata ai principali contendenti.

Nota: tutto ciò aumenterà il prezzo della build, in particolare VR!

processore
AMD Ryzen 5 3600X
AMD Ryzen 5 3600X
L’aggiornamento naturale per questa build è un Ryzen 5 3600X, il successore del 2600x. Fa parte della gamma incredibilmente impressionante Ryzen 3000 e quella che mostra alcune delle migliori prestazioni single-core che abbiamo visto. Riteniamo che sia l’aggiornamento perfetto a questa build già stellare e offrirà un’esperienza di gioco molto più stabile e divertente se decidi di provarci.

PIÙ FRESCO
Sistema di raffreddamento a liquido per CPU CORSAIR Hydro Series H60
Sistema di raffreddamento a liquido per CPU CORSAIR Hydro Series H60
Visto che uno degli obiettivi principali di questa build era l’overclock, consigliamo vivamente di acquistare un dispositivo di raffreddamento a liquido per ridurre eventuali problemi di temperatura che potresti incontrare mentre lo fai. Abbiamo scelto Corsair perché è un marchio affidabile e vanta un rapporto qualità-prezzo ragionevole.

GPU
MSI Gaming GeForce RTX 2060 Super
MSI Gaming GeForce RTX 2060 Super
Per l’aggiornamento della GPU, abbiamo deciso di optare per il sempre più popolare Zotac RTX 2060 da 6 GB. È una scheda grafica che aumenterà notevolmente i tuoi FPS grazie a una serie di funzioni diverse di cui questa scheda è dotata. I 6 GB di GDDR6 VRAM aiutano a spingere il numero di FPS ben al di sopra di cento rispettivamente a 1080p e 1440p.

Inoltre, questa scheda ha l’ulteriore vantaggio della tecnologia di ray tracing in tempo reale e di una grafica potenziata dall’IA recentemente migliorata. Questo a sua volta, rende lo Zotac 2060 un’opzione brillante e che renderà la tua build a prova di futuro per gli anni a venire.

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: