Samsung Galaxy Tab S6

Galaxy Tab S6

Il Galaxy Tab S6 di Samsung può sostituire il tuo laptop, se riesci a convivere con alcune stranezze e se non ti affidi ad applicazioni desktop specifiche per portare a termine il tuo lavoro. Questi sono alcuni grandi avvertimenti quando stai cercando di spendere vicino a $ 830 (con l’attacco per tastiera), ma penso che ci sia un gruppo di nicchia di persone che cercano un’alternativa Android che non offra solo un’esperienza tablet per giocare e guardare film, ma un dispositivo in grado di svolgere un po ‘di lavoro.

Galaxy Tab S6

Eccellente comfort sul giro
Il Tab S6 è abbastanza piccolo da stare in alcune delle mie borse più piccole ed è leggero. Sebbene le cornici siano sottili attorno allo schermo da 10,5 pollici, c’è ancora abbastanza spazio per tenere il tablet senza interferire con il display touch. Detto questo, ci sono stati momenti che desideravo per uno schermo più grande, specialmente quando si lavora in multitasking in modalità DeX. È un peccato che Samsung non offra un’altra dimensione come Apple fa con la sua gamma di iPad Pro.

Parlando dell’iPad Pro, il Tab S6 condivide la somiglianza con il modello da 11 pollici. Non c’è molto che puoi fare per differenziare lastre rettangolari di grandi dimensioni; le cornici uniformi sembrano simili e nemmeno il design posteriore è lontano. Samsung ha abbandonato il vetro per l’alluminio, quindi non si frantuma se cade.

Display e suono del Galaxy Tab S6

Puoi sempre scommettere che il display di un prodotto Samsung di punta sarà di prim’ordine. Il Galaxy Tab S6 ha un display Super AMOLED WQXGA da 10,5 pollici, con il suo formato widescreen 16:10 che si adatta perfettamente al consumo di contenuti e al lavoro in movimento.

Samsung Galaxy Tab S6

Diventa bello e luminoso con colori vividi e neri molto profondi. Usarlo alla luce diretta del sole non creerà alcun problema. Passa tra le modalità di colore Naturale e Vivace se hai una preferenza diversa. Samsung sottolinea che questo è il primo display per tablet con certificazione HDR10 +. Utilizza la mappatura dinamica dei toni specifica per ciascuna scena per ottimizzare continuamente le impostazioni in modo che il contenuto venga riprodotto con colori più vivaci e dettagli di luci e ombre migliorati. Se sembra troppo complicato, sappi solo che otterrai il valore dei tuoi soldi con questo display.

Anche il Galaxy Tab S6 non è trascurato nel reparto audio. Sono disponibili quattro altoparlanti con sintonizzazione AKG supportati dal supporto Dolby Atmos. Possono fornire audio stereo quando il tablet è in orientamento orizzontale. Gli altoparlanti diventano molto rumorosi con la presenza di bassi reali che è difficile da perdere. Ascoltare la musica è un piacere sul tablet. È un notevole miglioramento rispetto al Galaxy Tab S5e. Non c’è davvero molto di cui lamentarsi quando si tratta di altoparlanti e display del Galaxy Tab S6.

Prestazioni Galaxy Tab S6

Alcuni dei primi tablet di punta di Samsung non venivano forniti con i processori più recenti. Siamo lieti che Samsung abbia cambiato questa abitudine per il Galaxy Tab S6. Viene fornito con il processore Qualcomm Snapdragon 855, lo stesso chip che troverai nelle varianti del Galaxy Note 10 e del Galaxy S10 oltre a innumerevoli dispositivi Android di punta di altri OEM. Il modello base dispone di 6 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione UFS 3.0 super veloce. È disponibile una variante da 8 GB + 256 GB mentre lo slot microSD supporta l’espansione fino a 1 TB su entrambi. Stiamo esaminando il primo.

Galaxy Tab S6 batteria

È qui che ha senso il sovrapprezzo rispetto al Galaxy Tab S5e. Il suo Snapdragon 670 non regge il confronto con l’855. Le prestazioni sono sempre sembrate adeguate sul Galaxy Tab S5e. Non è mai stato così veloce e il ritardo dell’animazione è diventato più evidente nel tempo. Il Galaxy Tab S6 si erge sopra il fratello nel reparto prestazioni. È un ripper, grazie al chip che mette in mostra e ai 6 GB di RAM sul modello base.

Abbiamo tirato molto sul tablet per vedere se si sarebbe piegato sotto la pressione. È rimasto impassibile da più schede nel browser e più finestre in modalità DeX anche quando si passa da un’app all’altra. Funzionerà con le app più pesanti senza sudare, quindi potresti davvero svolgere un lavoro serio sul Galaxy Tab S6.

La GPU Adreno 640 del chipset ha molto da offrire anche ai giocatori. In poche parole, se può funzionare su un tablet, il Galaxy Tab S6 non avrà problemi ad alimentare quel gioco. Mi ritrovo a giocare a PUBG con la massima impostazione grafica possibile troppo spesso di quanto vorrei ammettere perché mi sento abbastanza bene sul tablet, specialmente quando anche gli altoparlanti stanno facendo un ottimo lavoro nell’elevare l’esperienza di gioco.

Fotocamere Galaxy Tab S6

Il Galaxy Tab S6 è il primo tablet Samsung con una doppia fotocamera sul retro. È costituito da un sensore principale da 13 megapixel in grado di registrare video 4K abbinato a un sensore ultra-ampio da 5 megapixel con un campo visivo di 123 gradi. Potrebbe non avere molto senso per te averlo su un tablet poiché le persone normalmente non li usano per la fotografia mobile, ma forse Samsung ha pensato che potesse aiutare a giustificare in qualche modo il prezzo.

Galaxy Tab S6 fotocamera

Questo potrebbe essere un tablet di punta, ma l’hardware della fotocamera è tutt’altro. Il sensore grandangolare non ha l’autofocus e la modalità Pro nell’app della fotocamera è abbastanza semplice. La modalità notturna è solo per le fotocamere posteriori, non per la fotocamera frontale da 8 megapixel.

La riproduzione del colore è buona quando c’è molta luce e il sensore principale riesce a catturare dettagli considerevoli negli scatti. Tuttavia, la fotocamera ultra grandangolare con la sua risoluzione inferiore restituirà scatti che non sono così nitidi. Il ritardo dell’otturatore è evidente ma non è qualcosa che ti infastidirà troppo. Sì, le fotocamere sono migliori di quanto siano mai state su un tablet Samsung, ma difficilmente saranno il motivo che spinge i clienti a chiedersi se acquistare o meno questo tablet.

Software Galaxy Tab S6

Il Galaxy Tab S6 viene fornito con Android 9 Pie e One UI 1.5. Questa è l’ultima versione della skin One UI personalizzata di Samsung. Molte delle funzionalità ti saranno già note se hai utilizzato un dispositivo Samsung recente, come la modalità notturna a livello di sistema e Bixby 2.0 con supporto per le routine Bixby, ad esempio. Non c’è niente di veramente fuori dall’ordinario qui, quindi sarai a casa se hai già utilizzato un dispositivo con One UI.

Penna S per Galaxy Tab S6

La S Pen ha raccolto alcuni nuovi trucchi poiché ora è abilitata per Bluetooth. Può essere utilizzato come otturatore remoto per la fotocamera e come clicker per le presentazioni.

È presente anche la funzione di azioni S Pen Air del Galaxy Note 10 che consente di controllare i contenuti multimediali utilizzando i gesti con lo stilo. Gesti come la pressione prolungata del pulsante della S Pen e lo scorrimento verso l’alto possono aumentare il volume su YouTube, ad esempio. C’è una nuova funzionalità di realtà aumentata che ti consente di disegnare su te stesso in modalità selfie. Alcuni di voi potrebbero trovare questo un espediente, ma almeno Samsung sta provando cose nuove. Samsung aprirà l’SDK delle azioni S Pen Air agli sviluppatori, quindi il supporto dei gesti si estenderà anche alle app di terze parti.

Galaxy Tab S6

Usare la S Pen sul display del Galaxy Tab S6 è davvero bello. L’affermazione che sentiamo sempre con questi prodotti è che sembra di mettere una vera penna su carta vera. Anche se non è ancora del tutto lì, c’è poco o nessun ritardo di input quando si utilizza la S Pen, quindi se ami disegnare trascorrerai felicemente un paio d’ore a scarabocchiare sul tablet.

È anche utile quando vuoi prendere appunti. Come il Galaxy Note 10, le note scritte a mano nell’app Samsung Notes possono essere rapidamente convertite in testo digitale e quindi esportate in formati facilmente condivisibili come Microsoft Word con un solo tocco. Ciò aumenta sicuramente le credenziali di produttività del Galaxy Tab S6 ed è una caratteristica che personalmente mi piace molto.

Esperienza Galaxy Tab S6 DeX

Samsung sta fornendo una versione migliorata di DeX con il Galaxy Tab S6. Per coloro che non lo sanno, DeX è la piattaforma software che alimenta un’esperienza simile a un PC quando il dispositivo è collegato a un monitor esterno. I recenti tablet Samsung sono stati in grado di eseguire DeX sul dispositivo stesso e il Galaxy Tab S6 non fa eccezione. Nel complesso, l’esperienza e le funzionalità sono le stesse del Galaxy Tab S5e. Quello che noti è la relativa facilità con cui il tablet può gestire il multitasking in DeX. Questo è tutto a causa delle specifiche migliori.

Galaxy Tab S6

Il supporto dell’app manca ancora per DeX, ma c’è abbastanza regalo per consentirti di fare di più con il tablet. Il vero potenziale di DeX sul dispositivo verrà sbloccato solo quando si utilizza la tastiera BookCover opzionale che costa $ 179. Viene fornito con un touchpad e ha anche un tasto funzione DeX in modo che possa essere lanciato con una singola pressione di un tasto.

Samsung Galaxy Tab S6
Julian Chokkattu / Tendenze digitali
Quella è una S Pen che pende dal retro? Sì. C’è una rientranza oblunga sul retro dove poggia la S Pen, ed è efficacemente tenuta in posizione tramite potenti magneti. Non è solo per l’archiviazione, poiché è così che la S Pen si ricarica e deve essere ricaricata ora che ha il Bluetooth.

Samsung sta seguendo l’esempio di Apple. L’anno scorso Apple lo ha fatto in modo che tu possa far cadere l’Apple Pencil sul bordo superiore dell’iPad Pro, collegandolo magneticamente per la custodia e la ricarica wireless. Devo dire che l’implementazione di Apple è superiore. La tasca portaoggetti della S Pen si trova dietro il tablet, rendendo difficile vedere dove riporla. La Apple Pencil ha anche un lato piatto, quindi è facile sapere che è il lato che si attacca al tablet. Entrambi i lati della S Pen sono piatti e puoi distinguere il lato “destro” solo da un simbolo. Non è un ottimo sistema.

Samsung Galaxy Tab S6

Entrambi i lati della S Pen sono piatti e puoi distinguere il lato “destro” solo da un simbolo. Non è un ottimo sistema.

Il Tab S6 è disponibile in Mountain Grey, Cloud Blue o Rose Blush, ma difficilmente noterai i colori se schiaffeggi la custodia della tastiera Book Cover di Samsung. Non è incluso, ma è un’aggiunta utile nonostante il suo prezzo elevato di $ 179.

Ho lavorato con questo 2 in 1 seduto sulle mie ginocchia in aeroporto, al parco e su un aereo. Non è mai stato imbarazzante su instabile. È anche estremamente semplice regolare il cavalletto sul retro, cosa che l’iPad Pro di Apple e la Smart Keyboard non possono rivendicare.

Un sensore di impronte digitali si nasconde sotto il display, ma non utilizza la tecnologia a ultrasuoni presente sul Galaxy Note 10 Plus. È ottico, quindi non è così sicuro e non così affidabile, anche se non ho avuto molti problemi con esso. Ho scelto invece di utilizzare la funzione di sblocco col sorriso. Tuttavia, non è sicuro o efficace come Face ID di Apple. Ad esempio, lotta in condizioni di scarsa illuminazione.

Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5' (128...
111 Recensioni
Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5" (128...
  • Schermo: 10,5 ", 1600 x 2560 pixel
  • Processore: Snapdragon 855 2.84GHz

Digitare sulla tastiera, scrivere con la S Pen
I singoli tasti della tastiera sono profondi ma potrebbero essere un po ‘più grandi. Inoltre non sono retroilluminati e ho trovato difficile digitare in modo affidabile al buio. Tuttavia, è un’esperienza più piacevole rispetto alla Smart Keyboard di Apple, dove i tasti sono così sottili che puoi a malapena sentirli muoversi.

Ma la parte migliore è il trackpad, che aiuta molto nella navigazione nel software (in particolare in modalità DeX) quando non vuoi alzare un dito sullo schermo. Purtroppo, la selezione del testo non è intuitiva come un doppio tocco, almeno nella maggior parte delle app. Funziona in Google Docs, ma dovevo tornare a utilizzare il dito per la selezione del testo quasi ovunque. Puoi scorrere su e giù con due dita sul trackpad per scorrere le app, il che è bello.

Samsung Galaxy Tab S6
Julian Chokkattu / Tendenze digitali
A corto di disegnare, non ho trovato molte ragioni per usare la S Pen su Tab S6. Ci sono Air Actions, proprio come sul Note 10, in cui puoi eseguire gesti simili a bacchette per attivare determinate azioni in app selezionate, come la fotocamera. Funzionano bene, ma non ho bisogno di usarli.

Mi piace scrivere appunti con lo stilo. È un’esperienza migliore rispetto alla scrittura con la S Pen sul Galaxy Note 10. Lo schermo è più grande, quindi c’è più spazio per scrivere. Sebbene la tecnologia di rigetto del palmo di Samsung sia migliorata, è necessario assicurarsi che i palmi delle mani non tocchino i bordi dello schermo, poiché attiva la barra di scorrimento nell’app Samsung Notes, che a sua volta interrompe la S Pen. È frustrante.

Se la tua grafia è leggibile, l’app Note può trascriverli automaticamente. La formattazione richiederà un po ‘di lavoro, ma fa un buon lavoro con la trascrizione e se sei una persona a cui piace scrivere a mano i tuoi appunti, rende la trascrizione molto più veloce.

Un bellissimo schermo
Come al solito, lo schermo super AMOLED del Tab S6 è bellissimo. Era perfettamente leggibile come ho scritto

Samsung Galaxy Tab S6

ited storie in un bar all’aperto in una luminosa giornata di sole, e tutto su di esso sembra nitido grazie alla sua risoluzione di 2.560 x 1.600.

I colori sono intensi ei neri sono scuri come la notte. Le scene scure nei video non sono difficili da vedere a causa della luminosità dello schermo. C’è anche il supporto HDR10 +, quindi se guardi film HDR trarrai vantaggio dal contrasto aggiunto.

Samsung Galaxy Tab S6
Julian Chokkattu / Tendenze digitali
Mi sono piaciuti diversi episodi di The Spy di Netflix, che sembrano fantastici su questo tablet. A completare il tutto c’è la configurazione a quattro altoparlanti. Fornisce un suono chiaro e dinamico, rendendo il Tab S6 un eccellente sistema di intrattenimento.

Tuttavia, non è presente alcun jack per le cuffie. Ho auricolari Bluetooth, ma a volte mi sono dimenticato di caricarli. È un’omissione deludente.

Prestazioni senza preoccupazioni
Il Tab S6 deve ancora deludermi con le sue prestazioni, e questo perché è alimentato dal processore di punta che si trova nella maggior parte dei telefoni Android quest’anno: lo Snapdragon 855 di Qualcomm. Il modello che ho testato aveva 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, nonché un Slot per scheda MicroSD nel caso sia necessario più spazio (è disponibile anche un modello di archiviazione da 8 GB di RAM e 256 GB).

Con più schede aperte nel browser Internet Samsung e diverse finestre di app aperte una sopra l’altra, il Tab S6 non ha mai rallentato. Le app sono state lanciate rapidamente, ridimensionarle è stato un affare scattante e giochi come Alto’s Odyssey, Pako: Forever e Grand Mountain funzionavano senza balbettii.

Ecco alcuni risultati di benchmark:

Samsung Galaxy Tab S6

AnTuTu 3DBench: 352,209
CPU Geekbench 5: 725 single-core; 2.392 multi-core
3DMark Sling Shot Extreme: 4.819 Vulkan, 5.395 OpenGL
I punteggi sono alla pari con altri dispositivi Snapdragon 855, sebbene i numeri di Geekbench siano inferiori (questo potrebbe essere un errore con Geekbench poiché diversi utenti segnalano problemi dopo l’aggiornamento più recente dell’app di benchmarking). Il punteggio AnTuTu non è alto come l’iPad Air, ma è vicino.

Tuttavia, i punteggi dei benchmark non sono sempre indicativi delle prestazioni del mondo reale e il Tab S6 ti renderà felice.

Portare a termine il lavoro con DeX
Samsung ha spinto in avanti dove Google non ha con una modalità desktop per Android, aggiungendo una barra delle applicazioni in basso a destra con accesso alle notifiche, ai pulsanti di navigazione e al cassetto delle app in basso a sinistra, oltre alle app con finestra che puoi ridimensionare .

Non tutte le app Android possono essere ridimensionate, anche se le “forzate” con un’impostazione software. Instagram è un esempio notevole. Detto questo, pubblicare su Instagram da un 2-in-1 è qualcosa che non ho mai fatto prima e, sebbene sia possibile su altri tablet, è un’esperienza significativamente migliore su DeX.

Piccole stranezze sminuiscono l’esperienza desktop complessiva. Toccando il pulsante di ricerca sulla tastiera si apre il cassetto delle app, ma è necessario digitare una lettera due volte per poter iniziare a cercare un’app. Strano. Neanche il tasto Alt-Tab rapidamente per passare a un’app precedente è fluido. Il trucco è tenere premuto alt e toccare lentamente la scheda, il che sembra ingombrante.

Samsung Galaxy Tab S6
Julian Chokkattu / Tendenze digitali
Il punto forte è il browser Web Internet di Samsung, che si rivela sorprendentemente importante. Quasi sempre richiama la versione desktop dei siti Web, a differenza di Chrome, che mostra la versione mobile.

Ho scritto questa recensione sul Galaxy Tab S6 e, poiché la selezione del testo funziona con il trackpad su Google Docs, è facile per me aggiungere collegamenti senza troppi problemi (un problema che ho dovuto affrontare usando l’iPad Pro l’anno scorso). Posso mettere due schede Internet Samsung una accanto all’altra a schermo diviso per i riferimenti mentre scrivo, ed è facile spostare le app con finestre e ridimensionarle in modo da poter guardare altre app contemporaneamente.

Non potrei lavorare velocemente come farei su un normale laptop, ma nelle ultime settimane ho sostituito con successo il mio laptop con il Galaxy Tab S6 ed è stata un’esperienza piacevole e affidabile.

Tieni presente, tuttavia, che il mio lavoro ruota attorno all’utilizzo di un browser, Google Documenti e questo è tutto. Se ti affidi ad altri servizi e app, assicurati che sia disponibile un’app Android (o un’alternativa). Ho usato Lightroom CC su Galaxy Tab S6 per modificare alcune foto con la S Pen, ad esempio.

Audio, videocamere e connettività
Il Galaxy Tab S6 è dotato di quattro altoparlanti Dolby Atmos sintonizzati da AKG. Nel complesso, il suono è ricco a qualsiasi volume, con un livello di bassi sorprendente. E con il volume di picco che arriva a 93 dB, il Tab S6 può facilmente riempire una stanza con l’audio.

Come accennato in precedenza, sul retro del tablet è presente una doppia fotocamera con un sensore principale da 13 MP con apertura f / 2.0 e un obiettivo grandangolare da 5 MP con apertura f / 2.2. In piena luce, la fotocamera da 13 MP è solida. I nostri scatti di prova erano nitidi, con un’eccellente precisione del colore. Alcune immagini hanno mostrato una certa sfocatura dello sfondo, anche se l’abbiamo notato solo esaminandole da vicino a grandezza naturale. Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono accettabili, anche se abbiamo notato la sfocatura dello sfondo in diversi scatti, così come il rumore attorno ai bordi delle immagini.

Samsung Galaxy Tab S6-15

L’obiettivo grandangolare è accettabile, ma non sostituirà la fotocamera dello smartphone. Mentre gli scatti di prova avevano un’eccellente precisione del colore e catturato dettagli precisi, molti sono stati notevolmente distorti lungo i bordi. Nelle foto in condizioni di scarsa illuminazione, la distorsione è stata scambiata con un po ‘di confusione e rumore.

La fotocamera frontale sfoggia un obiettivo da 8 MP con apertura f / 2.0. Alla luce del giorno, tutte le nostre immagini erano nitide, con un’eccellente precisione del colore e profondità di campo. La fotocamera funziona bene anche per le videoconferenze. In condizioni di scarsa illuminazione, la fotocamera è ancora buona, ma abbiamo notato un po ‘di rumore e sfocatura sullo sfondo di alcune immagini.

Quando si tratta di connettività, il Tab S6 è disponibile nei modelli solo Wi-Fi e LTE. Entrambi supportano il Wi-Fi dual-band e il modello LTE funziona su tutti i principali operatori statunitensi ad eccezione di AT&T. Abbiamo testato un modello Wi-Fi.

Inoltre, tutte le varianti di Tab S6 hanno Bluetooth 5.0, GPS e un accelerometro.

Hardware e prestazioni
Il Galaxy Tab S6 viene fornito con un processore Qualcomm Snapdragon 855. Il modello base che abbiamo testato ha 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, mentre un modello step-up ha 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Entrambi supportano fino a 512 GB di memoria esterna tramite scheda microSD e la porta di ricarica USB-C del tablet supporta anche una manciata di unità flash.

Samsung Galaxy Tab S6

Storia correlata Vedi Come testiamo i tablet

I benchmark sono in linea con altri dispositivi con hardware simile. Su Geekbench 5, una serie di test che misura le prestazioni del processore, il Galaxy Tab S6 ha ottenuto un punteggio multi-core di 2.652, che è appena sotto il Galaxy Note 10 con Snapdragon 855 a 2.745. Ma se confrontato con l’iPad Pro, che è alimentato dal processore Bionic A12X di Apple e ha ottenuto un punteggio di 4.500, semplicemente non c’è competizione. Detto questo, vale la pena notare che i benchmark ci forniscono un modo per misurare oggettivamente le prestazioni su prodotti simili, ma non riflettono necessariamente le prestazioni di un prodotto nella vita reale.

Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5' (128...
111 Recensioni
Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5" (128...
  • Schermo: 10,5 ", 1600 x 2560 pixel
  • Processore: Snapdragon 855 2.84GHz

Nel funzionamento quotidiano, Galaxy Tab S6 gestisce facilmente circa una dozzina di app aperte e il browser Chrome senza problemi. Anche il gameplay è solido. Abbiamo giocato a PUBG per oltre un’ora e non abbiamo riscontrato ritardi o frame saltati.

Nel nostro test di esaurimento della batteria, che trasmette video HD tramite Wi-Fi a piena luminosità, la batteria da 7.040 mAh del tablet è riuscita a durare 8 ore e 19 minuti. Con un uso più conservativo, dovresti essere facilmente in grado di ottenere 10 ore tra una ricarica e l’altra sul modello Wi-Fi. Quando trovi che la batteria si sta scaricando, il Galaxy Tab S6 supporta la ricarica rapida con l’adattatore da 15 W.

Sistema a doppia fotocamera
Di tutte le fotocamere su laptop e tablet, utilizzo solo quella frontale per le videoconferenze; il sensore da 8 megapixel non delude. Offre una risoluzione di 1.920 x 1.080. La qualità è ragionevole con una buona illuminazione, ma granulosa in condizioni di scarsa illuminazione.

Samsung Galaxy Tab S6
Samsung Galaxy Tab S6
Julian Chokkattu / Tendenze digitali
Anche se non scatto foto con i tablet, molte persone lo fanno; Samsung ha affermato che l’86% dei proprietari di Galaxy Tab S4 ha utilizzato la fotocamera quotidianamente. Com’è l’esperienza con i tiratori posteriori? La fotocamera principale da 13 megapixel può scattare foto dettagliate e colorate, a volte un po ‘troppo sature, durante il giorno. Di notte, la qualità diminuisce, ma i risultati sono accettabili.

Per aggiungere versatilità, Samsung ha aggiunto un obiettivo ultra grandangolare da 5 megapixel alla configurazione posteriore, in modo da poter ottenere una differenza

prospettiva ent nelle tue foto. Il campo visivo di 123 gradi copre più della scena e il sensore offre sorprendentemente colori più naturali rispetto all’obiettivo standard. Purtroppo, la qualità non è eccezionale anche con una buona illuminazione.

Un’intera giornata di autonomia
Il Galaxy Tab S6 può farti superare una dura giornata di lavoro. L’ho usato per quattro ore di fila su un aereo e la batteria è scesa al 60 percento. Aggiungi qualche ora in più nella mia camera d’albergo e il tablet era al 30 percento prima che fosse ora di andare a letto.

Se prevedi di utilizzare questo tablet ininterrottamente dalle 21:00 alle 17:00, durerà tutto il tempo se non giochi o utilizzi app ad alta intensità di processore, ma non durerà a lungo. Ho avuto un’esperienza simile con l’iPad Pro da 12,9 pollici. Sebbene queste prestazioni siano buone, non reggono del tutto la pretesa di Samsung di 15 ore di durata della batteria.

Nel nostro test della batteria di riproduzione video standard, in cui riproduciamo un video YouTube 1080p tramite Wi-Fi con la luminosità dello schermo al massimo, il Galaxy Tab S6 è durato 11 ore e 1 minuto. È meglio dell’iPad Air leggermente più economico, che ha impiegato 6 ore e 17 minuti per scaricarsi.

Penso che la maggior parte delle persone sarà più che soddisfatta della durata della batteria del Galaxy Tab S6. Tuttavia, ricaricarlo non è particolarmente veloce, impiegando poco più di 2 ore per passare da zero a 100.

Prezzo, disponibilità e garanzia
Il Samsung Galaxy Tab S6 costa $ 649 se scegli il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Puoi spendere $ 729 per la RAM da 8 GB e l’opzione di archiviazione da 256 GB, che potrebbe essere l’acquisto migliore dato che farai un sacco di multi-tasking e la RAM extra ti aiuterà. È ora disponibile da Samsung e altri rivenditori e un modello cellulare verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Samsung offre una garanzia limitata standard che protegge il dispositivo dai difetti di fabbricazione per un anno dalla data di acquisto.

Il nostro Take
Se stai cercando un tablet in grado di svolgere un po ‘di lavoro e non vuoi entrare a far parte dell’ecosistema Apple, il Galaxy Tab S6 potrebbe essere quello che stai cercando. Il problema è il cartellino del prezzo. Compresa la tastiera, paghi quasi $ 830 per il modello base. C’è un sacco di forte concorrenza qui, quindi la tua decisione di acquisto dipenderà da quanto tieni ad Android come sistema operativo.

C’è un’alternativa migliore?
Per il meglio di entrambi i mondi, l’iPad Pro offre una ricca esperienza multitasking, soprattutto con la nuova interfaccia iPadOS. Oppure dai un’occhiata all’iPad Air, che riceve anche gli ultimi aggiornamenti di iPadOS e ha un prezzo più ragionevole, a partire da $ 499. L’iPad più conveniente di Apple può ora essere utilizzato anche come 2-in-1 e, a $ 329 per iniziare, è una buona alternativa economica.

Microsoft Surface Pro 7 è la migliore alternativa a questo prezzo se stai cercando un laptop e un tablet ibrido 2 in 1.

In alternativa, puoi ottenere il Chromebook HP x2 con accesso alle app Android, anche se l’esperienza dell’app è goffa.

Desideri più opzioni? Dai un’occhiata ai nostri 2-in-1 preferiti del 2019.

Quanto durerà?
Il Galaxy Tab S6 dovrebbe durare dai tre ai quattro anni prima che la durata della batteria diminuisca notevolmente.

Dovresti comprarlo?
Sì, se stai cercando un laptop sostitutivo che offra anche un’esperienza decente con il tablet.

MarcaSAMSUNG
serieGalaxy Tab S6
coloregrigio
Peso articolo422 g
Dimensioni prodotto0,6 x 16 x 24,5 cm
Pile:1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloSM-T865NZAAPHE
Dimensioni schermo10.5 pollici
Marchio processoreSamsung
Tipo processoreSnapdragon
Velocità processore2.84 GHz
Numero processori1
Dimensioni RAM6 GB
Memoria massima supportata6 GB
Dimensioni Hard-Disk128 GB
Descrizione Hard-DiskFlash Memory Solid State
Interfaccia Hard-DiskPC Card
Coprocessore graficoADRENO640
Grafica Chipset BrandSamsung
Descrizione scheda graficaIntegrated
Tipo memoria scheda graficaDDR2 SDRAM
Interfaccia scheda graficaAGP
Tipo di connettivitàCellular
Tipo wirelessBluetooth
Tipologia di periferica otticaNinguno
Sistema operativoAndroid
Capacità della batteria al litio5100 milliamp_hours
Confezione della batteria al litioBatterie contenute nell’apparecchiatura
Numero delle celle agli ioni di litio1
Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5' (128...
111 Recensioni
Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5" (128...
  • Schermo: 10,5 ", 1600 x 2560 pixel
  • Processore: Snapdragon 855 2.84GHz

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: