Apple Iphone 11 Recensione

Apple Iphone 11

Questa è una delle recensioni più semplici che abbia mai dovuto scrivere: l’iPhone 11 è il telefono che la maggior parte delle persone che si stanno aggiornando a un nuovo iPhone quest’anno dovrebbe ricevere. È un telefono eccellente, con una delle migliori fotocamere che abbia mai visto su uno smartphone e una durata della batteria eccezionale. Apple ha anche abbassato il prezzo di 50 dollari: l’iPhone XR parte da $ 749, ma l’iPhone 11 parte da $ 699.

Apple Iphone 11

Niente di tutto ciò significa che l’iPhone 11 è un telefono perfetto o che ha tutte le migliori specifiche e funzionalità che puoi ottenere. Non è così. Ma è fantastico dove conta, e va benissimo ovunque. Se vuoi vivere all’avanguardia della tecnologia, puoi spendere $ 300 in più e ottenere un iPhone 11 Pro, che ho anche recensito questa settimana, o guardare una delle tante opzioni Android di fascia alta disponibili. Ma la maggior parte delle persone non ha bisogno di pensarci troppo: prendi solo un iPhone 11. Sarai felice.

L’iPhone 11 è fondamentalmente un aggiornamento S del famosissimo iPhone XR dell’anno scorso. Dalla parte anteriore, sembra esattamente lo stesso. Ha lo stesso design, lo stesso LCD 720p da 6,1 pollici con angoli arrotondati fantasiosi, le stesse cornici giganti e lo stesso corpo in alluminio.

Ma quel design è stato leggermente migliorato: la resistenza all’acqua è un po ‘migliore e Apple dice che il vetro davanti e dietro è un po’ più forte. L’urto della fotocamera sul retro è ora fresato direttamente nel vetro, il che è abbastanza pulito, ma è ancora un urto della fotocamera. L’intero design rimane un po ‘da tavola da surf, e sicuramente non è piccolo. Se stai cercando di eseguire l’aggiornamento da un iPhone SE, questa cosa ti sembrerà enorme.

Apple Iphone 11

Recensione Apple iPhone 11 Pro e Pro Max: la durata della batteria è reale
Se hai trattenuto gli aggiornamenti e non hai familiarità con l’iPhone XR, ecco un rapido recupero: l’iPhone XR era il modello a basso costo nella linea di iPhone 2018 di Apple, sostituendo uno schermo LCD con l’OLED in l’iPhone XS.

Aveva anche una fotocamera in meno, ma, soprattutto, Apple non lesinava da nessun’altra parte, inoltre la durata della batteria era stellare. Nonostante non avesse le specifiche migliori, era il miglior iPhone per la maggior parte delle persone ed è diventato rapidamente il modello più venduto di Apple. Questo è probabilmente il motivo per cui l’aggiornamento XR di quest’anno si chiama semplicemente “iPhone 11.”

Le uniche grandi differenze tra l’iPhone XR e l’iPhone 11 sono le fotocamere, la durata della batteria leggermente migliore e il processore. Ci sono un sacco di altre piccole cose a cui arriveremo, ma è proprio quello che devi sapere. Cominciamo con la batteria.

Display a bassa risoluzione
L’anello più debole è lo schermo da 6,1 pollici dell’iPhone 11. Non è un pannello OLED come la maggior parte dei concorrenti in questa fascia di prezzo e ha una risoluzione di soli 1.792 × 828 (326 pixel per pollice, PPI).

OnePlus 7 Pro, che costa $ 20 in meno, ha uno schermo OLED 3.120 × 1.440 con un display a 90 Hz, che consente un’esperienza più fluida. Anche il Google Pixel 3a da $ 399 ha una risoluzione di 2.220 × 1.080.

Confrontando lo schermo di OnePlus 7 Pro e l’iPhone 11, i colori sono più ricchi e i neri sono più scuri su OnePlus e un po ‘sbiaditi su iPhone. Il comico Hasan Minhaj sembra piatto sullo schermo dell’iPhone, come puoi vedere nel confronto sopra.

Apple Iphone 11

Sebbene la risoluzione dello schermo sia bassa, è difficile definirlo un problema. Se metti l’iPhone proprio davanti ai tuoi occhi, certo, è più facile notare la differenza. Ma è terribile per i tuoi occhi. Non farlo!

Non ho avuto problemi a guardare gli episodi di The Spy su Netflix e lo schermo è abbastanza luminoso da permettermi di vedere quasi tutto chiaramente anche in condizioni di sole (può arrivare fino a 625 nits, mentre l’iPhone 11 Pro può arrivare fino a 800 nits) .

Tuttavia, l’iPhone 11 non ha uno schermo che corrisponda al suo prezzo. Non è all’altezza della concorrenza. No, non è male, ma puoi trovare di meglio allo stesso prezzo o meno.

E l’audio? Ci sono altoparlanti stereo per il suono surround e hanno un suono vibrante. Non sono rumorosi come gli altoparlanti del Samsung Galaxy Note 10 Plus e non suonano bene, ma sono più che sufficienti per giocare e guardare film. Non c’è ancora il jack per le cuffie.

ppleApple afferma che l’iPhone 11 durerà un’ora in più con la batteria rispetto all’iPhone XR, che ha già una durata della batteria eccezionale. Ma gli unici numeri sulla durata della batteria dura che Apple pubblica ora sono i test fissi di singole azioni, come la riproduzione di video e audio in loop. Non è così che chiunque utilizza davvero un telefono e le affermazioni di Apple di una maggiore durata della batteria rispetto al telefono precedente non sono realmente basate su quei test.

Apple Iphone 11

Invece, l’azienda prende un enorme set di dati sull’utilizzo dell’iPhone nel mondo reale e lo esegue su un modello del nuovo telefono che tiene conto dei vari miglioramenti del processore, del chipset, del display e del sistema operativo e della maggiore capacità della batteria.

È intelligente, ma non c’è modo per i revisori di ripetere e verificare quel test. Ma nei nostri test, l’iPhone 11 è durato facilmente un giorno intero alla volta e poi alcuni. È possibile che tu riesca a spegnere questa batteria in meno di un giorno, ma dovresti davvero provarci. La durata della batteria è eccezionale, proprio come la durata della batteria dell’iPhone XR è stata eccezionale.

L’IPHONE 11 È DURATO FACILMENTE UN GIORNO E POI ALCUNO
L’anno scorso, l’iPhone XR ha battuto regolarmente i modelli XS in termini di durata della batteria, ma quest’anno quel divario si è ridotto un po ‘con i modelli di iPhone 11 Pro. L’iPhone 11 è ancora alla pari o migliore, ma non ha avuto un grande salto nella durata della batteria come hanno fatto i modelli Pro.

Sconto
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero (include...
5.993 Recensioni
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero (include...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)

Ciò che è meno eccezionale è il fatto che Apple sta ancora inserendo il suo antico caricabatterie da 5 W nella confezione, anche se l’iPhone 11 Pro ha un caricabatterie rapido USB-C da 18 W. Se Apple non ha intenzione di aggiornare l’intera linea a un caricabatterie rapido, dovrebbe semplicemente fare un favore all’ambiente e smettere di mettere completamente il caricabatterie da 5 W nella confezione; ce ne sono letteralmente miliardi nel mondo e le probabilità sono che tu ne abbia già più di uno in un cassetto. Avrei invece visto un adattatore per cuffie da 3,5 mm a Lightning nella confezione.

L’altro aggiornamento significativo per l’iPhone 11 dall’iPhone XR è la fotocamera, e penso che sia un enorme passo avanti. Non ero un fan delle fotocamere Smart HDR di Apple su iPhone XS e XR, ma l’iPhone 11 è un enorme miglioramento e fa sembrare i telefoni più vecchi come iPhone X e iPhone 7 decisamente scadenti.

RELAZIONATO

Apple Iphone 11

Apple sta cercando di recuperare il ritardo con la fotocamera dell’iPhone 11
Apple ha aggiunto una fotocamera ultra ampia f / 2.4 sul retro del telefono, ha migliorato il sensore per la fotocamera principale f / 1.8 e ha aggiornato la fotocamera anteriore a un sensore da 12 megapixel con un campo visivo leggermente più ampio in orizzontale e il capacità di prendere video 4K60.

Anche il sistema Smart HDR di Apple è stato migliorato e c’è una nuova modalità notturna. Queste sono tutte le stesse fotocamere e funzionalità dell’iPhone 11 Pro, meno un teleobiettivo, ei risultati sono altrettanto buoni. (Ho usato gli scatti dell’iPhone 11 e dell’iPhone 11 Pro in modo intercambiabile per questi confronti; Apple mi dice che dovrebbero funzionare esattamente allo stesso modo.)

Questi cursori dell’immagine sono tutti ritagliati per mostrare i dettagli nelle foto: ci sono alcune piccole differenze per allineare i cursori. Puoi anche controllare un confronto della fotocamera molto più approfondito nella nostra recensione di iPhone 11 Pro: i sistemi di fotocamere sono identici a parte l’obiettivo tele sul Pro.

Creatura della notte
La star della fotocamera dell’iPhone 11 è la nuova modalità notturna. Non è una modalità notturna dedicata come Google Night Sight sui telefoni Pixel, ma si attiva automaticamente quando rileva condizioni di scarsa illuminazione. Puoi spegnerlo, lasciarlo sull’impostazione automatica o impostarlo sulla massima esposizione lunga che la fotocamera ritiene necessaria. Ciò può variare, ma la fotocamera può arrivare fino a un’esposizione di 28 secondi (se è abbastanza buio e il telefono è su un treppiede).

Apple Iphone 11

Modalità notte disattivata iPhone 11 Modalità notturna disattivata Julian Chokkattu / Tendenze digitali
Modalità notturna su iPhone 11 Modalità notturna su Julian Chokkattu / Tendenze digitali
Modalità notturna disattivata

La maggior parte degli scatti richiede un’esposizione lunga da due a tre secondi. La funzione Night Sight di Google tende a decidere da sola la durata dell’esposizione su una varietà di fattori, ma preferisco l’approccio di Apple, in quanto offre più scelta. Night Sight fornisce dettagli più forti, ma quando si opta per la massima esposizione su iPhone, i risultati sono comparabili.

Ciò che è diverso è il colore. L’iPhone 11 tende a mantenere i colori naturali, mentre il Pixel può mancare il bersaglio. La modalità notturna dell’iPhone tende anche a preservare l’atmosfera di una scena, illuminandone alcune parti, mentre il Pixel bilancia il bianco in modo aggressivo la foto e illumina tutto. Sono due approcci diversi e, sebbene a volte preferisco i risultati del Pixel 3, in gran parte mi sono goduto ancora di più la modalità notturna dell’iPhone.

Apple Iphone 11

Bottiglia per la modalità notturna per iPhone 11 Modalità notturna per iPhone 11

Apple è stata in fondo al gruppo nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione per un po ‘di tempo, quindi è bello vederla correre verso la cima. È deludente che la modalità notturna non funzioni sulla fotocamera selfie o sull’obiettivo ultragrandangolare, il che può essere limitante quando si scatta di notte perché l’ultra grandangolare ha un’apertura più stretta dell’obiettivo principale e non può assorbire quanta più luce. Fornisce colpi fangosi.

Ci sono diversi miglioramenti alla modalità verticale. Ora puoi scattare ritratti di qualsiasi cosa: animali domestici, persone, oggetti, qualunque cosa. Sull’iPhone XR, che aveva un solo obiettivo, la fotocamera era in grado di catturare solo ritratti di persone. La qualità di queste foto di ritratti è complessivamente significativamente migliore rispetto all’iPhone XS Max dello scorso anno e fa un buon lavoro nel mantenere il contorno del soggetto, anche se occasionalmente si verificano errori. Questo suona vero con il nuovo effetto High Key Mono Portrait Lighting.

Apple Iphone 11

Modalità ritratto
La fotocamera selfie è stata aggiornata a 12 megapixel su 7 megapixel su iPhone XR e hanno un aspetto migliore nel complesso, specialmente i selfie in modalità Ritratto. Dovresti sapere, tuttavia, che per impostazione predefinita i selfie scattati con orientamento verticale verranno catturati con una risoluzione ritagliata di 7 megapixel. Puoi rimpicciolire per riprendere più sfondo quando vuoi scattare un selfie di gruppo (questo accade automaticamente quando ruoti la fotocamera in orizzontale).

Gli aggiornamenti video alla fotocamera dell’iPhone 11 aiutano Apple a mantenere il suo predominio nella videografia. La fotocamera può scattare in 4K a 60 fotogrammi al secondo e fa un buon lavoro con la stabilizzazione. Mi sto davvero godendo i nuovi Slofies di Apple, che catturano selfie al rallentatore da 120 fotogrammi al secondo a 1080p. È insolito vedere il rallentatore sulla fotocamera per selfie, ma è divertente da usare.

L’iPhone 11 è incentrato sugli aggiornamenti della fotocamera. Riportano Apple in cima. Detto questo, Pixel 4 di Google è proprio dietro l’angolo e significa che ci aspetta una lotta infernale con la fotocamera.

iPhone 11 (a sinistra), Pixel 3 (a destra).

Ho iniziato la recensione di iPhone 11 Pro con uno scatto facile in pieno sole, quindi iniziamo questa recensione con un test di tortura: ecco l’iPhone 11 e Pixel 3 in modalità notturna e ingranditi (anche se nessuno dei due ha un obiettivo zoom). L’iPhone XR fondamentalmente non riuscirebbe a scattare questa foto, mentre l’iPhone 11 regge il confronto con il Pixel 3.

Ecco un’altra foto che l’XR non riuscirebbe a catturare bene. L’iPhone 11 cattura la luce e i dettagli giusti molto meglio del Pixel. E il Pixel spesso sembra innaturale rendendo le cose molto più luminose della realtà, cosa che è accaduta di nuovo qui.

Apple Iphone 11

iPhone 11 (a sinistra), Pixel 3 (a destra).
Il sistema Smart HDR di Apple è molto più intelligente quest’anno. È più disposto a spegnere le luci, mantiene le ombre scure e può riconoscere volti e capelli e applicare loro un’elaborazione diversa, una funzionalità che Apple chiama “rendering semantico”. Ovviamente c’è anche una minore riduzione del rumore. Penso che questo scatto di Mariya racconti davvero tutta la storia: guarda quanto è sfocata e morbida la foto XS rispetto a tutti i dettagli per l’11 Pro.

Nota 10.
iPhone 11 Pro (a sinistra), iPhone XS (a destra), entrambi ritagliati
Stranamente, l’iPhone XR ha fatto un lavoro migliore in alcune situazioni in modalità ritratto, anche se l’iPhone 11 ha un secondo obiettivo per generare una mappa di profondità reale, mentre l’XR deve fare tutto nel software. L’iPhone 11 ha appena fiutato gli occhiali di Dieter qui, ma l’XR va bene. Ne ho chiesto ad Apple e la risposta è stata sorpresa. Mi è stato detto che il team ha trascorso molto tempo con gli occhiali quest’anno. Dovremo vedere se questo migliora nel tempo.

Sconto
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero (include...
5.993 Recensioni
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero (include...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)

iPhone 11 (a sinistra), iPhone XR (a destra).
In generale, penso che più persone apprezzeranno sicuramente l’aggiunta dell’obiettivo ultra grandangolare a un teleobiettivo. È solo una cosa davvero divertente con cui giocare. Ma il sensore ultragrandangolare è più piccolo e ha un obiettivo più lento, quindi scatta foto molto peggiori (specialmente in condizioni di scarsa illuminazione) rispetto al semplice backup e all’utilizzo della fotocamera principale.

Quindi, anche se l’app della fotocamera di Apple rende entrambe le fotocamere equivalenti, consiglio comunque di utilizzare la fotocamera principale e di eseguire il backup se possibile. Alla fine otterrai una foto di qualità superiore. Invece, pensa all’ultra-wide più come una scelta artistica, qualcosa che può darti un aspetto diverso o più interessante, ma non necessariamente una foto “migliore”.

LA VIDEOCAMERA DI IPHONE 11 È DAVANTI ALLA CONCORRENZA
Sono rimasto anche estremamente colpito dalle capacità video di iPhone 11. Tutte e tre le fotocamere possono ora prendere 4K60 e se registri in qualcosa di meno di 60 frame pe

In secondo luogo, è possibile passare dall’obiettivo grandangolare a quello ultragrandangolare senza variazioni di colore o di esposizione, il che è impressionante. Gli unici telefoni Android che competono con Apple in video provengono da Samsung. Ma Apple è ancora avanti e il divario si sta allargando.

Come accennato, abbiamo trascorso un sacco di tempo a testare foto e video nella nostra recensione di iPhone 11 Pro, inclusa un’analisi approfondita dei video, quindi se vuoi di più, dai un’occhiata lì. Ma penso che le fotocamere dell’iPhone 11 siano così buone che valgono un aggiornamento anno dopo anno dall’XR; Di solito non lo dico.

Apple Iphone 11

Non c’è davvero molto da dire sul display dell’iPhone 11: è lo stesso LCD Liquid Retina dell’anno scorso, con le stesse specifiche, lo stesso cambiamento di colore fuori asse e la stessa cornice spessa. “Liquid Retina” è solo il nome di fantasia di Apple per il modo in cui curva gli angoli dello schermo LCD con aperture microscopiche. Questo è un LCD 720p da 326 dpi e sembra uno. Semplicemente non ha i neri profondi di un display OLED, il che significa che la nuova modalità scura in iOS 13 non ha un bell’aspetto come su iPhone 11 Pro ed è decisamente una risoluzione inferiore rispetto ai telefoni Pro.

QUESTO È UN LCD 720P E SEMBRA UNO
La buona notizia è che Apple produce ottimi LCD e questo LCD è fantastico. A meno che tu non ti interessi veramente e profondamente ai display, va più che bene. L’anno scorso, ho detto che l’unico motivo per spendere $ 250 in più su iPhone XS rispetto all’XR era il display, e mi sento allo stesso modo quest’anno – solo ora, è un salto di $ 300. Ne vale sicuramente la pena, ma ti consiglio di guardarli per decidere da solo. Scommetto che la maggior parte delle persone non sarà in grado di vedere una differenza significativa.

L’iPhone 11 ora ha “audio spaziale”, che Apple mi dice è un decodificatore surround virtuale che supporta principalmente i formati Dolby, anche se sembra che i giochi possano usarlo anche senza codifica Dolby. L’audio spaziale supporta surround 5.1 e 7.1 – Netflix verrà riprodotto in Dolby Digital 5.1 – e supporta anche Dolby Atmos nei film di iTunes Store, che è un po ‘sciocco per gli altoparlanti stereo, ma è lì. Non so se qualche telefono fornirà mai un vero suono surround, ma l’iPhone 11 ci sta sicuramente provando. E se vuoi davvero credere che il suono provenga da tutto ciò che ti circonda mentre guardi Netflix a letto, chi può dire che non lo è? Guarda nel tuo cuore e decidi.

Apple Iphone 11

Come l’iPhone 11 Pro, l’iPhone 11 ha anche il nuovo processore A13 Bionic di Apple, che è sia più potente che efficiente dell’A12 Bionic nell’iPhone XR. È molto veloce. Sebbene anche l’A12 Bionic fosse molto veloce e non potrei dirti di aver notato un’enorme differenza di prestazioni tra l’11 e l’XR. Sospetto che i possessori di iPhone 11 probabilmente rimarranno attaccati ai loro telefoni un po ‘più a lungo delle persone che si precipitano ad acquistare i telefoni Pro, ed è qui che tutte queste prestazioni extra del processore entreranno davvero in gioco. Questi telefoni hanno abbastanza spazio per durare ed eseguire il software più recente per molto tempo, se la storia precedente di Apple è una guida.

PRESTAZIONI SUFFICIENTI PER ESEGUIRE A LUNGO IL SOFTWARE PIÙ RECENTE
Face ID è leggermente migliorato rispetto all’iPhone XR, ma è un’altra cosa che potresti non notare nemmeno. È solo un po ‘più veloce di prima e funziona da una gamma di angoli leggermente più ampia. Ho imparato ad apprezzare davvero Face ID, quindi qualsiasi miglioramento è benvenuto, soprattutto se incoraggia le persone a proteggere i propri telefoni.

RELAZIONATO

Come scegliere tra iPhone 11 Pro, 11 Pro Max e 11
L’iPhone 11 ha anche il nuovo chip di posizionamento U1 di Apple, che utilizza una radio a banda ultra larga per localizzare con precisione il telefono in relazione ad altri dispositivi U1, eventualmente. L’unico utilizzo promesso di questo chip è che alla fine AirDrop sarà un po ‘più semplice, ma al momento non fa nulla. Questa funzionalità arriverà con iOS 13.1, la cui spedizione è prevista per la fine del mese.

Apple Iphone 11

E questo mi porta a iOS 13, in generale, che … finora è piuttosto bacato su tutte le unità di revisione del mio iPhone. L’editore esecutivo di Verge Dieter Bohn afferma di aver avuto problemi anche con la sua unità di revisione di iPhone 11. Ho visto alcuni strani problemi tecnici e arresti anomali delle app durante i miei test e ho dovuto riavviare un paio di volte per rimettere le cose in carreggiata. Apple mi ha detto che alcune di queste cose verranno ripulite in iOS 13.1. Ma se al momento sei soddisfatto del tuo telefono, non mi affretterei ad aggiornare fino a quando non sapremo che iOS 13 si è stabilizzato, il che dovrebbe essere abbastanza presto

Supponendo che Apple ripulisca i bordi irregolari di iOS 13, è fondamentalmente un mucchio di piccoli aggiornamenti a iOS 12 che rendono le cose un po ‘più pulite e semplici: ora c’è una modalità oscura, il foglio di condivisione è un po’ più carino, l’app foto è un po ‘ più accattivante, Promemoria è stato ridisegnato e ora puoi scorrere per digitare sulla tastiera.

È un mucchio di cose del genere. Ma se hai un altro iPhone recente, riceverai anche tutto a breve. Quando arriverà, avremo una recensione completa di iOS 13, quindi tienilo d’occhio.

Quindi, vale la pena passare a iPhone 11? Se hai un iPhone più vecchio dell’XR e stai cercando di aggiornarlo, penso che la risposta sia sì. La fotocamera è sostanzialmente migliorata e otterrai una durata della batteria notevolmente migliore rispetto a qualsiasi altra cosa a parte un XR. Questo è ciò che interessa alla maggior parte delle persone, e Apple ha davvero funzionato qui.

Apple Iphone 11

Spenderei i soldi extra per iPhone 11 Pro solo se ti interessa davvero il display. Non credo che ti stia perdendo molto non avendo un teleobiettivo per fotocamera, ad essere onesti. Personalmente mi preoccupo un po ‘dei display, quindi sto acquistando un Pro, ma penso che la maggior parte delle persone sarà molto soddisfatta dell’iPhone 11.

DisplayDisplay Liquid Retina HD da 6,1 pollice con True Tone
Capacità64GB, 128GB, 256GB
Resistente all’acquaResistente all’acqua a una profondità massima di 2 metri fino a 30 minuti (rating IP68)
FotocameraDoppia fotocamera da 12MP (ultra‑grandangolo, grandangolo) con modalità Ritratto, modalità Notte, correzioni automatiche, Smart HDR di nuova generazione e registrazione video 4K fino a 60 fps con gamma dinamica estesa
Fotocamera anterioreFotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, Smart HDR, registrazione video 4K fino a 60 fps e video in slow‑motion (1080p) a 120 fps
Batteria e alimentazioneFino a 17 ore di riproduzione video; fino a 10 ore di streaming video
Cosa c’è dentroiPhone, Auricolari EarPods con connettore Lightning, Cavo da Lightning a USB, Alimentatore USB, Documentazione
Altezza150,9 mm
Larghezza75,7 mm
Spessore8,3 mm
Peso194 grami
Data di uscita del prodotto9/20/2019
Sconto
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero (include...
5.993 Recensioni
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero (include...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: