Miglior PC GAMING sotto 600 euro

Miglior PC GAMING sotto 600 euro

Se stai cercando una macchina da gioco 1080p che mostri un’estetica decente, un ottimo raffreddamento e arrivi sugli scaffali a un prezzo molto conveniente, non cercare oltre. Il nostro miglior PC personalizzato per $ 600 ha tutto. Presenteremo due build, una AMD e una Intel, in questa guida ed entrambe saranno progettate pensando a prestazioni di gioco eccellenti e funzionalità multi-tasking. La build personalizzata da $ 600 inizia a colmare il divario tra budget e prezzi di fascia alta, ma non lasciarti scoraggiare, questa build è ancora estremamente conveniente. Diamo un’occhiata alle build e a ciò che hanno da offrire.

Miglior PC GAMING sotto i 600 euro

Panoramica della build
Nella seguente guida, consiglieremo quello che riteniamo sia il miglior PC da gioco per meno di $ 600 ed esattamente ciò che è necessario per portarlo da un gruppo di componenti hardware a un impianto di gioco completamente operativo. Aggiorniamo regolarmente le nostre build quando sono disponibili opzioni hardware nuove e migliorate per garantire che vengano consigliati i prodotti migliori in assoluto.

Prima di esaminare l’hardware, tuttavia, esaminiamo rapidamente cosa ci si può aspettare da questo PC in termini di prestazioni e funzionalità. Inoltre, diamo una breve occhiata a ciò che distingue la nostra build e quali compromessi dovevano essere fatti per assicurarci di ottenere le massime prestazioni dal sistema.

Budget: come tutte le nostre build, il primo e potenzialmente più importante criterio è quello di consigliare un elenco di componenti per PC che si attenga al budget assegnato. Per questa build, era $ 600. Anche se sembra abbastanza generoso, cerchiamo sempre di massimizzare la capacità di prestazioni di ogni build dotandola del miglior hardware disponibile. A volte ciò significa che è necessario scendere a compromessi lungo la strada.

Per noi, questa è diventata una caratteristica di questa build quando abbiamo deciso di introdurre la GPU RX 590. La scheda grafica inghiotte gran parte del budget, il che significa che abbiamo dovuto ridurre il budget in altre aree come il case e l’alimentatore. Fortunatamente, queste aree non hanno un enorme impatto sulle prestazioni di gioco, quindi avevamo comunque una build molto potente.

Prestazioni: per molti, questo è l’aspetto più importante di una build personalizzata. Dopo aver considerato il prezzo di un PC, la prossima cosa da considerare è quanto sia potente quella build e se valga o meno i soldi.

Miglior PC GAMING sotto i 600 euro

Per coloro che si chiedono cosa intendiamo per potenza, ci riferiamo alla potenza delle prestazioni del PC.

La potenza delle prestazioni può avere molte forme, ma per la maggior parte parliamo di prestazioni in-game o della capacità del PC di gestire attività con carichi di lavoro pesanti. Questa build ha una straordinaria capacità di gestire le attività del carico di lavoro. La nostra build è stata dotata di una rapida soluzione di archiviazione SSD in modo da non dover attendere l’avvio del PC o il caricamento dei giochi. Nel complesso, siamo estremamente soddisfatti delle prestazioni del nostro PC personalizzato da $ 600.

AMD Vs Intel – Ti starai chiedendo perché abbiamo consigliato una build AMD? La build Intel è leggermente più costosa e questo perché i prodotti Intel hanno un prezzo di mercato leggermente più alto al momento in cui scrivo questo articolo. Dal punto di vista delle prestazioni, una build Intel con questo budget avrebbe prestazioni leggermente migliori nei giochi, tuttavia, per un sistema PC completo sia per il gioco che per il multiuso a questo prezzo, AMD è la migliore.

Una cosa degna di nota mentre parliamo di AMD vs Intel è l’aggiornabilità. In questo momento, AMD è un marchio molto più indulgente se vuoi aggiornare il tuo PC lungo la strada. AMD ha mantenuto lo stesso chipset per 3 generazioni, il che significa che le loro CPU sono retrocompatibili con le schede madri di vecchia generazione. Lo stesso non si può dire per Intel. Tienilo a mente quando stai cercando di costruire un PC, a parte questo, sono entrambe fantastiche opzioni per la maggior parte degli scenari di gioco.

Come scegliamo i componenti del PC
Il nostro team ha alle spalle anni di esperienza nella creazione di PC per un’ampia gamma di esigenze e budget. Tutta questa conoscenza combinata con ore di ricerca, feedback degli utenti e benchmarking in loco è ciò che serve per scegliere i migliori componenti per le nostre build.

Cerchiamo un buon rapporto qualità-prezzo, il modo in cui i componenti si comportano insieme e ci concentriamo sulle esigenze dei giocatori per assicurarci che le nostre build siano le migliori che il tuo budget può acquistare.

Miglior PC GAMING sotto i 600 euro

Costruiamo tutti questi PC da soli, internamente, quindi fidati di noi quando diciamo che vogliamo renderli il più efficaci possibile. In realtà, utilizziamo noi stessi tutti questi build giorno per giorno negli uffici WePC.

Come testiamo i componenti del PC
Costruiamo ciascuno dei nostri PC selezionati da zero per assicurarci che tutte le parti che consigliamo funzionino bene insieme, si adattino al case selezionato e forniscano le migliori prestazioni possibili per la fascia di prezzo.

Una volta costruiti, i PC vengono utilizzati in ufficio per il lavoro quotidiano e per una gamma di giochi da quelli leggeri a quelli pesanti. Durante i test, eseguiamo anche test di benchmarking per vedere come si comportano bene le nostre build, il tutto tenendo d’occhio la temperatura dei componenti stessi.

Sappiamo quanto alcuni dei nostri lettori apprezzino l’overclock dei loro PC, quindi ci siamo assicurati di testare anche questo. Quindi, puoi sentirti al sicuro sapendo che queste macchine possono essere spinte oltre le loro capacità di base. Ma assicurati di sapere come overcloccare prima di provare a sovraccaricare le tue build.

Un accordo economico per PC da gioco è il modo più semplice e veloce per entrare nei giochi per PC per la prima volta o per fare una rottura netta con un impianto di gioco obsoleto e polveroso. La nostra prima raccomandazione per i giocatori di PC è sempre quella di costruire il proprio PC, perché è un processo divertente che quasi sempre ti farà risparmiare un po ‘di soldi a lungo termine. Abbiamo molti consigli su come crearne uno personalizzato con le nostre guide allo sviluppo di PC.

Ma questo processo richiede tempo e pazienza. E con il giusto affare economico per PC da gioco, puoi evitare quella barriera e forse anche finire per risparmiare un po ‘di soldi rispetto alla costruzione del tuo. Per lo meno, è molto più conveniente.

VAI PORTATILE

(Credito immagine: MSI)
Ecco alcune offerte economiche per laptop da gioco, per aiutarti a risparmiare denaro.

In questo hub aggiornato di frequente cerchiamo le migliori offerte di PC da gioco online e le separiamo in categorie di prezzo. I PC da gioco economici tra $ 500 e $ 1000 dovrebbero essere in grado di riprodurre i giochi più moderni a 1080p e con buone impostazioni grafiche. I sistemi di fascia alta sopra i $ 1000 sono dotati di CPU e schede grafiche più potenti.

Inoltre, non giudichiamo esclusivamente in base al prezzo: i componenti di questi PC sono importanti e consideriamo il confronto tra le parti e ciò che acquisteresti in un impianto fai-da-te. Nella maggior parte dei casi, queste macchine non saranno quelle della nostra migliore lista di PC da gioco, ma qualunque cosa tu stia ottenendo dovrebbe valerne il prezzo.

Se decidi che preferisci costruire il tuo PC da gioco per risparmiare più soldi o ottenere i componenti giusti, consulta la nostra guida alla costruzione di PC da gioco economici per un elenco di parti per iniziare.

Mentre tutti vorrebbero spendere migliaia di dollari su un nuovo computer da gioco con raffreddamento a liquido, una folle scheda grafica e una combinazione di CPU, una tonnellata di luci RGB e un case dall’aspetto fantastico, la realtà è che non è necessario avere tutte queste cose per poter giocare ai tuoi giochi preferiti con impostazioni più alte.

Quindi, se il tuo obiettivo principale è semplicemente avere la possibilità di giocare ai migliori giochi per PC di oggi con impostazioni elevate su un monitor 1080P, puoi effettivamente ottenerlo con un budget di soli $ 600 (e, in realtà, potresti probabilmente farlo con $ 500 , guarda anche il nostro PC da gioco da $ 500 qui).

Questo è ciò che ti darà la build elencata di seguito. No, non ha un dispositivo di raffreddamento AIO e non viene fornito con un elegante case carico di RGB. Ma ti permetterà di provare i tuoi giochi preferiti a livelli grafici che non avresti mai pensato possibile.

Per $ 600, ottieni un processore Intel Core i3-10100, una scheda grafica GTX 1660 da 6 GB, 16 GB di memoria, un SSD da 480 GB e un alimentatore da 550 W.

La combinazione di i3-10100 e GTX 1660 è abbastanza buona da consentire a questa build di eseguire giochi impegnativi con impostazioni più elevate. E, per titoli popolari non impegnativi come Valorant, Apex Legends, Fortnite, League of Legends e Rocket League, questo sistema verrà eseguito su di essi con le impostazioni massime senza problemi.

Quindi, la linea di fondo è che se stai cercando il miglior PC da gioco con meno di $ 600, l’elenco delle parti qui sotto ti servirà bene.

  • NOTA: se non sei pronto per costruire il tuo computer, fai clic sul pulsante “Acquista prefabbricati” per vedere un computer da gioco prefabbricato con un prezzo simile.

** NOTA: in passato, abbiamo utilizzato Ryzen 5 2600 in questa build a causa del suo prezzo inferiore. Tuttavia, con il Coronavirus che crea una maggiore richiesta di hardware per PC, il costo del Ryzen 5 2600 e di una scheda madre compatibile, ora supera il costo dell’Intel Core i3-10100 e di una scheda madre compatibile. Quindi, per ora, abbiamo scelto di utilizzare l’i3-10100 in questa build.

Dettagli build


processore


Processore AMD Ryzen 5 2600 a 6 core
Processore AMD Ryzen 5 2600 a 6 core
L’AMD Ryzen 5 2600 è il campione delle CPU AMD economiche e rende molto più semplice mettere insieme un PC economico. Grazie all’arrivo dell’impressionante gamma Ryzen 3000 di AMD, l’apprezzato Ryzen 5 2600 è sceso ulteriormente di prezzo. Anche se il 3600 offre un aumento del 20% della potenza delle prestazioni, non siamo stati in grado di adattarlo a questo budget limitato.

Il 2600 offre ancora 6 core / 12 thread e viene fornito con una velocità di clock di base di 3,4 GHz e una velocità di clock di boost di 3,9 GHz. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per gestire la maggior parte dei giochi a 1080p e sfornerà carichi di lavoro medio-alti. Non incontrerai problemi di collo di bottiglia in qualsiasi momento presto, il processore si accoppia perfettamente sia con la RAM che con la GPU per una potente macchina da gioco a tutto tondo.

OPPURE

Non si può negare che Ryzen sia stato il grande ritorno di AMD al gioco. Per molti anni, le uniche CPU AMD utilizzabili per i giochi sono state le loro serie FX, una linea di CPU da 32 e 28 nm che erano grossolanamente obsolete e funzionavano piuttosto male rispetto alle offerte di Intel nel corso della giornata.

Ma dall’inizio del 2017, le CPU Ryzen hanno davvero dato filo da torcere alla concorrenza e sono diventate la soluzione più conveniente per i giochi economici e di fascia media.

Detto questo, il Ryzen 3 3300X è probabilmente la CPU con il miglior rapporto qualità-prezzo che puoi attualmente ottenere in questa fascia di prezzo. Questa è l’ultima aggiunta di AMD alla sua linea di CPU economiche di terza generazione e quando è uscita ha fatto saltare tutti fuori dall’acqua.

Questa CPU a 4 core e 8 thread ha in realtà una velocità di clock di base di 3,8 GHz e una velocità di clock di boost di 4,3 GHz, che è, che ci crediate o no, migliore del Ryzen 5 3600, e ha prestazioni di gioco quasi identiche come la R5 3600 per un prezzo molto più basso!

Correlati: la migliore CPU Ryzen per i giochi

Ora, dobbiamo menzionare che l’R5 3600 è ancora un processore migliore. Ha più core, il che lo rende migliore nel multitasking, funziona meglio in qualsiasi altra situazione tranne che nei giochi, ed è un’opzione migliore quando si tratta di aggiornabilità in quanto ci sono meno possibilità che colli di bottiglia una GPU più forte in cui potresti entrare il futuro.

Ma anche sapendo questo, restiamo fedeli alla nostra decisione. Per questa build, la R3 3300X è l’opzione migliore e spiegheremo perché.

Con un budget di $ 600, ogni dollaro conta. La differenza di prezzo tra la R5 3600 e la R3 3300X è di $ 50, mentre le prestazioni di gioco sono praticamente le stesse. Poiché si tratta di una build orientata al gioco, abbiamo deciso di spendere meglio la differenza di $ 50 per una GPU più potente.

Questo, ovviamente, non significa che non puoi ottenere la R5 3600 se sei disposto a spendere altri $ 50, ma se hai un budget limitato e desideri le migliori prestazioni, puoi acquistare $ 600 rispetto alla R3 3300X la strada da percorrere.

GPU


XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition
XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition
La XFX Radeon RX 580 sarà più che sufficiente per i giochi a 1080p. Dal punto di vista delle prestazioni, distrugge sia la GTX 1060 da 3 GB che la GTX 1060 da 6 GB. In questa fascia di prezzo, l’RX 580 domina praticamente la concorrenza e il valore di questa scheda lo dimostra. Il nostro articolo sulle migliori schede grafiche è un punto di partenza perfetto, tuttavia, se stai cercando una potenza grafica ancora maggiore.

Dopo la serie stellare di GPU soddisfacenti che Nvidia aveva avuto con RTX 2060, GTX 1660 Ti e persino GTX 1660, eravamo eccitati per la GTX 1650. Sembrava che Nvidia stesse finalmente per darci un competitivo GPU di fascia media e ha avuto come contendente per il posto GPU in questa build per un po ‘di tempo.

Ma poi non è stato così. Dire che la GTX 1650 era morta all’arrivo sarebbe un eufemismo. Vogliamo che tu lo tenga a mente quando consideri che abbiamo scelto una GPU Radeon RX 580 come cuore e anima di questa build.

Di solito gravitiamo verso componenti hardware più recenti per garantire una migliore protezione futura per le nostre build, ovunque sia possibile …

…MA!

Sebbene la RX 580 sia una GPU piuttosto vecchia a questo punto, non solo è più economica della GTX 1650, ma la supera anche!

Il modello Gigabyte Radeon RX 580 GAMING che abbiamo scelto per questa build, in particolare, include 8 GB di GDDR5 VRAM. Certo, la VRAM non è l’unica specifica della scheda grafica che conta. La velocità di clock veramente media di 1257 MHz ti limiterà ancora. Tuttavia, se stai cercando di giocare principalmente in 1080p, non troverai la Gigabyte Radeon RX 580 mancante in alcun modo.

Non sarai in grado di aumentare la grafica fino all’ultra in ogni gioco e avere comunque 60 FPS stabili, ma come abbiamo detto, questa build può eseguire Assassin’s Creed: Odyssey at the High preset tra 55 e 65 FPS.

Supera facilmente sia la GTX 1050 Ti che la GTX 1650, quindi se stai cercando una GPU Nvidia con cui confrontarla, la cosa più vicina sarebbe la GTX 1060.

Puoi anche ottenere questa scheda grafica su Newegg.

SSD
PNY CS900 500 GB
PNY CS900 500 GB
Un’unità a stato solido è un componente hardware essenziale e consigliamo vivamente di installare il tuo sistema operativo su di essa (in alternativa, puoi usare il tuo SSD come cache). Questo perché gli SSD offrono enormi aumenti delle prestazioni per l’utilizzo del desktop e i tempi di avvio, insieme a tempi di caricamento molto più rapidi nei giochi. Questo SSD ha una capacità di 500 GB che ti offre ampio spazio per i tuoi file multimediali e giochi.

RAM
Patriot Viper 4 DDR4 16 GB (2 x 8 GB) 3000 MHz
Patriot Viper 4 DDR4 16 GB (2 X 8 GB) 3000 MHz
La RAM Viper 4 DDR4 da 16 GB di Patriot è un punto fermo nelle nostre build e per una buona ragione. Non offre solo una memoria ad alte prestazioni, ma ha anche un prezzo accessibile e competitivo. Abbiamo optato per 16 GB di RAM DDR4 a 3200 MHz nei nostri $ 600 per assicurarci che abbia abbastanza potenza per giocare ai titoli di gioco AAA più impegnativi.

PSU
GAMEMAX 600W semi modulare
GAMEMAX 600W semi modulare
A questo prezzo, è necessario scendere a compromessi per garantire che le prestazioni della build soddisfino i nostri requisiti. Nella build da $ 600, siamo riusciti a spremere un alimentatore semi-modulare da 600 W nel budget. La gestione dei cavi dovrebbe essere più che realizzabile grazie al case utilizzato in questa build. Ecco un elenco completo dei nostri migliori alimentatori da gioco.

MOBO
ASRock B450M PRO4
ASRock B450M PRO4
Non solo è una solida scheda madre per il prezzo, ma supporta anche CPU AMD di prima / seconda / terza generazione (senza un aggiornamento del BIOS), il che significa che non ci saranno problemi ad aggiornare la tua build più avanti. Supporta anche una memoria fino a 3200 MHz, il che significa che dovresti essere in grado di trovare il punto giusto per la partnership Ryzen / memoria.

La scheda madre non ha un impatto troppo drastico sulle prestazioni di gioco, ma è importante avere una scheda affidabile e stabile che non si frigga presto. Questo è esattamente ciò che offre questa tavola. Potrebbe non essere la migliore scheda madre disponibile, ma per il prezzo farai bene a trovare qualcosa di più adatto.

ASTUCCIO
Thermaltake S300 Edizione in vetro temperato
Thermaltake S300 Edizione in vetro temperato
Il Thermaltake S300 è stato progettato su misura per mantenere il tuo sistema fresco fin da subito ed è uno dei migliori casi che consigliamo per le build di fascia media grazie alla sua ottima qualità di costruzione e al suo prezzo. Il case presenta un design esteticamente gradevole e ha un flusso d’aria adeguato per mantenere relativamente fredde le build di fascia alta. Inoltre, con il suo ottimo raffreddamento, questo case mostra un eccellente rapporto qualità-prezzo. Offre anche spazio sufficiente per il raffreddamento personalizzato e hardware aggiuntivo se si sceglie di eseguire l’aggiornamento in futuro.

Terza parte

Cose da considerare
Ormai dovresti avere una buona idea di quale build si adatta meglio alle tue esigenze di gioco, inoltre, potresti iniziare a considerare aree della build che potrebbero influire sulla tua esperienza di gioco quando inizi a usarla. Per questo motivo, abbiamo deciso di mettere insieme questo breve elenco di aree chiave che riteniamo sia necessario prendere in considerazione prima di affrontare una build personalizzata per PC. Considerando queste aree ti assicurerai che la build sia perfetta per le tue esigenze.

Quindi, non perdiamo altro tempo e guardiamo le aree chiave di questa build.

bilancio
Abbiamo già accennato al budget all’inizio dell’articolo, ma qualcosa di cui non abbiamo discusso è stata la correlazione tra il budget di un PC e le prestazioni che può fornire. Quasi ogni build ha un diverso livello di capacità di prestazioni, quindi, la scelta del PC giusto per le tue esigenze dovrebbe iniziare dal suo prezzo. Avevamo un budget di $ 600 e riteniamo di aver ottenuto la massima quantità di prestazioni disponibili a questo prezzo.

La nostra build ha la capacità di fornire un’esperienza di gioco coinvolgente a 1080p rispetto ai titoli di gioco AAA più popolari. Sono più di 60 FPS nella maggior parte degli scenari. Tuttavia, se stai cercando un PC per distruggere giochi 4k, VR e carichi di lavoro estremamente pesanti in multitasking allo stesso tempo, potresti prendere in considerazione una delle nostre build premium.

Aggiornabilità e protezione per il futuro
Una delle aree più importanti da considerare prima di acquistare una build personalizzata è l’aggiornamento e la protezione dal futuro. Non vuoi trovarti in una situazione in cui aggiornare la tua build è estremamente difficile. Fortunatamente, abbiamo già pensato al futuro per te. I componenti che abbiamo equipaggiato sulla nostra build sono aperti a più spazio di archiviazione, RAM più veloce, GPU più grandi e CPU ancora migliori. Detto questo, questa build dovrebbe durare alcuni anni prima che sia necessario iniziare a esaminare eventuali aggiornamenti.

overclocking
Overclock, chi non ama ottenere prestazioni extra dalla propria build senza costi aggiuntivi? È una cosa grandiosa l’overclock, ma per coloro che non sono completamente aggiornati, sii consapevole che l’hardware sbagliato potrebbe avere conseguenze catastrofiche. Se stai cercando di overcloccare la tua build, devi essere consapevole di alcune aree chiave. Uno è il raffreddamento. Entrambe le nostre build sono dotate di un dispositivo di raffreddamento di serie che dovrebbe consentire una piccola quantità di overclock. Se stai cercando di spingere la tua CPU, ti consiglio vivamente una soluzione di raffreddamento molto più potente.

Facilità di costruzione
Un costruttore per la prima volta dovrebbe sempre considerare quanto sia facile assemblare una build personalizzata. Alcuni progetti possono essere molto più faticosi di altri. La nostra build utilizza il case per PC Aerocool Cylon che è molto indulgente per i principianti. Viene fornito con un rivestimento per PSU che rende automaticamente la vita un po ‘più facile e anche la gestione dei cavi è abbastanza semplice.

Molte persone non considerano davvero le cariche statiche un problema, ma per coloro che lo fanno, abbiamo messo insieme questo pratico articolo sull’attrezzatura antistatica per mostrarti esattamente come usarlo. Vale anche la pena ricordare che ogni build viene fornita con il proprio dispositivo di raffreddamento di serie che include già la pasta termica. Tuttavia, se stai cercando una pasta termica di alta qualità, ti abbiamo coperto qui.

Prestazioni non di gioco
Quindi, abbiamo già stabilito che la nostra build può gestire molto bene i giochi. Ma come funziona in altre aree come il multi-tasking e gli scenari di carichi di lavoro pesanti? La risposta è abbastanza buona. Il chip AMD è molto più adatto al multi-tasking e alle attività di carico di lavoro. Ciò è dovuto alla natura multi-thread del chip. È certamente un’area che dovrebbe essere considerata pre-acquisto perché molte build a livello di budget non gestiscono troppo bene i carichi di lavoro pesanti.

Estetica
Infine, veniamo all’estetica. Questa è solitamente l’area che riceve la minore attenzione quando si costruisce una build a livello di budget, e questo perché l’hardware esteticamente gradevole di solito viene fornito con un aumento di prezzo piuttosto elevato. Detto questo, siamo comunque riusciti a dotare questa build di un case piuttosto attraente con vetro temperato. Se vuoi aumentare l’appeal estetico della tua build, pensiamo che i fan RGB e le strisce di illuminazione possano davvero migliorare l’aspetto di un PC.

Quali giochi può eseguire questo PC?
In questa sezione ti spiegheremo come questo gioco dovrebbe essere in grado di eseguire i tuoi giochi preferiti.

Fortnite – 1080p sarà un gioco da ragazzi con questa configurazione, grazie alla GPU RX 580 inclusa. Tuttavia, 1440p potrebbe non essere così facile da avviare e potrebbe richiedere compromessi più significativi nelle impostazioni per raggiungere 60 FPS.
PlayerUnknown’s Battlegrounds – PUBG dovrebbe essere riproducibile a 1080p di altezza o impostazioni massime, ma 1440p non accadrà al di sopra delle impostazioni medie. La CPU potrebbe effettivamente finire per essere anche un leggero collo di bottiglia.


Monster Hunter: World – MHW dovrebbe essere facilmente riproducibile a 1080p e impostazioni alte con questa build per PC, ma 1440p richiederà alcuni compromessi alle impostazioni.
League of Legends – League of Legends è leggero e affidabile come sempre, quindi spingere 1080p a 144 hz non dovrebbe essere un problema qui. Anche 1440p dovrebbe essere giocabile.
Dota 2 – Vedi sopra.
Overwatch – 1440p

Percorso di aggiornamento
A questo punto dovresti avere una buona idea se questa build è giusta per te e per le tue esigenze. Tuttavia, se non sei abbastanza impressionato dalla potenza delle prestazioni di questa build, abbiamo deciso di creare questi percorsi di aggiornamento che dovrebbero migliorare le prestazioni in modo esponenziale.

Tutti gli aggiornamenti sono stati considerati in base alle prestazioni e al budget della build personalizzata. Non perdiamo altro tempo e tuffiamoci negli aggiornamenti.

NOTA: aumenteranno il prezzo della build!

processore
Processore AMD Ryzen 7 2700X
Processore AMD Ryzen 7 2700X
Ryzen 7 2700X non è solo un passo avanti nelle prestazioni, è un aumento su tutta la linea. Con 2 core extra e 4 thread extra, questa CPU può gestire quasi tutto ciò che viene lanciato ed è un aggiornamento significativo per questa build stellare. Questa CPU dispone anche di un dispositivo di raffreddamento di serie RGB che dovrebbe fare un lavoro abbastanza decente per mantenere la CPU a una temperatura stabile. Se stai cercando un serio aumento delle prestazioni, salta il Ryzen 7 2700 e vai dritto per l’X. Ha anche un discreto spazio di testa per l’overclock.

GPU
XFX RX 5700 Xt Thicc III Ultra

Questa GPU è un investimento davvero intelligente. Una delle ultime schede di AMD Radeon, la 5700 XT offre le fantastiche prestazioni di cui hai bisogno a un prezzo incredibile. Con questo aggiornamento della GPU, sarai in grado di spremere un ulteriore 100-150% di FPS in più dai tuoi titoli di gioco preferiti e continuare a frugare per gli anni a venire. Apre anche l’intero spettro di giochi VR.

HDD
Disco rigido per PC Western Digital WD Blue da 1 TB – 7200 RPM

Western Digital crea unità solide costruite per durare, ed è esattamente ciò che ottieni da questa unità da 1 TB. Ti darà un sacco di spazio di archiviazione per il tuo sistema operativo, i giochi preferiti, i contenuti multimediali e i programmi. Se possibile, ti consigliamo di eseguire l’aggiornamento a un SSD più grande per spremere di più dalla tua build, ma questo bit extra di HDD per i tuoi file multimediali dovrebbe integrare perfettamente l’SSD Samsung in questa build. ALTRO: I migliori dischi rigidi da gioco

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: