Samsung Galaxy Watch Active 2 Recensione

Samsung Galaxy Watch Active 2

Aggiornamento: 9 luglio 2020: abbiamo aggiornato la nostra recensione del Samsung Galaxy Watch Active 2 con i dettagli sulle variazioni di prezzo, una nuova variante in alluminio per l’India e altro ancora. Continua a leggere per maggiori informazioni.

Galaxy Watch Active 2

Potrebbe non sembrare, ma l’originale Samsung Galaxy Watch Active aveva bisogno di un aggiornamento. Non c’era niente di sbagliato nel design, ma abbiamo riscontrato molti problemi sotto il cofano, in particolare con il monitoraggio del fitness e dell’attività. Ecco perché ero così entusiasta di vedere la società rilasciare il Samsung Galaxy Watch Active 2 così presto dopo l’originale.

Siamo lieti di segnalare che Samsung ha risolto alcuni dei problemi che abbiamo avuto con il primo Watch Active, ma ha lasciato in sospeso alcune delle funzionalità di fitness. Leggi la nostra recensione completa su Samsung Galaxy Watch Active 2 per scoprire perché dovresti acquistarlo e perché potresti voler stare alla larga.

Recensione Samsung Galaxy Watch Active 2: il quadro generale
L’Apple Watch Series 5 potrebbe essere di gran lunga il miglior smartwatch su iOS, ma per gli utenti Android non è così facile. Wear OS ha alcune belle opzioni, ma non ha molto supporto da parte di Google sul lato software. E gli smartwatch Fitbit stanno migliorando, ma sono ancora agli inizi.

Galaxy Watch Active 2

Finché Samsung inchioda l’hardware e continua a supportare il suo software, dovrebbe uscire in cima, giusto? Non così in fretta. Abbiamo riscontrato alcuni grossi problemi con l’originale Galaxy Watch Active: per un tracker di fitness e salute, non era molto bravo a monitorare fitness o salute. Quindi, se consigliamo o meno questo prodotto dipende interamente dal fatto che Samsung abbia risolto tali problemi.

Design e hardware
samsung galaxy watch active 2 recensione quadrante dell’orologio quadrante 6

Samsung Galaxy Watch Active 2
Modelli in alluminio e acciaio inossidabile
Cassa 40/44 mm, cinturino 20 mm
Super AMOLED da 1,2 o 1,4 pollici
Risoluzione 360 ​​x 360
Cornice abilitata al tocco
Exynos 9110 dual-core a 1,15 GHz
Modello Bluetooth: 768 MB di RAM
Modello Bluetooth + LTE: 1,5 GB di RAM
5ATM, IP68, MIL-STD-810G
Altoparlante incorporato

Galaxy Watch Active 2


A prima vista, il Samsung Galaxy Watch Active 2 sembra essere sostanzialmente invariato rispetto al Galaxy Watch Active originale; tuttavia, ci sono in realtà una manciata di aggiornamenti notevoli con il dispositivo di seconda generazione. L’orologio ora è disponibile nelle dimensioni della cassa da 40 e 44 mm (il mio è il 44 mm), insieme alla scelta di materiali di costruzione in acciaio inossidabile o alluminio. Il modello in acciaio inossidabile sembrerà senza dubbio il dispositivo più premium, ma non posso lamentarmi del modello in alluminio che ho a portata di mano.

Watch Active 2 è ancora dotato di due pulsanti fisici sul lato destro della cassa dell’orologio: un pulsante indietro, un pulsante home / tutte le app. Toccando due volte il pulsante Home si richiama Bixby e una pressione prolungata del pulsante Indietro fa apparire Samsung Pay (ne parleremo più avanti).

samsung galaxy watch active 2 recensione quadrante dell’orologio quadrante 4

samsung galaxy watch active 2 recensione sensore di frequenza cardiaca
samsung galaxy watch active 2 pulsanti laterali di revisione
altoparlante recensione samsung galaxy watch active 2

Le dimensioni del display dipenderanno dalle dimensioni della cassa dell’orologio. Il 44mm Watch Active 2 è dotato di uno schermo da 1,4 pollici, mentre l’orologio da 40 mm è dotato di uno schermo più piccolo da 1,2 pollici. La risoluzione è la stessa su entrambi i modelli (360 x 360) e il pannello AMOLED è molto nitido e vibrante. I neri sono profondi, i bianchi sono luminosi e gli angoli di visuale sono fantastici. Questo è un orologio Samsung, dopotutto.

Galaxy Watch Active 2

Nonostante la sua grande cassa da 44 mm, il Galaxy Watch Active 2 non mi ha mai veramente ostacolato. È molto leggero a 30 ge le cornici sono minime.

Parlando di cornici, Samsung ha reso sensibile al tocco la cornice attorno al display dell’Active 2, consentendoti di scorrere l’interfaccia utente facendo scorrere il dito lungo il bordo del display. È abbastanza comodo e mi sono ritrovato a usarlo il più delle volte. Questo sicuramente compensa la mancanza di un pulsante laterale rotante. Tuttavia, penso di preferire ancora la ghiera girevole fisicamente sul Samsung Galaxy Watch originale.

Se ti manca la vera ghiera girevole ma non vuoi investire in un Galaxy Watch originale, abbiamo una buona notizia: il Samsung Galaxy Watch 3 verrà lanciato presto. Scopri tutti i dettagli sul nuovo smartwatch Samsung proprio qui.

Il Galaxy Watch Active 2 è uno smartwatch di due giorni, anche con un utilizzo intenso.

La longevità della batteria dipenderà anche dal modello scelto. Non sono stato in grado di testare l’orologio da 40 mm con la sua batteria da 247 mAh, ma Samsung afferma che durerà circa 1,5 giorni con una singola carica. Il mio orologio da 44 mm con la sua cella da 340 mAh è stato in grado di durare circa due giorni con un uso intenso, che è più o meno quello che Samsung cita per l’orologio.

Galaxy Watch Active 2

Due giorni non sono orribili per uno smartwatch rispetto ad alcune offerte di Wear OS, ma non sono neanche lontanamente vicini ai livelli Fitbit o Garmin. Tuttavia, probabilmente non avrai problemi a far durare l’orologio fino al secondo giorno senza caricarlo. Ho configurato l’orologio, ho corso per 45 minuti con il sensore di frequenza cardiaca e il GPS acceso, ho fatto una sessione di yoga di 20 minuti e ho utilizzato il monitoraggio del sonno e il Galaxy Watch Active 2 è stato ancora in grado di durare fino alla fine del secondo giorno.

Se hai il display sempre acceso, aspettati che l’orologio duri un po ‘meno di 1,5 giorni.

Samsung ha recentemente implementato un aggiornamento software con il numero di build R820XXU1BSJ6 per Watch Active 2, che ha corretto un bug di sfarfallio dello schermo quando era impostato il display sempre acceso. Non abbiamo mai riscontrato questo problema, quindi potrebbe non essere stato troppo diffuso.

Samsung include un caricabatterie wireless basato su WPC nella confezione. È un semplice e piccolo disco di ricarica wireless, quindi non si raddoppia come un orologio da comodino o altro.

samsung galaxy watch active 2 recensione quadrante dell’orologio al polso 3
Quadrante personalizzabile MyStyle sul Samsung Galaxy Watch Active 2

Questa volta troverai un ritaglio per l’altoparlante sul lato sinistro del case. Il nuovo altoparlante consente al dispositivo di effettuare e ricevere telefonate (senza smartphone se si opta per il modello LTE), fornire risposte audio e persino riprodurre musica e video a destra

t dall’orologio.

Nel complesso, la qualità degli altoparlanti e del microfono è buona. Ho utilizzato il modello solo Bluetooth, quindi non sono stato in grado di testare le chiamate senza telefono durante il periodo di revisione. Anche così, mia moglie mi ha detto che la qualità delle chiamate attraverso l’orologio era così buona che non riusciva a distinguere tra Watch Active 2 e il mio Pixel 3. Non male.

Galaxy Watch Active 2

cinturino di revisione samsung galaxy watch active 2

Le cinghie a sgancio rapido da 20 mm incluse sono piuttosto belle. Sono realizzati in silicone e non raccolgono troppa polvere o lanugine. Se non sei un fan dei cinturini Samsung, puoi sostituirli con qualsiasi cinturino dell’orologio da 20 mm di tua scelta.

Samsung sta facendo un ulteriore passo avanti nell’estetica con l’introduzione del quadrante MyStyle. La selezione di questo quadrante dell’orologio ti consentirà di scattare una foto dalla fotocamera o dalla galleria, estrarre i colori da quella foto e utilizzarli per creare un quadrante. È abbastanza carino e sono sicuro che sarà popolare per coloro che hanno bisogno di un quadrante per abbinare i loro abiti ogni giorno. Sono più un minimalista con i quadranti, quindi di solito scelgo il look analogico nero più noioso.

Monitoraggio fitness e salute
samsung galaxy watch active 2 recensione widget salute samsung

Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch...
2.384 Recensioni
Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch...
  • Galaxy Watch Active2 Aluminium, con cassa in alluminio e cinturino sportivo, vanta un design minimale con un display grande, una cornice sottile e una ghiera digitale touch
  • Galaxy Watch Active2 ti avvisa in caso di frequenze cardiache anomale troppo alte o basse; inoltre, grazie all'accelerometro è in grado di rilevare se si verifica una caduta grave e inviare un avviso di SOS ad un contatto di emergenza preselezionato

Frequenza cardiaca, ECG, accelerometro, giroscopio, barometro, sensori di luce ambientale
A-GPS / Glonass / Beidou
Fitness, sonno e monitoraggio dello stress
Uno dei nostri maggiori difetti con l’originale Samsung Galaxy Watch Active era, guarda caso, la sua capacità di tracciare con precisione le attività. Abbiamo riscontrato che la frequenza cardiaca a riposo e attiva è irregolare, lo stesso del GPS, e le misurazioni dei piani saliti non sono accurate con il dispositivo originale.

Samsung ha incluso un sensore di frequenza cardiaca aggiornato in Watch Active 2. Le letture della frequenza cardiaca a riposo sono state migliorate, ma c’è ancora molto lavoro da fare con le registrazioni durante gli allenamenti. Inoltre, le metriche dei piani saliti sono ancora ovunque.

Per qualche ragione, l’altimetro che Samsung utilizza nel Galaxy Watch Active 2 ha difficoltà a riportare numeri precisi. Ho salito la mia scala di 15 gradini cinque volte di seguito e il Samsung Galaxy Watch Active 2 ha riportato solo un piano salito. Questi sono risultati simili a quanto riportato da Kris con l’originale Watch Active.

samsung galaxy watch active 2 piani di revisione saliti

Ho testato l’orologio con il mio cinturino per frequenza cardiaca Wahoo Tickr X e il mio Garmin Forerunner 245 Music durante una corsa all’aperto di 37 minuti. I risultati possono essere trovati di seguito.

samsung galaxy watch active 2 recensione garmin forerunner 245 letture della frequenza cardiaca della musica
Garmin Forerunner 245 Music

Galaxy Watch Active 2

samsung galaxy watch active 2 recensione letture della frequenza cardiaca
Samsung Galaxy Watch Active 2
samsung galaxy watch active 2 recensione wahoo tick x letture della frequenza cardiaca
Wahoo Tickr X

La fascia toracica Tickr X ha riportato una frequenza cardiaca massima di 177 bpm, il Samsung Galaxy Watch Active 2 ha riportato un massimo di 180 bpm e il Forerunner ha riportato un massimo di 157 bpm. L’orologio Samsung era decisamente più vicino in termini di frequenza cardiaca massima, anche se non è tornato al massimo dopo il breve calo verso la fine della corsa. Anche le letture della frequenza cardiaca media erano più vicine al Tickr X. La fascia toracica ha riportato una media di 154 bpm, mentre il Galaxy Watch ha riportato una lettura più ravvicinata di 161 rispetto alla media di 174 bpm del Garmin.

Durante questo e un altro allenamento, tuttavia, le letture della frequenza cardiaca sono state lente. Dando un’occhiata allo screenshot di Samsung Health sopra, vedrai il sensore della frequenza cardiaca livellarsi per 10 minuti solidi prima di aumentare di nuovo. Ha tenuto il passo con le principali tendenze per la maggior parte, ma solo dopo aver superato quel periodo di lentezza.

Samsung, tuttavia, ha migliorato le letture della frequenza cardiaca a riposo con il nuovo orologio. Quando l’ho digitato, ero seduto alla scrivania, rilassato, guardando la fascia toracica del mio battito cardiaco e Galaxy Watch Active 2. La fascia toracica mostrava una frequenza cardiaca a riposo di circa 73 bpm, mentre la lettura di Galaxy Watch Active 2 mostrava 70 bpm. Ogni volta che ho confrontato le letture della frequenza cardiaca a riposo, l’Active 2 è stato per lo più in linea anche con altri orologi.

Galaxy Watch Active 2

Nel complesso, il sensore di frequenza cardiaca del Galaxy Watch Active 2 sembra essere un passo nella giusta direzione, ma è ancora spento rispetto ad altri orologi fitness. Non credo che i sensori di frequenza cardiaca di Samsung siano ancora in grado di competere con i grandi giocatori.

Lo stesso si può dire per la precisione del GPS. In due diverse occasioni, il mio Watch Active 2 ha sovrastimato la distanza percorsa durante le mie corse. Era circa un quarto di miglio nel percorso che vedi sopra, e un po ‘di più durante un altro percorso.

samsung galaxy watch active 2 recensione frequenza cardiaca

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 è ancora in grado di eseguire letture della pressione sanguigna, ma questa volta Samsung non sta necessariamente ostentando quella caratteristica.

Questa è probabilmente una buona cosa, perché lo strumento bp era l’aspetto peggiore dell’originale Galaxy Watch Active. Samsung sta ancora lavorando con l’Università della California, a San Francisco, per ricercare il monitoraggio della pressione sanguigna dal polso, quindi questa non è affatto una funzionalità a tutti gli effetti o una valida sostituzione per un monitor della pressione sanguigna di livello medico.

Tuttavia, molte delle recenti recensioni del Play Store per l’app My BP Lab affermano che l’applicazione è stata molto più affidabile e accurata dopo i recenti aggiornamenti. Anche così, non consigliamo di acquistare il Galaxy Watch Active 2 esclusivamente per il monitoraggio della pressione sanguigna.

Galaxy Watch Active 2

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 ha anche un elettrocardiogramma (ECG) integrato, sebbene non sarà accessibile alla maggior parte degli utenti fino a una data successiva. Il 24 maggio 2020, Samsung ha annunciato che l’ECG di Watch Active 2 è stato autorizzato dal Ministero della sicurezza alimentare e dei farmaci della Corea del Sud. Samsung afferma che l’app Health Monitor richiesta sarà disponibile per i dispositivi nel terzo trimestre del 2020, quindi gli utenti hanno ancora un po ‘di tempo per aspettare prima di poter iniziare a utilizzare i propri ECG.

Per il resto del mondo, sfortunatamente dovrai aspettare fino a quando più organismi di regolamentazione approveranno la tecnologia.

Leggi anche: Withings Move ECG review: Heart non consiglia

samsung galaxy watch active 2 recensione attività di corsa 2
samsung galaxy watch active 2 recensione attività di corsa 1

È possibile monitorare automaticamente un totale di sette attività, tra cui corsa, camminata, nuoto (nuovo), ciclismo, canottaggio, allenamenti ellittici e un’opzione di allenamento dinamico. L’orologio può tenere traccia di oltre 39 altri allenamenti a condizione che tu avvii manualmente tali attività. Nel complesso, non è cambiato molto sul fronte del tracciamento della forma fisica, anche se c’è una funzione Running Coach migliorata che monitora le metriche del ritmo in tempo reale mentre corri. Questo significa solo che Watch Active 2 può dirti i tuoi passi al minuto (SPM) e il ritmo.

Anche il monitoraggio dello stress fa il suo ritorno, insieme agli esercizi di respirazione guidata se ti trovi in ​​una situazione di tensione.

Il monitoraggio del sonno è uno dei punti salienti dell’orologio. L’app Samsung Health fa un buon lavoro nel tracciare tutte le metriche del sonno in modo facile da capire. Mostrerà il tempo totale trascorso durante il sonno, le fasi del sonno (sveglio, REM, leggero e profondo), la percentuale di efficienza, le calorie bruciate, gli obiettivi di coerenza, le medie, le tendenze nel tempo e altro ancora. Ti consiglierà persino meditazioni guidate calmanti se hai bisogno di aiuto per addormentarti.

Galaxy Watch Active 2

Nell’aprile 2020, Samsung ha annunciato che la sua nuova app per il monitoraggio della pressione sanguigna, Samsung Health Monitor, sarà disponibile nel terzo trimestre del 2020. L’app consentirà di monitorare la pressione sanguigna senza bracciale autorizzato dal governo sui dispositivi Galaxy Watch, incluso Galaxy Watch Active 2. A parte da la data di rilascio generale “Q3”, non siamo sicuri di quando esattamente questa app verrà lanciata.

Funzionalità smartwatch
samsung galaxy watch active 2 rivedere tutte le app

Sistema operativo Samsung Tizen con OneUI
Pagamenti NFC con Samsung Pay
Nessun pagamento MST
Bluetooth 5.0, Wi-Fi b / g / n, NFC
4 GB di memoria integrata
2,5 GB a disposizione dell’utente


Questa volta non c’è una sovrabbondanza di nuove funzionalità di smartwatch, quindi per la maggior parte ti invierò alla nostra recensione originale del Samsung Galaxy Watch Active per i dettagli sul layout generale di Tizen, sulla compatibilità dei dispositivi e altro ancora. Quello che dovresti sapere è che il sistema operativo Tizen di Samsung è pulito, facile da usare e migliora con ogni iterazione. Il suo ecosistema di app è carente rispetto a Wear OS e WatchOS, ma ci sono una discreta quantità di app di terze parti per soddisfare le tue esigenze.

DA NON PERDERE
Le migliori app per Samsung Galaxy Watch Active 2
Ora parliamo delle nuove funzionalità con Watch Active 2. Come affermato in precedenza, il Samsung Galaxy Watch Active 2 è disponibile in due modelli di connettività: uno con Bluetooth + Wi-Fi e un altro con Bluetooth + Wi-Fi + LTE. Sto usando il modello Bluetooth + Wi-Fi quindi non posso commentare la connettività LTE, purtroppo. Puoi controllare la compatibilità dell’operatore qui.

Il

Watch Active 2 viene fornito con solo 4 GB di spazio di archiviazione integrato, lasciando solo 2,5 GB disponibili per l’archiviazione al primo avvio. Non è molto, ma è almeno sufficiente per memorizzare alcune centinaia di brani per la riproduzione offline. Samsung rende relativamente facile caricare la musica sul Galaxy Watch Active 2 e c’è anche il supporto Spotify offline tramite un’app standalone. Collega il tuo paio di auricolari Bluetooth preferiti e sei pronto per l’ascolto offline.

Da non perdere: i migliori auricolari per l’allenamento che puoi acquistare

Alcune altre nuove funzionalità disponibili in Watch Active 2: ora supporta la traduzione vocale e di testo in tempo reale in oltre 16 lingue, anche se non sono sicuro di chi sceglierebbe di tradurre la lingua sull’orologio invece che sul telefono. Inoltre, Samsung ha creato un’app per il lettore YouTube autonoma per l’orologio, se per qualche motivo ti piacerebbe torturarti e guardare video sul tuo smartwatch.

Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch...
2.384 Recensioni
Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch...
  • Galaxy Watch Active2 Aluminium, con cassa in alluminio e cinturino sportivo, vanta un design minimale con un display grande, una cornice sottile e una ghiera digitale touch
  • Galaxy Watch Active2 ti avvisa in caso di frequenze cardiache anomale troppo alte o basse; inoltre, grazie all'accelerometro è in grado di rilevare se si verifica una caduta grave e inviare un avviso di SOS ad un contatto di emergenza preselezionato

samsung galaxy watch active 2 recensione spotify app

samsung galaxy watch active 2 rivedi le impostazioni rapide sul polso
samsung galaxy watch active 2 recensione bixby
samsung galaxy watch active 2 recensione meteo

L’assistente vocale Bixby di Samsung è tornato di nuovo, disponibile tramite un doppio tocco del pulsante Home o dicendo “Ciao, Bixby”. Ho riscontrato alcuni problemi con il riconoscimento vocale durante i miei test, con Bixby che non capiva cosa avrei detto circa il 25% delle volte. Quando ha riconosciuto le mie query vocali, è stato in realtà abbastanza veloce nel fornire risposte, molto più veloce di Google Assistant su Wear OS.

Vedi anche: Guida Bixby: caratteristiche, dispositivi compatibili e i migliori comandi

Puoi fare molto di più con Bixby se hai anche un telefono Samsung Galaxy. In realtà è un assistente vocale piuttosto potente su un fattore di forma non smartwatch. Anche se lo stavo usando con il mio Pixel 3, poterlo chiedere per il meteo o per fare una telefonata era conveniente.

Il supporto per Samsung Pay è di nuovo integrato nell’orologio, ma sfortunatamente i pagamenti MST non sono ancora supportati. I pagamenti NFC funzionano perfettamente con Samsung Pay, ma sarebbe bello avere di nuovo la funzionalità MST.

A metà gennaio 2020, Samsung ha lanciato un aggiornamento per Galaxy Watch Active 2 con numero di versione R820XXU1BTA1 per gli utenti in Germania e Corea del Sud. A parte i miglioramenti delle prestazioni e della stabilità, questo aggiornamento ha portato la possibilità di vedere le immagini di WhatsApp sull’orologio.

L’app Samsung Health
samsung galaxy watch active 2 recensione google pixel 3 samsung health app

LEGGI ANCHE
Recensione Samsung Galaxy Fit: vale il prezzo rispetto alla Xiaomi Mi Band 4?
Ancora una volta, ti indicherò la nostra recensione del Samsung Galaxy Fit per uno sguardo approfondito all’app Samsung Health. Come una breve panoramica, tuttavia, Samsung Health è un’applicazione per il fitness pulita, dettagliata e versatile che fa un buon lavoro nel rendere facilmente accessibili l’attività degli utenti e le tendenze di salute. Ci sono molte funzionalità social in cui immergersi, insieme a tutorial e guide se hai bisogno di un piccolo aiuto per migliorare in una particolare area.

Tuttavia, il processo di installazione richiede ancora un sacco di lavoro. Quando avvii il tuo Galaxy Watch Active 2 per la prima volta, ti verrà chiesto di scaricare un totale di quattro applicazioni per farlo funzionare correttamente. Hai bisogno dell’app Galaxy Wearable, del plug-in Galaxy Watch Active 2, dell’app Samsung Accessory Service e, naturalmente, di Samsung Health. Ancora una volta, esaminiamo perché hai bisogno di tutte queste app nella nostra recensione di Galaxy Fit. Il processo di installazione è fastidioso, ma fortunatamente devi farlo solo una volta.

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 da 40 mm con Bluetooth + Wi-Fi è disponibile su Amazon e Samsung.com per circa $ 220, mentre il modello Bluetooth + Wi-Fi da 44 mm è in vendita per $ 250. Entrambe le taglie sono disponibili in tre opzioni di colore: Aqua Black, Cloud Silver e Pink Gold. Samsung.com offre anche opzioni di finanziamento se preferisci pagare quel prezzo nel tempo.

Il Galaxy Watch Active 2 LTE può essere tuo per $ 429,99 da Verizon, T-Mobile, AT&T e Sprint. C’è anche un’edizione Under Armour Galaxy Watch Active 2 disponibile su Samsung.com e UA.com a partire da $ 259,99.

All’inizio di luglio 2020, Samsung ha annunciato l’arrivo in India del Galaxy Watch Active 2 compatibile con 4G con chassis in alluminio. Sarà disponibile l’11 luglio su Samsung.com e altri rivenditori per Rs. 28.490

$ 220 è un buon prezzo per il Galaxy Watch Active 2. È un po ‘più costoso del Fossil Gen 5, uno dei maggiori concorrenti di Watch Active 2, ma non di molto.

Non ho problemi a consigliare il Samsung Galaxy Watch Active 2 a chiunque cerchi uno smartwatch di fascia alta su Android. Se hai già acquistato Galaxy Watch Active e stai cercando di aggiornarlo, sono indeciso se acquistare o meno Watch Active 2. Tuttavia, è davvero bello avere accesso a un altoparlante e alla cornice abilitata al tocco.

Se stai cercando uno smartwatch per il fitness in grado di registrare con precisione la frequenza cardiaca e il GPS, ti suggerisco di cercare altrove. Garmin’s Vivoactive 4 (~ $ 305) o Garmin Venu (~ $ 350).

Hai bisogno di qualcosa di ancora più economico e non ti dispiace sacrificare le funzionalità? Fitbit Versa 2 è un’ottima opzione a $ 200. È un fantastico fitness tracker, uno smartwatch decente e include persino Amazon Alexa.

Recensione Samsung Galaxy Watch Active 2: il verdetto
samsung galaxy watch active 2 recensione quadrante dell’orologio quadrante 7

Sono davvero contento che Samsung abbia rilasciato il Galaxy Watch Active 2 così presto dopo l’originale. Il Galaxy Watch Active originale sembrava un prodotto di prima generazione, mentre il Galaxy Watch Active 2 è un prodotto che dimostra che Samsung sta ascoltando il feedback degli utenti. La cornice sensibile al tocco aiuta davvero con l’esperienza complessiva e ora c’è la connettività LTE per coloro che ne hanno bisogno. Tutto sommato, è un buon smartwatch a tutto tondo.

Assicurati solo di acquistarlo per i giusti motivi. Potrebbe essere in grado di monitorare la tua forma fisica, ma non è l’orologio per il fitness più preciso che puoi acquistare. Neanche vicino. Anche il monitoraggio della pressione sanguigna è traballante e l’ecosistema di app di Samsung è carente rispetto alla concorrenza.

Per molte persone, tuttavia, questi sono piccoli inconvenienti. Se hai bisogno di una solida alternativa a Wear OS, il Samsung Galaxy Watch Active 2 è un’ottima scelta. Ironia della sorte, semplicemente non acquistarlo per le funzionalità “attive”.

Questo è tutto per la nostra recensione del Samsung Galaxy Watch Active 2. Ne stai ancora comprando uno? O i problemi di tracciamento della forma fisica sono sufficienti per tenerti lontano?

Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch...
2.384 Recensioni
Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch...
  • Galaxy Watch Active2 Aluminium, con cassa in alluminio e cinturino sportivo, vanta un design minimale con un display grande, una cornice sottile e una ghiera digitale touch
  • Galaxy Watch Active2 ti avvisa in caso di frequenze cardiache anomale troppo alte o basse; inoltre, grazie all'accelerometro è in grado di rilevare se si verifica una caduta grave e inviare un avviso di SOS ad un contatto di emergenza preselezionato

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: