I migliori Power Bank 2020

migliori Power Bank

Quali caratteristiche hai bisogno in un power bank?
Guardare il telefono o il tablet esaurirsi costantemente quando non sei vicino a una presa di corrente è stressante. Fortunatamente, le batterie di backup di terze parti non mancano e sono disponibili in ogni dimensione, capacità e fascia di prezzo per mantenere il tuo dispositivo in funzione quando l’icona della batteria inizia a immergersi in rosso. E non finisce qui. Alcuni power bank sono dotati di funzionalità come ricarica rapida, ricarica wireless, cavi integrati, adattatori CA, torce a LED e persino la possibilità di avviare rapidamente la tua auto.

migliori Power Bank

Con così tante opzioni tra cui scegliere, come fai a sapere quale power bank è giusto per te? Continua a leggere per i punti più importanti da considerare.

Dimensioni e capacità
In generale, maggiore è la batteria, maggiore è la capacità e la quantità di porte che ottieni. I power bank che stanno comodamente in tasca sono generalmente buoni per una carica completa del telefono o due, mentre qualsiasi cosa progettata per farti andare avanti tutto il giorno richiederà una borsa o una borsa.

Sul fronte tascabile, la maggior parte delle batterie più piccole che massimizzano la portabilità hanno una capacità di 5.000 mAh e inferiore, il che ti dà una carica sufficiente per ricaricare la maggior parte dei telefoni una volta.

Una volta superati i 5.000 mAh, la dimensione della batteria aumenta al punto in cui è meno probabile che si adatti ai tuoi jeans attillati, ma può comunque essere riposta in una tasca della giacca. Ci sono persino batterie che ti consentono di alimentare i laptop e di avere abbastanza energia per caricare il telefono medio 10 volte. Certo, sono tra i più grandi e pesanti del gruppo e devono assolutamente essere trasportati in una borsa.

migliori Power Bank

Porte di ingresso e uscita
Il tipo di porta (o porte) di una batteria determina non solo se è compatibile con i dispositivi che desideri caricare, ma anche la velocità di ricarica. Come minimo, la maggior parte dei pacchi batteria avrà una porta USB-A standard per l’ingresso e l’uscita. Ma con più telefoni, tablet e laptop che adottano lo standard USB-C, troverai spesso una porta USB-C oltre a USB-A.

L’USB-C generalmente consente di caricare più velocemente, consolida input / output su una porta e può essere trovato in molti nuovi telefoni. Ora, devi stare attento, perché mentre alcuni power bank hanno un ingresso USB-C, non hanno un’uscita USB-C.

Lightning è una tecnologia proprietaria di Apple ed era difficile trovare power bank con un cavo Lightning o una porta di ricarica. Per fortuna, quei giorni sono finiti e ci sono dozzine di eccellenti power bank realizzati pensando agli utenti di iPhone.

Ricarica rapida
Un altro fattore da considerare è la velocità con cui un power bank può caricare il tuo telefono. La potenza della batteria è misurata in tensione e amperaggio. L’amperaggio (o corrente) è la quantità di elettricità che scorre dalla batteria al dispositivo collegato, mentre la tensione è la quantità di energia potenziale. Moltiplicando volt per ampere si ottiene il wattaggio, la misura della potenza totale. Per rendere più veloce la ricarica di un dispositivo, la maggior parte dei produttori varia il voltaggio o aumenta l’amperaggio per aumentare il wattaggio totale. Per la ricarica più rapida, stai cercando di aumentare o variare dinamicamente la tensione.

migliori Power Bank

In sostanza, per qualsiasi tipo di ricarica rapida sono necessarie tre cose: un telefono o un altro dispositivo con un circuito di ricarica in grado di utilizzare uno degli standard di ricarica rapida, insieme a una batteria e un cavo che supportano lo stesso standard. Se manca una di queste tre cose, non ti ricaricherai il più velocemente possibile.

I due principali standard di ricarica rapida che probabilmente incontrerai sono USB Power Delivery e Qualcomm’s Quick Charge. Power Delivery è un protocollo più recente in cui due dispositivi compatibili negoziano l’opzione di ricarica più veloce disponibile, fino a 20 V / 5 A (con un cavo EMCA) se possibile. Consente inoltre alla potenza di fluire in entrambe le direzioni.

La ricarica rapida, d’altra parte, funziona aumentando la tensione anziché l’amperaggio. Questi standard ti consentono di caricare i telefoni supportati al 50% della capacità in 30 minuti, il che è particolarmente utile quando hai bisogno di energia in un pizzico.

Tieni presente che il tuo telefono assorbirà solo la quantità di energia per cui è progettato il suo circuito di ricarica, quindi anche se lo hai collegato a una batteria da 5 V / 2 A, se è in grado di gestire solo 5 V / 1 A, questa è la velocità che lo farà carica a.

Per ulteriori informazioni, leggi la nostra guida approfondita alla ricarica rapida.

migliori Power Bank

Pass-through e ricarica wireless
Ci sono un paio di altri aspetti da considerare prima di scegliere una batteria di backup. La ricarica pass-through consente di caricare i dispositivi collegati alla batteria, mentre viene caricata anche la batteria stessa. Se sia il telefono che la batteria di riserva funzionano a vuoto, questa è una funzione molto utile.

Anche la ricarica wireless è diventata molto popolare, in quanto consente di alimentare dispositivi compatibili senza la necessità di un cavo, ma semplicemente appoggiandoli sulla parte superiore della batteria. Qi è lo standard dominante che troverai nei telefoni Apple e Samsung compatibili e ci sono alcuni pacchi batteria che lo supportano.

migliori Power Bank

Dovresti invece acquistare una custodia per batteria?
Se ti accorgi che ti dimentichi spesso di portare con te la batteria di backup quando ne hai più bisogno, potresti pensare di usare un de

custodia della batteria indicata invece. Combina la portabilità e la protezione di una custodia con una cella di alimentazione integrata per mantenere il tuo telefono sempre pieno. Lo svantaggio è che spesso hanno capacità di ricarica inferiori rispetto alle batterie dedicate e non puoi davvero caricare nient’altro con loro.

Ora, con tutto questo in mente, abbiamo raccolto alcuni dei nostri power bank preferiti che puoi acquistare in questo momento. Non puoi sbagliare con nessuno di loro, quindi scegli quello che si adatta al tuo budget e alle tue esigenze.

Powerbank Anker PowerCore 5000

Powerbank Anker PowerCore 5000 -...
23.961 Recensioni
Powerbank Anker PowerCore 5000 -...
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ Milioni di utenti ai quali la nostra tecnologia all'avanguardia dà giornalmente la carica!
  • ALTA CAPACITA': 5000 mAh di energia, abbastanza per ricaricare due volte un iPhone 6s e almeno una volta un Galaxy S7.

Anker PowerCore Slim 10000

Anker PowerCore Slim 10000 - Power bank ultra...
24.352 Recensioni
Anker PowerCore Slim 10000 - Power bank ultra...
  • Formato sottile, grande potenza: uno dei caricatori portatili da 10000 mAh più sottili e leggeri disponibili sul mercato. Carica per 2.6 volte l'iPhone XS, 2.4 volte il Galaxy S10 e 1.3 volte l'iPad mini 5.
  • Ricarica versatile: la combinazione delle esclusive tecnologie PowerIQ e VoltageBoost offre la ricarica più veloce in assoluto per qualsiasi dispositivo, mentre la modalità di ricarica di compensazione risulta il miglior modo per caricare dispositivi a bassa potenza.

Powerbank 10000mAh Anker

Powerbank 10000mAh Anker PowerCore 10000,...
25.112 Recensioni
Powerbank 10000mAh Anker PowerCore 10000,...
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di utenti ai quali la nostra tecnologia all'avanguardia dà giornalmente la carica.
  • INCREDIBILMENTE COMPATTA: PowerCore 10000 è tra le powerbank 10000mAh più piccole e compatte sul mercato. Nonostante la sua taglia ridotta può offrire 3 ricariche e mezzo ad un iPhone 8 o due e mezzo ad un Galaxy S8.

INIU 20000 mAh

Power Bank 20000mAh, INIU 20W PD3.0 QC4.0...
4.156 Recensioni
Power Bank 20000mAh, INIU 20W PD3.0 QC4.0...
  • ✅【La fiducia di INIU】In INIU, utilizziamo solo materiali di altissima qualità, perciò abbiamo la certezza di poter fornire una garanzia di 3 anni che è la migliore nel settore.
  • ✅【Ricarica ultra-rapida 3 Volte】La più avanzata porta USB C Power Delivery 3.0 da 20W, e le due uscite USB QC 4.0+ rivoluzionano la tua esperienza di ricarica, in particolare, questo prodotto carica l’iPhone dell’ultimo modello dallo 0 al 60% in soli 30 minuti, 3 volte più veloce rispetto al normale caricabatterie 1A.

Omars Power Bank 10000mAh

Omars - Power Bank 10000 mAh, caricabatterie...
733 Recensioni
Omars - Power Bank 10000 mAh, caricabatterie...
  • Piccolo e leggero, il caricatore portatile OMARS mini Pro 10000 mAh può contenere abbastanza energia per ricaricare completamente il tuo iPhone 8 o Samsung Galaxy fino a 3 volte. L'esterno in nero crea un look fantastico e senza cuciture. Le dimensioni lo rendono un articolo comodo (113 x 80 x 22 mm) e facile da portare con sé. Inoltre, è adatto all'uso in aeroporto
  • Carica fino 3 dispositivi contemporaneamente. Tre porte USB (1x USB-C, 2x USB-A) per garantire la compatibilità con qualsiasi dispositivo che possiedi per poter essere caricato. Compatibile con la maggior parte dei telefoni iOS e Android, tra cui iPhone X/8/8Plus, iPad/iPad Pro/iPad mini, Samsung Galaxy S9/Note 8, Sony Xperia Series, Huawei Mate 10/Mate 9/P10/P9 e altri smartphone e tablet

26800mAh Power Bank QC 3.0

Charmast Power Bank 26800mAh,18W PD QC 3.0...
4.264 Recensioni
Charmast Power Bank 26800mAh,18W PD QC 3.0...
  • ⚡【Immensa Capacità con 26800mAh】la Batteria in litio di alta qualità è perfetto per MacBook, tablets, cell phones.Ricarica a piano Iphone Xs/Xr/X/8/8plus 5 volte , iPhone 7/6/6s 8.5 volte ,7/6Plus 5 volte , Galaxy S8/S7 5 volte e S6 6.5 volte, iPad mini 3 volte ,2017/2016/2015 MacBook 2 volte
  • ⚡【USB Type-C PD input & output】La porta bidirezionale tipo -c con PD e il protocollo di ricarica rapida QC 3.0 supporta velocemente per entrata e uscita .Fino a 2A di ingresso e 3A output con USB Type-C porta raggiunge 9-12V uscita ad alta tensione che rende la ricarica più veloce .Usa ll cavo orginale type c per type c per caricare il tuo dispositivi USB come tablet telefoni.

PISEN 20000mAh

Nessun prodotto trovato

INIU Dual 3A Uscite 20000mAh

INIU Power Bank, Compatto 20000mAh Caricatore...
1.658 Recensioni
INIU Power Bank, Compatto 20000mAh Caricatore...
  • 【 Dual 3A (max) ricarica ad alta velocità 】 Doppia uscita 3A più il nostro straordinario Smart IC, può caricare 1. 4 volte più veloce rispetto ad altri caricabatterie standard. Carica i tuoi due dispositivi contemporaneamente. Ottimo da condividere con la famiglia e gli amici. (QC/PD protocollo di ricarica rapida non supportato).
  • Porta di ingresso USB C extra: design più recente per modelli di power bank. Ricaricare la batteria esterna tramite cavo di tipo C o cavo micro USB, i clienti USB C non portano mai due cavi (micro per power bank, USB C per telefono) mentre si va fuori per giorni. (solo cavo micro USB incluso)

Powerbank Wireless 10000mAh

Sconto
Charmast Powerbank Wireless 10000mAh Carica...
960 Recensioni
Charmast Powerbank Wireless 10000mAh Carica...
  • ▶【Wireless(10Wh Max)】La tecnologia avanzata della batteria ai polimeri permette di caricare lo smartphone senza fili! È compatibile con i dispositivi dotati dello standard Qi wireless. L'uscita di Qi ricarica fino a 10W ed è disponibile per Samsung, Huawei e altri telefoni Android con ricarica rapida wireless. Per iPhone supporta la Qi fino a 7.5W (solo se il dispositivo supporta la ricarica wireless).
  • ▶【Design con ventose 】Con le ventose è possibile sbloccare varie posture durante la ricarica wireless, utilizza ventose nano-siliconiche per i telefoni e tablet con tutte le superfici lisce per evitare movimenti, cadute o scarso contatto causato dalla ricarica

Huawei 12000 40W Supercharge

Huawei Cp12S 12000 40W Supercharge Power...
499 Recensioni
Huawei Cp12S 12000 40W Supercharge Power...
  • Ottima per ricaricare telefoni, tablet o computer portatili
  • Con ricarica veloce

Anker Powerbank PowerCore 26800

Anker Powerbank PowerCore 26800 - Batteria...
25.627 Recensioni
Anker Powerbank PowerCore 26800 - Batteria...
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di utenti soddisfatti ai quali la nostra tecnologia all'avanguardia dà giornalmente la carica!
  • CAPACITA' COLOSSALE: 26800 mAh di capacità per caricare la maggior, grazie ai quali puὸ ricaricare la maggior parte degli smartphone sul mercato oltre 7 volte, oltre a garantire almeno 2 ricariche complete a tablet e simili e multiple ricariche ad altri dispositivi USB.

Omnicharge Omni 20+

Omnicharge Omni 20+, Powerbank da 20.400 mAh,...
20 Recensioni
Omnicharge Omni 20+, Powerbank da 20.400 mAh,...
  • Alimentazione mobile
  • Potente caricabatterie

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: