Bose Noise 700 Recensione

Bose Noise 700

Bose è uno dei marchi preferiti per le migliori cuffie con cancellazione del rumore, con la famosissima gamma QuietComfort che definisce lo standard per la tecnologia di cancellazione del rumore sin dal lancio delle Bose QC25 nel 2014.

Bose Noise 700

Nonostante la popolarità della gamma, Bose sta scuotendo le cose lanciando un nuovissimo modello di cuffie wireless con cancellazione del rumore, con particolare attenzione al design elegante e alla tecnologia audio “ rivoluzionaria ”: cuffie con cancellazione del rumore. Bose Noise 700.

PREZZO E DISPONIBILITA ‘.
Le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore sono disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti per $ 399 / £ 349,95. In Australia avranno un prezzo di $ 599,95, tuttavia siamo ancora in attesa di una data di uscita ufficiale in questo territorio.

Questo prezzo rende le nuove cuffie over-ear di circa $ 50 / £ 20 / AU $ 99 più costose rispetto ai suoi predecessori, le Bose QuietComfort 35 Headphones II, che combinavano la tecnologia di cancellazione del rumore con l’assistenza vocale Assistant integrata. di Google.

Sono anche più costose delle nostre attuali cuffie con cancellazione del rumore preferite, le cuffie wireless Sony WH-1000XM3.

Bose Noise 700

(Credito immagine: trincee)

DESIGN
Quindi cosa ottieni per quei $ 50 extra? Ebbene, una delle differenze più notevoli tra le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore e le QC 35 II è il design.

Sono finiti i padiglioni pieghettati, i cardini visibili e l’hardware ingombrante; Bose ha adottato un approccio progettuale completamente diverso con queste cuffie wireless e, nel complesso, l’estetica monopezzo sembra molto elegante.

Le cuffie, disponibili in nero e argento, sono progettate attorno a una fascia in acciaio inossidabile. Passando senza problemi da una forma piatta a una cilindrica, gli auricolari possono essere regolati semplicemente facendo scorrere gli auricolari su e giù per l’archetto, evitando di rompere le linee morbide del design con grossi cursori.

Anche le cuffie sono state semplificate; Evitando il tessuto pieghettato utilizzato nella gamma QuietComfort, migliora ulteriormente quella transizione senza soluzione di continuità dall’archetto all’auricolare.

Mentre indossavano le cuffie, siamo rimasti colpiti da quanto fossero leggeri, con gli auricolari morbidi che coprono completamente le nostre orecchie per fornire la cancellazione del rumore fisico e una vestibilità comoda.

Questo, insieme all’archetto imbottito, li rende adatti per lunghe sessioni di ascolto e possiamo facilmente vederci alla deriva su un volo a lungo raggio mentre li indossiamo.

Bose Noise 700

Per alcuni, quella sensazione di leggerezza sarà una caratteristica gradita per le teste stanche, ma significa che le cuffie si sentono un po ‘più economiche rispetto ai loro contemporanei più robusti come le Sony WH-1000XM3.

All’esterno delle cuffie sono presenti alcuni pulsanti preimpostati (ne parleremo più avanti); tuttavia, la maggior parte delle funzioni delle cuffie 700 può essere controllata utilizzando il guscio esterno sensibile al tocco sul padiglione auricolare destro.

A differenza delle cuffie della gamma QuietComfort, le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore non collassano verso l’interno per una conservazione sicura; tuttavia, si piegano in modo piatto e sono dotati di una custodia liscia con cerniera, quindi dovrebbero essere adatti per l’uso in viaggio o riposti nello zaino.

(Credito immagine: trincee)

CARATTERISTICHE E DURATA DELLA BATTERIA.
Per configurare le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore, è necessario installare l’app Bose Music sul dispositivo, che è gratuita da Google Play Store e App Store.

Dopo averlo fatto, segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di accoppiamento.

I controlli touch sono abbastanza intuitivi; Scorri verso l’alto e verso il basso sull’auricolare destro per modificare il volume, tocca due volte per mettere in pausa / riprodurre la musica e scorri avanti / indietro per saltare avanti e indietro nell’elenco dei brani.

Le cuffie sono dotate di Alexa integrato, il che significa che puoi semplicemente dire “Alexa” per chiamare l’assistente virtuale di Amazon.

Bose Noise 700

Google Assistant e Siri possono essere richiamati anche premendo un pulsante dedicato sull’auricolare destro, dopodiché puoi usare la tua voce per dare comandi.

Bose dice che la durata della batteria è di 20 ore, che consideriamo accurate, sebbene questo numero possa variare leggermente a seconda di quanto si alza il volume; l’ascolto a volumi più alti generalmente scarica la batteria più rapidamente.

La durata della batteria è significativamente inferiore alle 30 ore offerte dalle rumorose cuffie wireless WH-1000XM3 di Sony, ma comunque più che sufficiente per farti affrontare alcuni spostamenti o un lungo volo.

(Credito immagine: trincee)

CANCELLAZIONE DEL RUMORE
Bose ha davvero superato se stessa con le cuffie 700 e gran parte del fascino di queste lattine è la raffinatezza della cancellazione del rumore che offrono.

Tradizionalmente, le cuffie con cancellazione del rumore sono state progettate per bloccare i suoni ambientali intorno a te, in modo da poter ascoltare la tua musica più chiaramente (o tenere gli occhi chiusi in un volo rumoroso).

Questo può essere davvero efficace se stai ascoltando musica. Tuttavia, se stai facendo una telefonata, la persona con cui stai parlando può ancora sentire tutto ciò che accade intorno a te, sia che ti trovi su una strada trafficata o che cerchi di parlare su un treno rumoroso.

Sconto
Bose Noise Cancelling Headphones 700 –...
14.452 Recensioni
Bose Noise Cancelling Headphones 700 –...
  • Potenti cuffie con riduzione del rumore: 11 livelli di riduzione del rumore attiva ti consentono di goderti musica, podcast, video e chiamate senza distrazioni.
  • Suono sorprendente: dettagli nitidi e chiari. Bassi ricchi e profondi. Queste cuffie wireless offrono un suono realistico e coinvolgente, pieno e bilanciato a qualsiasi volume.

Le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore cercano di rimediare, applicando la cancellazione del rumore alle telefonate e alla musica.

Bose dice che questo può essere ottenuto grazie a un sistema a otto microfoni; sei dei quali consentono la tradizionale cancellazione del rumore in modo da poter ascoltare la tua musica senza interruzioni.

Due di questi microfoni sono accoppiati a due microfoni separati, che lavorano insieme per isolare la tua voce e respingere il rumore ambientale durante le telefonate. Ciò significa che la tua voce suona più chiara alla persona alla fine della linea, con meno rumori di fondo che intralciano la tua conversazione.

Quando abbiamo utilizzato le cuffie durante le telefonate, abbiamo riscontrato che la qualità della chiamata era notevolmente chiara, anche camminando per una strada trafficata di Londra.

(Credito immagine: trincee)

Ci sono 11 impostazioni di cancellazione del rumore (il QC35 II ne ha tre in confronto), che possono essere controllate tramite l’app Bose; tre dei quali possono essere selezionati come predefiniti e attivati ​​tramite il pulsante fisico sull’auricolare.

Abbiamo provato a passare da 0 (cancellazione del rumore molto leggera), 5 e 10 (cancellazione totale del rumore), mentre i costruttori nel cortile del nostro vicino stavano perforando, parlando ad alta voce e lanciando la loro radio.

Usando le cuffie alle 10, l’impostazione più alta, il rumore è stato notevolmente attenuato e anche con la nostra musica non siamo riusciti a sentirli affatto.

Se sei sensibile alla sensazione di pressione che la cancellazione del rumore può causare alle tue orecchie, potresti preferire queste cuffie rispetto ai loro predecessori; Bose è riuscita a evitare quella sensazione di aspirazione che è la rovina di molti altri modelli con cancellazione del rumore.

Bose Noise 700

La trasparenza totale, nota da Bose come “Modalità di conversazione”, disabilita completamente la cancellazione del rumore e consente al suono di passare attraverso le cuffie con un’interruzione virtuale, il che significa che puoi avere conversazioni naturali senza rimuovere le cuffie.

(Credito immagine: trincee)

PRESTAZIONI AUDIO
Non c’è dubbio: queste cuffie suonano in modo fantastico, con un carattere vivace e vivace e un palcoscenico ben bilanciato.

Li abbiamo testati sull’ultimo album di Mark Ronson, Late Night Feelings. In Truth (con Alicia Keys e The Last Artful, Dodgr), hanno trasmesso con forza il frizzante sub-basso mentre le voci fumose si alzano al di sopra dei rumori della batteria industriale.

Passando a Nothing Breaks Like a Heart, il basso rimbomba mentre la voce fortemente riverberata di Miley Cyrus risuona sul palcoscenico. Verso la fine del brano, violini travolgenti turbinano tra bassi pesanti e potenti tamburi; tuttavia, queste cuffie non suonano mai fangose,

Le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore offrono una ricchezza di dettagli e chiarezza: ascoltando il Falls Creek Boys Choir siamo rimasti colpiti dalle trame e dalle armonie che non avevamo notato durante l’ascolto della canzone in passato.

Anche se quel dettaglio è ottimo nella maggior parte dei casi, se stai ascoltando brani con molto suono ad alta frequenza (come rullante e charleston, per esempio), la fascia alta può suonare un po ‘dura; Nel tempo, questo può essere abbastanza stancante.

Il palcoscenico è abbastanza ampio per un paio di lattine di cancellazione del rumore, che sono noti per impartire un suono “chiuso”. Non otterrai il suono espansivo che un paio di fantasiose cuffie audiofile come l’offerta Focal Stellia, ma non si sentono claustrofobiche.

Oh Yeah degli Dutch Uncles è un’ottima traccia per mostrare questo ampio soundstage; Mentre i versi staccato vengono lanciati nei cori di synth degli anni ’80, le cuffie si aprono davvero per un suono davvero coinvolgente.

Everything Everythings No Reptiles, con i suoi battiti pulsanti e le cascate di pianoforte mozzafiato, suona altrettanto fantastico, e quando la canzone raggiunge il suo culmine, le armonie vocali si gonfiano e si sciolgono sui sintetizzatori.

Nel complesso, le cuffie Bose con cancellazione del rumore hanno un suono audace e deciso e sono molto belle.

A sentire, non pensiamo che abbiano battuto la Sony WH-1000XM3 in questo senso, ma sono comunque molto capaci.

VERDETTO FINALE
Se stai cercando un ottimo paio di cuffie con cancellazione del rumore, le Bose Noise Cancelling Headphones 700 sono un’ottima opzione.

La tecnologia di cancellazione del rumore offerta qui è ai vertici della categoria, rendendoli ideali per l’uso su voli rumorosi e pendolari occupati.

Anche la qualità del suono è molto buona e sono innegabilmente piacevoli da ascoltare; tuttavia, non crediamo che raggiungano la stessa destrezza del Sony WH-1000XM3.

La durata della batteria è anche di 10 ore inferiore rispetto alle cuffie Sony, nonostante costino $ 50 / £ 50 / AU $ 100 in più; tuttavia, il modello Bose vince in termini di design, con la sua costruzione elegante e moderna.

Se stai cercando di decidere tra l’acquisto di Sony WH-1000XM3 e Bose Noise Cancelling Headphones 700, ti consigliamo di optare per il primo a causa del prezzo inferiore e della migliore durata della batteria.

Detto questo, non sbaglieresti se scegliessi invece le lattine di Bose (e non ti biasimeremmo se lo facessi): suonano alla grande, sembrano impressionanti e la cancellazione del rumore è fuori dal mondo.

Le cuffie Bose Noise Cancelling 700, il tanto atteso successore dei modelli QuietComfort 35 II, hanno molto di cui essere all’altezza. La serie QuietComfort ha quasi 20 anni ed è essenzialmente il gold standard per le cuffie con cancellazione attiva del rumore, amate dai viaggiatori delle compagnie aeree e dai residenti in uffici aperti di tutto il mondo per la loro capacità di bloccare una buona parte delle distrazioni esterne. In poche parole, le QC35 sono un atto difficile da seguire e ad alcune persone non piaceranno tutti i cambiamenti che Bose ha apportato nella creazione di questa nuova cuffia successore.

Inoltre, non apprezzeranno il nuovo prezzo più alto: la Bose 700 è $ 400 (£ 350 o circa AU $ 570), che è $ 50 in più rispetto alla QC35 II e alla Sony WH-1000XM3, l’attuale cuffia con cancellazione del rumore più votata di CNET . (Quest’ultimo è stato recentemente venduto per $ 300 o meno, in effetti.) Ma lasciando da parte il dibattito sul nuovo design e sul prezzo più alto per un momento, dirò questo: le cuffie Noise Cancelling 700 suonano e funzionano meglio del loro predecessore e risplende come un auricolare per effettuare chiamate.

Sconto
Bose Noise Cancelling Headphones 700 –...
14.452 Recensioni
Bose Noise Cancelling Headphones 700 –...
  • Potenti cuffie con riduzione del rumore: 11 livelli di riduzione del rumore attiva ti consentono di goderti musica, podcast, video e chiamate senza distrazioni.
  • Suono sorprendente: dettagli nitidi e chiari. Bassi ricchi e profondi. Queste cuffie wireless offrono un suono realistico e coinvolgente, pieno e bilanciato a qualsiasi volume.

Per essere chiari, si tratta davvero di una nuova cuffia, sia all’esterno che all’interno, con nuovi driver e un totale di otto microfoni per abilitare la “funzionalità di cancellazione del rumore evoluta” di Bose. Uno dei più grandi cambiamenti esterni riguarda l’archetto. Il QuietComfort 35 II ha un archetto in resina high-tech (leggi: plastica), mentre l’archetto delle Headphones 700 incorpora un unico pezzo di acciaio inossidabile senza cuciture che apparentemente lo rende un po ‘più robusto.

Tuttavia, come risultato del nuovo design, non ci sono cerniere, quindi non si piegano, ma semplicemente piatte, e basta semplicemente metterle nella loro custodia protettiva, che è più grande della custodia del QuietComfort 35 II.

In passato, Bose ha cercato di ridurre il peso delle sue cuffie, ma a 254 g questo modello è in realtà circa mezza oncia più pesante del QuietComfort 35 II, che rimarrà nella linea. Puoi sentire la differenza di peso. Personalmente, non ho trovato le cuffie meno o più comode delle QuietComfort 35 II; sembrava solo un po ‘diverso (non ho una testa grande). Ma alcuni altri redattori nel nostro ufficio pensavano che le cuffie con cancellazione del rumore 700 si bloccassero sulle loro teste un po ‘più energicamente rispetto alle Quiet Comfort 35 II, creando un po’ più di pressione.

Anche il materiale all’interno dell’archetto è diverso. Le cuffie Noise Cancelling 700 hanno una fascia interna gommata morbida al tatto che è riempita d’aria per un’ammortizzazione extra, mentre le Quiet Comfort 35 II si affidano a un’imbottitura in schiuma rivestita in un tessuto fantasia per la sua ammortizzazione. La gomma non assorbe il sudore, il che è positivo, ma alcune persone preferiranno il panno e l’imbottitura del Quiet Comfort 35 II.

Il lungo e il corto sono le cuffie con cancellazione del rumore che sono comode, ma le Quiet Comfort 35 II e le Sony WH-1000XM3 si sentono probabilmente leggermente meglio. D’altra parte, le cuffie con cancellazione del rumore 700 sembrano leggermente più resistenti. Detto questo, è una buona idea riporre le cuffie nella loro custodia protettiva per il trasporto. La finitura sulla parte metallica del cinturino è un po ‘suscettibile di graffiarsi se sfregano contro oggetti metallici in una borsa o nello zaino.

Costruito per comunicare
Bose sta promuovendo le funzionalità di comunicazione vocale delle cuffie. Mentre la qualità complessiva del suono è un passo relativamente piccolo rispetto al QuietComfort 35 II – ne riparleremo in un minuto – le cuffie Noise Cancelling 700 funzionano significativamente meglio come cuffie per effettuare chiamate. I nuovi microfoni sono progettati per captare meglio la tua voce (alcuni sono microfoni che formano il raggio) e ridurre il rumore intorno a te in modo che le persone possano sentirti meglio in ambienti più rumorosi.

Questo vale anche per gli assistenti vocali: le cuffie supportano Siri, Google Assistant e Alexa di Amazon, che dovrebbero capire meglio cosa stai dicendo in ambienti più rumorosi.

Ho fatto alcune chiamate dalle strade rumorose di New York e la gente poteva sentirmi anche quando ero in piedi accanto a un camion della spazzatura che stava compattando vecchi mobili fuori dai nostri uffici. Le cuffie fanno un ottimo lavoro filtrando il rumore di fondo. Non tutto, ma molto. Quando non parli, le cuffie riducono notevolmente il rumore ambientale intorno a te. Tuttavia, quando parli, le cuffie lasciano entrare un po ‘di rumore di fondo perché i microfoni, anche trasmessi nella tua voce, captano del rumore esterno. Inutile dire che i chip dei computer delle cuffie stanno eseguendo una discreta quantità di elaborazione del suono.

C’è anche una funzione di tono laterale regolabile che ti consente di ascoltare la tua voce nelle cuffie (che ti impedisce di parlare a voce troppo alta durante una chiamata). Il QuietComfort 35 II ha un tono laterale leggero che non tutti notano, ma puoi davvero percepirlo in questo nuovo modello.

32-bose-a cancellazione di rumore-cuffie-700
Ingrandisci immagine
Le cuffie si piegano nella loro custodia. C’è un piccolo scomparto per riporre i cavi.

Sarah Tew / CNET
Nell’app di accompagnamento musicale di Bose per iOS e Android, si designa l’assistente che si desidera utilizzare e quindi si accede a quell’assistente premendo un pulsante come si fa con QuietComfort 35 II. Se scegli Alexa, puoi attivare l’assistente vocale di Amazon semplicemente pronunciando la parola sveglia “Alexa”. Ciò rende questa una delle poche cuffie a offrire Alexa sempre attiva e funziona come AirPods e Beats Powerbeats Pro con Siri sempre attiva. Jabra Elite 85h, un’altra cuffia ottima per effettuare chiamate ed è dotata di molti microfoni, avrebbe dovuto avere questa funzione, ma Jabra ha finito per lasciarla spenta dopo aver scoperto che aveva un impatto troppo grande sulla durata della batteria.

Per saperne di più: le migliori cuffie per il 2019

31-bose-a cancellazione di rumore-cuffie-700
Ingrandisci immagine
Sarah Tew / CNET
Ho chiesto a un rappresentante Bose del possibile impatto negativo sulla durata della batteria quando si utilizza Alexa sempre attivo perché le 20 ore di durata della batteria delle cuffie con cancellazione del rumore 700 sono inferiori a quelle di molti dei suoi concorrenti (una funzione di ricarica rapida ti consente di ottenere 3,5 ore di durata della batteria da una ricarica di 15 minuti). Il rappresentante ha detto che non ha avuto un impatto sulla durata della batteria e che la durata della batteria era la stessa sia che tu avessi il Bluetooth acceso o spento, ad esempio se fossi in modalità cablata su un aereo.

A tal fine, vale anche la pena notare che è possibile utilizzare le cuffie in modalità cablata se la batteria si scarica. Non suona altrettanto bene se disconnesso – sì, l’ho provato – ma suona comunque abbastanza decente (il basso non è così forte) e le cuffie attutiscono passivamente una discreta quantità di rumore semplicemente in virtù di essere un over- modello dell’orecchio.

Novità per Bose
Questa è la prima cuffia Bose dotata di controlli touch. L’area tattile si trova sul lato destro del padiglione auricolare destro. io ha scoperto che funzionavano bene e quello stesso rappresentante della Bose mi ha detto che gli ingegneri di Bose erano a conoscenza dei problemi che alcuni utenti Sony WH-1000XM3 avevano con i controlli touch di quella cuffia quando faceva freddo e che le cuffie Noise Cancelling 700 erano state testate al freddo . I controlli touch presumibilmente funzionano, ma dovremo aspettare fino all’inverno per testarli da soli.

Sconto
Bose Noise Cancelling Headphones 700 –...
14.452 Recensioni
Bose Noise Cancelling Headphones 700 –...
  • Potenti cuffie con riduzione del rumore: 11 livelli di riduzione del rumore attiva ti consentono di goderti musica, podcast, video e chiamate senza distrazioni.
  • Suono sorprendente: dettagli nitidi e chiari. Bassi ricchi e profondi. Queste cuffie wireless offrono un suono realistico e coinvolgente, pieno e bilanciato a qualsiasi volume.

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: