Honor Magic Watch 2 Recensione

Honor Magic Watch 2

Honor sta lentamente espandendo il suo portafoglio oltre gli smartphone e ha recentemente lanciato il suo smartwatch di seconda generazione, l’Honor Magic Watch 2, in India. L’ultimo dispositivo indossabile di Honor ha un prezzo aggressivo e vanta alcune caratteristiche degne di nota come la possibilità di effettuare e ricevere chiamate, durata della batteria di 14 giorni, supporto per una tonnellata di allenamenti, controlli per la riproduzione musicale e altro ancora.

Honor Magic Watch 2

Per finire, Honor Magic Watch 2 sembra premium senza essere troppo pesante sul portafoglio. Ma Honor Magic Watch 2 è tutto basato su affermazioni alte o ha la sostanza per diventare il miglior smartwatch nella sua fascia di prezzo? Lo scopriamo nella nostra recensione:

Design di Honor Watch Magic 2
L’Honor Watch Magic 2 assomiglia molto all’Huawei Watch GT 2 (Recensione), ma non è necessariamente una cosa negativa. L’offerta Honor è costruita molto bene e anche il suo design è piuttosto premium.

Abbiamo il modello da 46 mm di Honor Watch Magic 2 per la revisione nella finitura Charcoal Black, che ha un prezzo di Rs. 12.999. Honor offre anche una variante marrone lino che viene fornita con un cinturino in pelle e ti riporterà indietro di Rs. 14.999. Nel caso in cui 46 mm sia troppo grande per il tuo polso, Honor offre una versione più compatta da 42 mm disponibile in Agate Black e Sakura Gold (con cinturino in metallo), al prezzo di Rs. 11.999 e Rs. 14.999 rispettivamente.

honor magic watch2 gadgets360 body1 Honor Magic Watch 2

La variante da 46 mm di Honor Magic Watch 2 è disponibile in nero carbone e marrone lino (visto qui)

A partire dai materiali, Honor ha utilizzato acciaio inossidabile aerospaziale 316L per l’involucro, che si dice sia leggero e resistente alla corrosione. La base ha un design sagomato e, nonostante abbia una piccola gobba al centro per il sensore di frequenza cardiaca, l’orologio è comodo da indossare. Ci sono due punti di contatto sul lato inferiore per la ricarica e l’orologio si attacca magneticamente alla base di ricarica inclusa.

La variante Charcoal Black che avevamo per la recensione è dotata di un cinturino in fluoroelastomero che ha un elastico simile alla gomma. È comodo e non attira polvere o macchie. Abbiamo anche potuto provare brevemente la versione in pelle marrone lino e non abbiamo avuto lamentele. Puoi sostituire il cinturino che ottieni con qualsiasi cinturino standard da 46 mm adatto ai tuoi gusti. L’orologio ha una resistenza all’acqua di 5 ATM, il che significa che gli acquirenti non dovranno preoccuparsi di saltare in una piscina o di seguire una nuotata.

Honor Magic Watch 2

Inclinando la bilancia a 41 g, abbiamo trovato l’Honor Magic Watch 2 da 46 mm comodo da indossare e nemmeno troppo grande. Ci sono piaciuti molto i bordi smussati, in particolare il bordo esterno con scala tachimetrica. Questo tocco di design conferisce allo smartwatch Honor una certa identità e lo distingue dall’aspetto generico di vetro nero di una miriade dei suoi rivali. Proprio come con l’Huawei Watch GT 2, solo la variante più grande ha questo tocco di design, mentre quella più piccola è più sobria.

Ci sono due pulsanti sulla destra, posizionati ad angolo. Questi pulsanti forniscono un buon feedback tattile quando vengono premuti. Tuttavia, avrebbero potuto essere un po ‘più piccoli. A causa delle dimensioni e del posizionamento, hanno registrato alcune pressioni accidentali. Quello superiore funge da pulsante home e ha un anello rosso per motivi di differenziazione. Il pulsante inferiore può essere personalizzato per eseguire una serie di attività come l’apertura dei contatti, l’accesso ai registri delle chiamate, il controllo delle notifiche e molto altro ancora.

honor magic watch2 gadgets360 body2 Honor Magic Watch 2

L’Honor Magic Watch 2 ha una resistenza all’acqua di 5 ATM

Nel complesso, riteniamo che Honor non abbia tagliato gli angoli quando si tratta della qualità costruttiva dell’Honor Magic Watch 2, e anche il design sembra premium in modo discreto. Spetterà agli acquirenti scegliere tra il look sportivo della variante da 46 mm o l’opzione più compatta e sobria da 42 mm.

Honor Magic Watch 2

Honor Watch Magic 2 specifiche e caratteristiche
Honor Watch Magic 2 esegue il sistema operativo Lite interno di Huawei, che copre le basi ma è un po ‘limitante. Ne parleremo più avanti in seguito. Sul fronte hardware, la variante da 46 mm racchiude un display AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 x 454 pixel e una densità di pixel adeguatamente elevata di 326ppi. Il display è nitido e la luminosità è sorprendentemente buona. Non abbiamo riscontrato problemi con la visibilità dei contenuti anche durante l’utilizzo del dispositivo in pieno giorno.

Honor ha utilizzato il chip HiSilicon Kirin A1 interno di Huawei e Watch Magic 2 racchiude 4 GB di memoria interna, sebbene per gli utenti siano disponibili solo 2,3 GB. Tuttavia, la società non ha rivelato la quantità di RAM di cui dispone questo dispositivo. La memoria interna può essere utilizzata per i file musicali e occorrono circa 30-40 secondi per trasferire una traccia di bassa qualità di circa 3 MB. Sono supportati solo i formati MP3 e LC-AAC.

L’Honor Magic Watch 2 è dotato di una batteria da 455 mAh e si dice che duri fino a 14 giorni con una singola carica. Supporta Bluetooth 5.1, GPS a doppia frequenza e GLONASS per il monitoraggio delle attività all’aperto. L’Honor Magic Watch 2 da 46 mm è anche in grado di ricevere chiamate e riprodurre musica attraverso l’altoparlante integrato e le cuffie wireless. È compatibile sia con A

dispositivi ndroid e iOS e si accoppia tramite l’app Huawei Health.

honor magic watch2 gadgets360 body3 Honor Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2 viene fornito con il supporto per il monitoraggio della frequenza cardiaca 24×7 e le funzionalità di monitoraggio del sonno

Per quanto riguarda le funzionalità, offre 15 modalità di monitoraggio della forma fisica (8 all’aperto e 7 al chiuso) per attività come corsa, nuoto, ciclismo e trekking, nonché monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, monitoraggio del sonno e monitoraggio dello stress. L’orologio è anche in grado di misurare i livelli di VO2 Max. Il monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca sono abilitati per impostazione predefinita, ma il monitoraggio dello stress deve essere attivato manualmente dopo aver eseguito un test.

Honor Magic Watch 2

Honor MagicWatch 2: monitoraggio dello sport e monitoraggio della forma fisica
Honor MagicWatch 2 recensione

Quando parliamo di ciò che MagicWatch 2 è in grado di fare nel reparto di monitoraggio di sport e fitness, potremmo semplicemente indirizzarti nella direzione della nostra recensione di GT2. Questo perché hai le stesse 15 modalità di fitness basate sugli obiettivi. C’è il monitoraggio del nuoto che include il monitoraggio della frequenza cardiaca e ora è disponibile l’app TruRelax a bordo che puoi avviare per alcuni esercizi di respirazione guidata per aiutarti a ridurre lo stress.

Premi il pulsante fisico in alto sull’orologio e puoi scorrere per vedere le opzioni per rilevare la frequenza cardiaca e le letture sp02 sul posto, misurare i livelli di stress e visualizzare i dati del sonno più recenti. C’è anche un widget simile ad un Apple Watch per visualizzare rapidamente il conteggio dei passi giornalieri e i minuti attivi. Corrisponde praticamente alla maggior parte degli smartwatch per quanto riguarda ciò che è a tua disposizione sul fronte della salute e del fitness.

Quando è il momento di monitorare un allenamento, ogni profilo sportivo ha una gamma di impostazioni, inclusi gli obiettivi basati sugli obiettivi, che coprono distanza, tempo e calorie. Puoi anche impostare avvisi di promemoria, inclusi quelli basati sulla frequenza cardiaca. Ci sono anche alcune funzionalità aggiuntive per i corridori qui con una serie di “Corsi di corsa” che offrono sessioni di corsa strutturate come una corsa facile o una corsa HIIT. È qui che entra in gioco la guida vocale fuori campo per mantenerti in carreggiata durante la sessione.

Honor MagicWatch 2 recensione

Honor Magic Watch 2

Monitoraggio della corsa a confronto: Honor MagicWatch 2 (a sinistra e al centro) e Garmin Fenix ​​6 (a destra)

Che tu stia correndo o nuotando, ci sono più schermate di dati per mostrare i tuoi dati in tempo reale con il misuratore della frequenza cardiaca un dispositivo permanente su tutti gli schermi. Questi dati sono ben visualizzati e facili da assorbire con testo e icone ben ottimizzati per quel display touchscreen.

Per la corsa all’aperto, ottenere un segnale GPS era inizialmente molto lento, anche se Honor ha riconosciuto e affrontato il lento rilevamento del segnale con un aggiornamento software e le cose sono migliorate notevolmente su questo fronte. Da un punto di vista della precisione, l’abbiamo confrontato con un orologio da corsa Garmin e abbiamo trovato che fosse un compagno di orologio da corsa abbastanza solido.

Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM...
260 Recensioni
Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM...
  • √ 【Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca Durata Della Batteria 24 ore e 14 Giorni】 Il braccialetto Smart Activity con cardiofrequenzimetro può monitorare continuamente la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Se il tuo Smartwatch HONOR rileva una frequenza cardiaca insolita (valore di allarme), ti avviserà. MagicWatch 2 elabora i dati più velocemente, consumando meno energia per gli stessi risultati, quindi può funzionare per 14 giorni in base all'uso normale.
  • √ 【SpO2 e Monitor da Sforzo ed Esercizio di Respirazione】 Lo smartwatch HONOR Magic Watch 2 è in grado di monitorare l'ossigeno nel sangue e ti avvisa di prestare attenzione al sistema respiratorio.Utilizzando la tecnologia di monitoraggio TruRelax, il monitor di frequenza cardiaca Magic Watch 2- può monitorare accuratamente e completamente il tuo stress, fornendo esercizio di respirazione, rilascia lo stato di regolazione dello stress

Quando il segnale GPS è entrato in marcia, le metriche erano affidabili. Quando non lo ha fatto e ci siamo stancati di aspettare, ha prodotto dati come gli screenshot sopra dove le metriche e la distanza percorsa sono più inaffidabili. Fa un lavoro significativamente migliore rispetto a Samsung nel consentirti di rivedere i dati di allenamento sull’orologio.

Honor MagicWatch 2 recensione

Monitoraggio del nuoto a confronto: Honor MagicWatch 2 (a sinistra e al centro) e Garmin Fenix ​​6 (a destra)

MagicWatch 2 copre l’azione di tracciamento in acqua, incluso il nuoto in acque libere, anche se abbiamo concentrato l’attenzione in piscina. Quel display è ben visibile nell’acqua per visualizzare le metriche di nuoto sott’acqua e, in modo cruciale, regge bene sul fronte della precisione quando lo confrontiamo con il Garmin Fenix ​​6 e gli affidabili Form Swim Goggles.

Dopo il nuoto, c’è un livello impressionante di dati da approfondire nell’app Huawei Health. Hai il riconoscimento della corsa, il ritmo, la frequenza della corsa e lo SWOLF. È suddiviso in segmenti e grafici insieme a un’istantanea della tua nuotata. È tutto facile da capire e, soprattutto, sembrava anche molto affidabile.

Honor MagicWatch 2 recensione

Monitoraggio dei passi a confronto: Honor MagicWatch 2 (a sinistra) e Garmin Fenix ​​6 (a destra)

Come fitness tracker, non fa nulla fuori dall’ordinario in termini di ciò che è in grado di monitorare. Rispetto a un fitness tracker Garmin, siamo rimasti soddisfatti che il conteggio dei passi fosse in linea. È a corto di funzioni motivazionali utili che ottieni su un Garmin o Fitbit, ma ha avvisi di inattività che sono ben presentati con animazioni per suggerirti di rimetterti in movimento.

Honor MagicWatch 2 recensione

Monitoraggio del sonno a confronto: Honor MagicWatch 2 (a sinistra), Garmin Fenix ​​6 (al centro) e Withings Sleep (a destra)

Il monitoraggio del sonno è un po ‘più avanzato di quanto ci aspettassimo per quanto riguarda le informazioni che MagicWatch cerca di fornire. Ora utilizza anche il sensore sp02 per rilevare i segni associati all’apnea notturna. Honor adotta lo stesso sistema basato sui punti di Huawei per valutare i diversi aspetti del tuo sonno.

Honor Magic Watch 2

Da un punto di vista dell’accuratezza, l’abbiamo confrontato con il Fenix ​​6 e il monitor del letto Withings Sleep ed era generalmente in linea per quanto riguarda il riconoscimento della durata del sonno, sebbene a volte entrambi i dispositivi da polso potessero essere fino a un’ora di distanza dal ora di dormire. Il sistema basato sui punti funziona bene per comprendere meglio la ripartizione del sonno, ma è un po ‘leggero su consigli utili per migliorare la qualità del sonno.

Software Honor Watch Magic 2
Honor Magic 2 esegue Lite OS, il sistema operativo per smartwatch di Huawei che si trova anche sugli smartwatch a marchio Huawei. Copre tutte le basi, ma manca della versatilità che ottieni con Wear OS o Tizen di Samsung. Il sistema operativo Lite non supporta app di terze parti, il che significa che non è possibile scaricare nuove app.

Le notifiche di app di terze parti come WhatsApp e Gmail vengono visualizzate sull’orologio ma puoi solo toccarle per vedere i messaggi. Non è possibile visualizzare file multimediali, ascoltare messaggi vocali o rispondere a un messaggio utilizzando testo o audio direttamente dall’orologio. Abbiamo notato durante il nostro periodo di prova che Honor Magic Watch 2 occasionalmente smetteva di mostrare notifiche da alcune app come Gmail, e poi ne mostrava una raffica tutte in una volta.

Sul fronte della personalizzazione, puoi scegliere tra i quadranti dell’orologio preinstallati e alcuni che possono essere scaricati. La selezione disponibile non è particolarmente varia, ma abbiamo notato che vengono aggiunti lentamente più quadranti.

È necessario installare separatamente l’app Huawei Mobile Services per scaricare più quadranti, ma continuava a bloccarsi sul nostro smartphone. È interessante notare che la pagina del prodotto Honor Magic Watch 2 sul sito Web di Honor Global afferma che gli utenti possono creare quadranti personalizzati in base allo sfondo del telefono o a una foto, ma non abbiamo visto quella funzione nell’app.

gadget UI onore360 Honor Magic Watch 2

L’app complementare offre il set necessario di funzioni per il fitness, ma necessita di una revisione visiva

Ci sono anche alcuni altri problemi relativi all’interfaccia utente. Scorrendo verso l’alto dalla parte inferiore della schermata iniziale viene visualizzato l’elenco delle notifiche. Uno scorrimento verso il basso apre il pannello delle impostazioni rapide, che è popolato da cinque controlli per la modalità Non disturbare, la funzione Trova il mio telefono, gli allarmi, il tempo di sospensione del display e le impostazioni. Lo scorrimento a destra dal bordo sinistro funge anche da gesto di ritorno e ti porta alla pagina precedente.

Scorrendo verso sinistra sulla schermata iniziale vengono visualizzate pagine dedicate per il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio dello stress, le informazioni sulla posizione e il meteo, i controlli di riproduzione musicale e il contapassi. Tuttavia, non puoi scorrere verso l’alto o verso il basso su nessuna di queste pagine per visualizzare ulteriori informazioni o controlli.

Il lato positivo è che Lite OS include quasi tutte le funzioni essenziali di uno smartwatch e di un fitness tracker. Oltre all’ampia varietà di modalità di tracciamento della forma fisica, puoi effettuare o ricevere chiamate e riprodurre musica sull’orologio stesso o tramite un telefono connesso o un auricolare wireless. Puoi anche regolare l’intensità degli avvisi di vibrazione, che è un tocco pulito.

La funzione torcia è un’altra utile aggiunta. Il layout dei dati delle attività nella pagina dei record delle attività è abbastanza pulito e intuitivo. Dal punto di vista del design, il sistema operativo Lite è pulito e fa bene molte cose, soprattutto se sei una persona orientata al fitness.

Honor Magic Watch 2 gadget 360 stress Honor Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2 offre anche una funzione di monitoraggio dello stress, ma è un successo o meno.

Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM...
260 Recensioni
Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM...
  • √ 【Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca Durata Della Batteria 24 ore e 14 Giorni】 Il braccialetto Smart Activity con cardiofrequenzimetro può monitorare continuamente la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Se il tuo Smartwatch HONOR rileva una frequenza cardiaca insolita (valore di allarme), ti avviserà. MagicWatch 2 elabora i dati più velocemente, consumando meno energia per gli stessi risultati, quindi può funzionare per 14 giorni in base all'uso normale.
  • √ 【SpO2 e Monitor da Sforzo ed Esercizio di Respirazione】 Lo smartwatch HONOR Magic Watch 2 è in grado di monitorare l'ossigeno nel sangue e ti avvisa di prestare attenzione al sistema respiratorio.Utilizzando la tecnologia di monitoraggio TruRelax, il monitor di frequenza cardiaca Magic Watch 2- può monitorare accuratamente e completamente il tuo stress, fornendo esercizio di respirazione, rilascia lo stato di regolazione dello stress

Honor Watch Magic 2 prestazioni e durata della batteria
Abbiamo testato Honor Magic Watch 2 per oltre tre settimane e le nostre esperienze sono state per lo più positive.

Il display AMOLED è sufficientemente luminoso. Non esiste una modalità di visualizzazione sempre attiva, ma è possibile mantenere il display acceso per un massimo di 20 minuti. Anche se questo è deludente, puoi scegliere tra un display statico analogico e digitale che rimarrà visibile mostrando solo l’ora. Ci è piaciuto molto l’aspetto minimalista dell’opzione analogica.

Tuttavia, Huawei avverte che l’attivazione di un quadrante statico ridurrà la durata della batteria della metà e che anche aumentare il tempo di accensione dello schermo con il quadrante normale comporterà un pedaggio.

Il sensore di luce ambientale ha fatto un buon lavoro nel regolare la luminosità in base alle condizioni di illuminazione esterne. Abbiamo notato che Honor Magic Watch 2 non è particolarmente scattante e richiede un po ‘di tempo per rispondere agli input tattili quando si sveglia. La precisione del riconoscimento dei gesti di scorrimento richiede un po ‘di lavoro e anche la fluidità dell’interfaccia utente avrebbe potuto essere migliore.

Abbiamo fatto tre passeggiate di 1 km ciascuna su percorsi diversi per testare la precisione di tracciamento del dispositivo. L’Honor Magic Watch 2 ha misurato 1,02 km due volte e 1,01 km una volta, il che è accettabile. Quando si tratta di conteggio dei passi, lo smartwatch ha registrato in media 995 passi in tre passeggiate di prova, mentre noi abbiamo contato manualmente 1.000 passi. Questi risultati di monitoraggio sono buoni per uno smartwatch in questa fascia di prezzo.

La frequenza cardiaca sempre attiva

Honor Magic Watch 2

Il sensore funziona bene e fornisce una ripartizione dettagliata della frequenza cardiaca a ogni ora del giorno con un grafico. La funzione di rilevamento del sonno utilizza la tecnologia proprietaria TruSleep di Huawei e registra la durata del sonno REM, profondo e leggero. Abbiamo riscontrato che i dati erano in linea con la qualità del sonno che abbiamo sperimentato.

Otterrai anche un punteggio del sonno su una scala da 0 a 100 e un grafico molto informativo che rivela schemi come la regolarità del momento di andare a dormire, i tempi di veglia (classificati tra basso, medio e alto), il tempo medio di sveglia e la qualità della respirazione, tra gli altri parametri.

honor magic watch2 gadgets360 body4 Honor Magic Watch 2

Non esiste un’opzione di visualizzazione sempre attiva su Honor Magic Watch 2 ma è possibile abilitare una semplice visualizzazione statica

Honor Magic Watch 2 supporta doppi sistemi di posizionamento satellitare e si aggancia rapidamente ai segnali GPS. Tuttavia, abbiamo scoperto che il gesto che è necessario eseguire per abilitare il tracciamento GPS a volte non è stato registrato.

Honor Magic Watch 2 offre una funzione di monitoraggio dello stress che classifica lo stress su una scala da 0 a 99. Deve essere abilitato manualmente dopo aver eseguito un test che ti chiede di valutare come ti senti su una serie di dodici affermazioni che includono Non ho nulla per guardare avanti, non vedo alcun significato nella vita, posso fare le cose come le altre persone e penso che le difficoltà mi abbiano reso più forte. Lo smartwatch misura la tua frequenza cardiaca prima e durante il test e analizza le tue risposte per assegnare un punteggio al test. Tuttavia, abbiamo scoperto che è stato un successo o meno.

Venendo al monitoraggio del fitness, Honor Magic Watch 2 ti consente di scegliere tra tredici corsi di corsa in base al livello di intensità, camminata, ciclismo, nuoto, arrampicata, canottaggio e altro ancora.

L’elenco non è esaustivo come quello che offre il Samsung Galaxy Watch 2, ma copre quasi tutti gli elementi essenziali che si potrebbero desiderare e costa la metà. I record degli allenamenti vengono memorizzati sia sullo smartwatch che nell’app Huawei Health. Puoi scegliere di condividere i dati di fitness con Google Fit e MyFitnessPal, ma non c’è modo di lavorare con altre app come Strava.

Solo la variante da 46 mm di Honor Magic 2 ti consente di ricevere chiamate sul dispositivo. Abbiamo trovato la qualità dell’altoparlante decente e, entro un raggio di 10 m con il telefono collegato, non abbiamo notato nemmeno interruzioni della voce. Il microfono fa un lavoro accettabile, poiché la persona dall’altra parte della chiamata non è stata in grado di discernere se stavamo parlando con loro tramite uno smartwatch o un telefono.

L’altoparlante è passabile solo per la musica. Basta non alzare il volume al massimo, o inizierai a odiare il tuo artista vocale preferito poiché le voci suonano troppo sintetiche.

honor magic watch2 gadgets360 body5 Honor Magic Watch 2

Il modello da 46 mm di Honor Magic Watch 2 raggiunge quasi la promessa di una durata della batteria di 14 giorni

La durata della batteria è uno dei punti di forza dell’Honor Magic Watch 2. L’azienda afferma che la variante da 46 mm può durare fino a 14 giorni con una singola carica. Durante la nostra recensione, il dispositivo è durato 12 giorni.

Con il display statico abilitato, l’alta luminosità, la visibilità del quadrante dell’orologio fino alla durata massima di 20 minuti e il monitoraggio del cuore e il GPS abilitati, Honor Magic Watch 2 è durato circa 6 giorni, il che è significativamente migliore di quanto gli smartwatch Wear OS possano gestire. Per quanto riguarda la ricarica, l’Honor Magic Watch è passato dallo 0 al 60 percento in 30 minuti e ha impiegato più di un’ora per caricarsi completamente.

Verdetto
L’Honor Magic Watch 2 fa molte cose per bene ed è un pacchetto a tutto tondo considerando il suo prezzo. Il suo design e la qualità costruttiva sono impressionanti e Lite OS ha tutte le caratteristiche importanti che vorresti nel tuo smartwatch. Tuttavia, l’impossibilità di scaricare app può essere limitante e ci sono anche alcune stranezze del software e problemi di reattività che devono essere risolti.

Le prestazioni sono un’area in cui Honor Magic Watch 2 fa bene il suo lavoro. Ci sono un sacco di funzioni incentrate sul fitness ed è abbastanza preciso quando si tratta di monitorare le attività e il sonno. La connettività non è mai stata un problema e ci è piaciuto poter effettuare una chiamata e controllare la riproduzione della musica. In particolare, Honor Magic 2 offre un’ottima durata della batteria ed eviterai il fastidio di caricare il tuo smartwatch ogni due giorni.

Se ti capita di essere un appassionato di fitness e desideri l’esperienza dello smartwatch senza spendere troppo, anche l’Honor Magic Watch (recensione) della generazione precedente è una buona scelta. Per quanto riguarda le alternative, vale la pena dare un’occhiata all’Huami Amazfit GTS e al suo fratello Amazfit GTR. Se vuoi spendere il meno possibile, Amazfit Bip e Amazfit Verge Lite (Recensione) sono ciò che dovresti guardare. Honor Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM...
260 Recensioni
Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM...
  • √ 【Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca Durata Della Batteria 24 ore e 14 Giorni】 Il braccialetto Smart Activity con cardiofrequenzimetro può monitorare continuamente la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Se il tuo Smartwatch HONOR rileva una frequenza cardiaca insolita (valore di allarme), ti avviserà. MagicWatch 2 elabora i dati più velocemente, consumando meno energia per gli stessi risultati, quindi può funzionare per 14 giorni in base all'uso normale.
  • √ 【SpO2 e Monitor da Sforzo ed Esercizio di Respirazione】 Lo smartwatch HONOR Magic Watch 2 è in grado di monitorare l'ossigeno nel sangue e ti avvisa di prestare attenzione al sistema respiratorio.Utilizzando la tecnologia di monitoraggio TruRelax, il monitor di frequenza cardiaca Magic Watch 2- può monitorare accuratamente e completamente il tuo stress, fornendo esercizio di respirazione, rilascia lo stato di regolazione dello stress

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: