Apple Watch Series 4 Recensione aggiornata

Apple Watch Series 4 recensione

L’Apple Watch Series 4 è stata la prima volta che il design e le dimensioni dell’Apple Watch sono cambiati da quando è stato rilasciato per la prima volta. Insieme a questo cambiamento di design arriva uno schermo di dimensioni maggiori che si avvicina ai bordi, un corpo leggermente più sottile e un nuovo fantastico sensore cardiaco.

Apple Watch Series 4

Recensione di Apple Watch Series 5
Il miglior smartwatch
Miglior Apple Watch
Non c’è dubbio che l’Apple Watch Series 4 fosse leader della categoria quando è stato rilasciato per la prima volta, ma ora che è stato sostituito dall’Apple Watch Series 5, è ancora un must-buy? Continuate a leggere per scoprirlo…

Scopri dove si colloca l’Apple Watch Series 4 nella nostra lista dei migliori smartwatch
Miglior Apple Watch 2019: quale modello dovresti acquistare?
Ti piacciono i tuoi orologi più tradizionali? Ecco i migliori orologi da uomo
RASSEGNA DELLA SERIE 4 DI APPLE WATCH: DESIGN E SENSAZIONE
Invece di 38 mm e 42 mm di altezza, hai versioni da 40 mm e 44 mm, con schermi più grandi che raggiungono quasi i bordi (è molto iPhone XS, solo senza tacca).

La Serie 4 è anche un po ‘più sottile, il che significa che il volume complessivo dell’orologio è diminuito. Abbiamo la versione da 44 mm, che sembra leggermente diversa al polso rispetto alla Serie 3 da 42 mm.

Apple Watch Series 4

La larghezza e l’altezza extra sono evidenti su un dispositivo che sei abituato a guardare giorno dopo giorno. Sui polsi più sottili, può capovolgerlo facendolo sembrare forse anche troppo grosso. Dato che lo schermo del modello più piccolo da 40 mm è in realtà più grande di quello del vecchio modello più grande da 42 mm, pensiamo che alcune persone che in precedenza cercavano una maggiore leggibilità dello schermo più grande potrebbero preferire questa volta attenersi al modello più piccolo.

Il cambiamento di magrezza è solo una piccola quantità (nemmeno un millimetro), ma il nuovo orologio si sente meno pesante quando pieghi il polso. Pensiamo che Apple possa aver cambiato la curva del retro dell’orologio mentre lo assottigliava, dando alla tua pelle un po ‘più di spazio per manovrare prima che colpisse la cassa. La differenza è sottile, ma evidente: questo è positivo per lo sport.

Come parte delle modifiche alla parte posteriore, l’intera parte inferiore è ora in ceramica, invece del solo sensore di frequenza cardiaca. Questo è fantastico in termini di renderlo il più ipoallergenico possibile e, con il nuovo sensore cardiaco in stile estremamente fantascientifico, sembra piuttosto tosto. Non che lo vedrai mai davvero. Sembra lo stesso di prima – molto comodo.

Apple Watch Series 4

Apple Watch Series 4 indietro

Il fondello in ceramica dell’orologio è nero su tutti i modelli

Anche i pulsanti dell’Apple Watch non sono sfuggiti alle modifiche. La corona digitale è stata leggermente assottigliata e le scanalature che ti aiutano ad afferrare la custodia scivolosa per ruotarla si estendono su tutto il lato, il che significa che non è più difficile da ruotare.

Apple ha aggiunto anche feedback tattile alla corona digitale, quindi quando scorri gli elementi sullo schermo, senti un piccolo clic per ogni elemento, il che rende facile navigare a velocità se sai quanto lontano dovresti andare. È davvero una bella aggiunta alla qualità della vita. Quando scorri qualcosa che non divide in modo così netto, fa clic rapidi, solo per darti un feedback.

Un cambiamento di cui non siamo così sicuri è che il pulsante laterale ora è essenzialmente a filo con il case. È facile da premere (scatta in una piccola quantità, ma abbastanza da sentire comodamente), ma è un po ‘più difficile da trovare senza guardare e da premere rapidamente o in movimento, poiché il dito non può più usare il bordo per l’acquisto .

Non è difficile da trovare (occupa la maggior parte del bordo che non è Digital Crown, dopotutto), ma è solo più probabile che tu lo scivoli via invece di premerlo se lo fai in modo goffo. Se stai cercando di premere rapidamente due volte per Apple Pay mentre trasporti borse o qualcosa del genere, sicuramente non sembra un miglioramento, anche se sembra carino.

E, in un evento un po ‘meno comune (si spera), questo è anche il pulsante che usi per attivare SOS di emergenza, quindi rendere più difficile da premere in qualsiasi modo per motivi estetici non è l’ideale.

Apple Watch Series 4

Abbiamo l’Apple Watch Series 4 in acciaio inossidabile color argento, completo di connettività cellulare integrata. È disponibile anche in “Space Black”, che è un ottimo finale super scuro che assomiglia molto a guardare in un abisso etereo, ma in senso positivo.

Ancora più importante, ora c’è una finitura in acciaio inossidabile dorato che è assolutamente stupenda. Questo non è oro sgargiante, come il vero orologio d’oro che Apple faceva. È da qualche parte tra l’oro tradizionale e il b

rass, e se abbinato al corrispondente loop milanese, colpisce senza essere ECCESSIVO.

Apple Watch Series 4 color oro

Siamo grandi fan della nuova finitura oro di Apple, ma non troppo appariscente

Hai anche tre colori di orologi della Serie 4 con corpo in alluminio. Questi sono anche argento, nero e oro, sono tutti molto più opachi e smorzati rispetto alle versioni in acciaio (e meno costosi). Ci piace di più il nero: sembra la versione più tecnologica possibile di un classico look Casio.

RECENSIONE DI APPLE WATCH SERIES 4: SCHERMO E ALTOPARLANTI
Anche con tutti questi cambiamenti estetici, lo schermo è il miglioramento straordinario, il che non sorprende, poiché è la parte più importante. I display effettivi sono circa il 30% più grandi di quelli dei modelli equivalenti precedenti.

Apple si riferiva ai vecchi modelli come 38 mm e 42 mm, mentre i nuovi modelli sono 40 mm e 44 mm, tuttavia, questi si riferiscono alle dimensioni del case, non alle dimensioni dello schermo. Quindi, lo schermo di un orologio da 40 mm è del 30% più grande di quello dell’orologio da 38 mm, nonostante l’aumento delle dimensioni del corpo sia molto inferiore.

Apple Watch Series 4

In effetti, il risultato finale è che la nuova dimensione dello schermo più piccola è ora più grande della vecchia dimensione dello schermo più grande. Buone notizie in tutto: l’orologio da 38 mm è sempre stato importante per essere uno dei pochi smartwatch che si adattano al polso di una donna media, ma sembrava limitante in quanto mostrava rispetto al 42 mm. Adesso non ci sono compromessi.

Nei modelli precedenti, il display aveva una cornice di grandi dimensioni attorno ad esso, ma l’uso da parte di Apple di molto nero nell’interfaccia utente significava che si fondeva con il vetro e non sembrava troppo dispendioso di spazio.

Ora, lo schermo si avvicina molto al bordo e ha angoli arrotondati per adattarlo alla forma complessiva del corpo. Apple usa ancora molto nero per fondere lo schermo, ma il testo e gli elementi dell’interfaccia sono ovviamente più vicini ai bordi.

Per mostrare il display, tuttavia, Apple ha incluso alcuni quadranti dell’orologio che hanno animazioni che non solo riempiono lo schermo di colore e vita fino ai bordi, ma giocano effettivamente con i bordi: uno si chiama “ Liquid Metal ” e vedi liquido argenteo che scorre in giro, schizzando quando raggiunge i “lati”. (Apple ha girato un video per questi volti in una struttura della forma esatta dello schermo della Serie 4 …)

Apple Watch Series 4

Sì, Apple ha registrato un video di fuoco che esplode in una scatola della forma esatta dello schermo della Serie 4. No, non sappiamo come ti candidi per quel lavoro

Apple utilizza principalmente lo spazio extra per racchiudere un po ‘più di informazioni. I nuovi quadranti presentano più complicazioni rispetto a prima, comprendendo fino a 10 diverse funzioni e mostrando potenzialmente un po ‘più di informazioni. Siamo grandi fan della possibilità di vedere in particolare l’attuale indice UV, anche se abbiamo perso l’estate.

Apple Watch Series 4

Non eravamo convinti che “più informazioni” fosse ciò che mancava all’orologio e, onestamente, potevamo cavarcela con i quadranti originali, meno imballati (che sono tutti disponibili ovviamente), ma i nuovi quadranti ci hanno conquistato rapidamente . Abbiamo diviso la differenza alla fine: una faccia modulare con sette complicazioni, inclusa una bella visione chiara del tempo di cinque ore.

In molte app, le dimensioni extra attualmente per lo più significano solo che puoi vedere alcuni pulsanti in più sullo schermo contemporaneamente. Gli sviluppatori potrebbero provare a fare di più, ma in realtà non pensiamo che debbano necessariamente farlo: la maggior parte delle app Watch è migliore quando sono modi semplici per accedere ai comandi, quindi più comandi a portata di tocco è già un vantaggio.

Apple Watch Series 4

Il nuovo quadrante dell’orologio infografico si adatta a nove complicazioni (più l’ora)

L’unico (molto minore) svantaggio del nuovo design è che lo schermo ora raggiunge il punto in cui la parte anteriore in vetro inizia a curvarsi, il che significa che può catturare la luce lì e rendere difficile leggere qualcosa al bordo dello schermo (in particolare il testo ). Ma in realtà è piuttosto raro che tu abbia bisogno di vedere qualcosa proprio al limite, quindi non è davvero un problema.

In generale, vale la pena notare quanto sia impressionante la mancanza di riflessività sull’Orologio. Considerando quanti schermi usano un mucchio di nero dietro il vetro, praticamente non vedi mai la tua tazza che ti fissa, ed è leggibile anche in pieno sole. È sempre solo la più brillante delle luci che si nota anche come riflesso.

Apple Watch Series 4

Una piccola cosa sul nuovo schermo è che Apple sta utilizzando una nuova tecnologia per supportare il display OLED, chiamata LTPO. L’effetto principale è che lo schermo può ora variare il suo framerate per risparmiare batteria, quindi un quadrante digitale statico può aggiornarsi a una velocità inferiore rispetto a quando stai scorrendo una conversazione di Messaggi. Le animazioni e lo scorrimento rimangono fluidi, ma l’energia viene risparmiata quando possibile. Intelligente.

Apple afferma che l’altoparlante è del 50% più rumoroso sulla Serie 4 e, insieme allo spostamento del microfono dall’altoparlante all’altro lato del dispositivo (per evitare che interferiscano tra loro), lo rende un dispositivo di chiamata piuttosto buono ora.

La voce è estremamente chiara dal nuovo altoparlante in situazioni normali e può essere ascoltata abbastanza bene anche da qualche parte rumorosa come un kitch

a metà cottura.

Altoparlanti Apple Watch Series 4

Gli altoparlanti della Apple si trovano sul bordo sinistro (se hai la corona digitale a destra)

Anche le persone dall’altra parte possono sentirti chiaramente: l’orologio prende l’orologio come un usalo quando devi per le chiamate '' dispositivo per portarlo sull’orologio, perché no? ” Non è necessario tenere l’orologio in alto alla bocca per essere chiari, ma ovviamente cerca di non metterlo in tasca …

Una cosa è che le risposte di Siri sono piuttosto rumorose con l’impostazione predefinita di tutto volume, e non è ovvio come abbassarlo: non è nella sezione Suoni e Haptics come potresti pensare, ma Impostazioni> Generali> Siri. Prego.

REVISIONE DI APPLE WATCH SERIES 4: SMARTS E WATCHOS
Parlando di Siri, entriamo nelle funzionalità intelligenti della serie di orologi 4. L’anticipazione è una grande area di miglioramento per le funzionalità intelligenti negli orologi e nei telefoni (e tende ad essere pubblicizzata come AI, anche se non lo è davvero), e si sente particolarmente utile sugli smartwatch, dove vuoi solo toccare per accettare o rifiutare qualcosa, piuttosto che immergerti nelle app tutto il tempo.

Apple ha svolto un carico di lavoro in quest’area in watchOS 5, e questo è per lo più visibile nel quadrante di Siri. Non è proprio uno spettacolo o particolarmente eccitante in apparenza, ma fa cose come avvertirti che devi partire presto per il tuo prossimo appuntamento perché il traffico è brutto, o mostrare quando dovrebbe iniziare la pioggia, quindi sei non colto.

Apple Watch Series 4 smartwatch Grigio OLED...
545 Recensioni
Apple Watch Series 4 smartwatch Grigio OLED...
  • - Type: Bracelet- 2G Network: no- 3G Network: no- Sim-type: no- Dimensions: 40 x 34 x 10.7 mm- Weight: 30 g- Displaysize: 1.57 inches- Displaytype: LTPO Amoled- Memory int.: 16 GB- Card slot: no- Display: full touch- Datatransfer: x- Connectivity: no- Features: WiFi, GPS, NFC- CPU: Apple S4 Dual-core- Camera: no- Oper.System: watchOS 5.0- Stand-by: max. - Talk time: x- Specifications: MP3 player, Photo viewer, Siri natural language commands and dictation (talking mode)

Le cose di viaggio sono in realtà solo una parte del lavoro generale che Apple fa quando inserisci un appuntamento nel suo calendario con una posizione, quindi non è unico per l’orologio, ma lo scopo dell’orologio è di renderti facile essere avvisato che tu potrebbe essere necessario partire presto e non perdere la notifica perché hai lasciato il telefono durante una riunione o qualcosa del genere.

Ancora più importante, il volto di Siri apprende altre abitudini nel tempo. Se hai una playlist di guida per il tuo tragitto giornaliero verso casa, te la suggerirà quando arriverai alla fine del lavoro. Suggerirà scene di HomeKit quando sei vicino a casa, in modo da poter accendere tutte le luci prima di entrare in casa.

Apple Watch Series 4 Siri

La faccia di Siri non è una gioia per gli occhi, ma è dannatamente utile per organizzare la tua vita

Può anche fare questo genere di cose con app di terze parti, quindi CityMapper potrebbe aiutarti con le informazioni sul tragitto giornaliero che Apple non ha, o l’app per il fitness che preferisci può darti una spinta, invece del sistema di attività di Apple.

Puoi chiedere a Siri informazioni sull’orologio, ovviamente, e come la serie 3, Siri può rispondere (i modelli precedenti mostravano solo le risposte come testo o immagini sullo schermo). Ciò che Siri può fare in modo nativo non è cambiato molto quest’anno, ma c’è una nuova enorme funzionalità, chiamata Scorciatoie.

Apple Watch Series 4

Questo è fondamentalmente un modo per le app di collegarsi a Siri, consentendo l’espansione un po ‘come funzionano le abilità di Alexa, tranne che in modo più flessibile, perché puoi impostare qualsiasi frase che desideri per attivarle.

Puoi persino automatizzarlo in modo che una serie di questi si attivino uno dopo l’altro in base a una singola frase (quindi, potresti dire “ Buongiorno Siri ” per dire alle tue luci di accendersi, alla tua macchina da caffè intelligente per fare un cup e una playlist di pompaggio per iniziare a suonare dall’altoparlante della camera da letto, tutto in una volta).

Non li crei o li gestisci affatto sull’orologio (solo tramite il telefono o l’iPad), ma quelli che crei sul telefono dovrebbero funzionare sull’orologio. Diciamo dovrebbe, perché in realtà è stato incostante per noi finora. Alcuni hanno funzionato perfettamente, ma per altri Siri ha affermato di non riconoscere il comando sull’orologio, anche se le stesse frasi hanno funzionato sul nostro iPhone.

Il punto centrale di uno smartwatch è che aiuta ad appianare le cose nella vita – che agisce come una sorta di telecomando per il tuo telefono quando è a portata di mano, o semplicemente come un modo per ottenere informazioni utili davanti al tuo viso il più velocemente possibile possibile.

Una parte importante dell’Apple Watch sono le notifiche, che possono essere semplici ping per dirti qualcosa o possono essere utilizzabili. In quest’ultimo caso, basta premere un pulsante per posticipare un promemoria, o portare alla possibilità di comporre una risposta al messaggio, o anche per visualizzare un feed dal vivo di una telecamera di sicurezza.

Finora, lo schermo più grande dell’Apple Watch Series 4 non è stato utilizzato in modo particolarmente intelligente per questo rispetto ai modelli precedenti. C’è spazio per usarlo meglio: watchOS 5 consente una maggiore flessibilità nel tipo di ricche opzioni che le notifiche possono includere, ma le app devono effettivamente metterlo in pratica e non abbiamo ancora visto molto di questo (sebbene non lo abbia è passato molto tempo dal lancio di watchOS 5).

Apple Watch Series 4

Non tutte le notifiche fanno ancora un buon uso dello schermo

Il design delle notifiche esistente, con un messaggio seguito da una serie di pulsanti, tende a consentire la visualizzazione di un po ‘di informazioni in più sullo schermo più grande, inoltre spesso si finisce con lo spreco di spazio ai lati. Niente di tutto ciò è negativo, ma non aspettarti che il nuovo modello cambi improvvisamente il modo in cui interagisci con le notifiche.

Apple Watch Series 4

RECENSIONE DI APPLE WATCH SERIES 4: SALUTE E FITNESS
Uno nuovo, utilissimo, intelligente

La funzione di watchOS 5 è il rilevamento automatico degli allenamenti. Se inizi a fare jogging senza ricordarti di avviare un allenamento nell’app, verrà visualizzato un messaggio che ti informa che pensi che sei fuori per una corsa e che desideri iniziare un allenamento? Dì di sì e si scoprirà che ti ha seguito dall’inizio, quindi non perderai i primi minuti.

Ha funzionato per noi per molte cose che hanno un elemento di movimento coerente, ma non ha notato quando stavamo facendo esercizi basati sui pesi, anche se ovviamente aveva notato la nostra frequenza cardiaca elevata quando abbiamo esaminato i dati in seguito. Quindi può essere molto utile, ma non ancora universalmente intelligente.

Tuttavia, ci sono molti altri aggiornamenti quando si tratta di salute e fitness. Per cominciare, ci sono funzioni di corsa migliori, che iniziano a sgranocchiare il vantaggio di Garmin in questo settore. Gli avvisi di andatura sono ottimi per chi si allena a distanza, aiutandoti a evitare di allontanarti dal tuo obiettivo quando ti stanchi e perdi la concentrazione.

Anche la cadenza (AKA passi al minuto) è una metrica molto utile, poiché ti aiuta a raggiungere i livelli più efficienti per le corse più lunghe ed evitare di esercitarti eccessivamente (tenendo a bada gli infortuni).

Sono entrambi fantastici da avere per le persone che stanno davvero iniziando la loro corsa, ma sono ancora abbastanza semplici per quanto riguarda i dati di corsa “avanzati”. Un sistema Garmin può includere tempo di contatto con il suolo, lunghezza del passo, oscillazione verticale (cioè “rimbalzo”) e carichi di più per fornire aggiornamenti all’intera tecnica.

Apple Watch Series 4

È bello che i modelli Watch si avvicinino a questo, e per molte persone è probabilmente un buon equilibrio per la quantità di dati (abbastanza per aiutarli a migliorare, ma non abbastanza da creare confusione), ma non è ancora in primo piano imballare.

Altre nuove funzionalità di fitness includono il monitoraggio dell’allenamento specifico per lo yoga e l’escursionismo e più opzioni di competizione con i tuoi contatti.

Apple Watch Series 4 Nike +

La versione Nike + dell’Apple Watch è tornata, precaricata con l’app Nike + Run e alcuni quadranti esclusivi (che mostrano il display abbastanza bene)

In termini di nuove funzionalità nella stessa Apple Watch Series 4, c’è un sensore della frequenza cardiaca più piccolo che funziona allo stesso modo di prima (utilizzando la luce per rilevare il flusso di sangue nelle vene), ma la grande novità è un ecocardiogramma.

Questo è un modo molto più preciso per misurare l’attività cardiaca, utilizzando i segnali elettrici del tuo corpo, ma non puoi usarlo mentre ti alleni. Puoi eseguire un ECG utilizzando l’app integrata, quindi tenendo un dito sulla Digital Crown mentre l’orologio è al polso.

La corona ora ha un pad conduttivo, così come la parte inferiore dell’orologio, quindi finisci per formare un circuito completo. Lo scopo di questo è cercare il ritmo del battito cardiaco irregolare: in particolare, la fibrillazione atriale, che può causare (ed essere un sintomo di) problemi gravi.

Quando esegui un ECG, l’orologio ti dirà che sei in ritmo sinusale (normale), fibrillazione atriale (consulta un medico), oppure ti dirà che non è stato possibile arrivare a una conclusione (Apple dice che sarà molto raro, ma è anche nella categoria “consultare un medico”).

Il fatto è che sarai in grado di fare tutto questo … ad un certo punto in futuro. Le apparecchiature di livello medico richiedono l’approvazione di livello medico e finora Apple ne ha solo negli Stati Uniti. La serie di orologi 4 è con l’organismo di regolamentazione dell’UE appropriato, ma significava che non potevamo nemmeno provare la funzione.

Apple Watch Series 4 smartwatch Grigio OLED...
545 Recensioni
Apple Watch Series 4 smartwatch Grigio OLED...
  • - Type: Bracelet- 2G Network: no- 3G Network: no- Sim-type: no- Dimensions: 40 x 34 x 10.7 mm- Weight: 30 g- Displaysize: 1.57 inches- Displaytype: LTPO Amoled- Memory int.: 16 GB- Card slot: no- Display: full touch- Datatransfer: x- Connectivity: no- Features: WiFi, GPS, NFC- CPU: Apple S4 Dual-core- Camera: no- Oper.System: watchOS 5.0- Stand-by: max. - Talk time: x- Specifications: MP3 player, Photo viewer, Siri natural language commands and dictation (talking mode)

Tuttavia, la frequenza cardiaca passa ancora dall’altra parte e abbiamo riscontrato che è leggermente più precisa della Serie 3. Usandoli insieme per gli stessi allenamenti, abbiamo scoperto che la Serie 3 a volte registrava valori anomali alti e bassi ben oltre la gamma complessiva per il resto del minuto, mentre la Serie 4 no.

Oltre a questo, gli intervalli di frequenza cardiaca registrati erano essenzialmente identici, ma la riduzione di piccoli errori è piacevole. Sembrava anche essere in grado di seguire più rapidamente i rapidi aumenti dello sforzo, ma questo sarà utile solo se guardi i dati in un modo più dettagliato rispetto a quello offerto dall’app Salute di Apple per impostazione predefinita.

Il monitoraggio del battito cardiaco durante l’esercizio sembra essere stato delicatamente perfezionato

La Serie 4 è anche l’unico modello di Apple Watch a includere il rilevamento delle cadute, che offre la possibilità di chiamare i servizi di emergenza se si colpisce il terreno con forza. Se non rispondi quando ti chiede se stai bene, dopo un minuto chiamerà automaticamente un’ambulanza e invierà la tua posizione a un contatto di emergenza.

Rileva una caduta in base al movimento delle braccia mentre ti agiti e la festa in base alla forza con cui colpisci il suolo. Ci siamo divertiti un po ‘a tentare di falsificarlo attraverso le cadute di prat, ma non vogliamo affermare nulla in modo definitivo in questa recensione: una mancata attivazione della funzione da una falsa caduta non significa che non si sarebbe attivata durante una vera caduta e viceversa. Ci sono molti video di persone che lo fanno online se vuoi saziare la tua curiosità, però.

Diciamo solo che ci fidiamo che funzioni come previsto, e per le persone vulnerabili a scivoloni e ossa rotte, nel momento in cui consente loro di ottenere aiuto quando

n non sarebbero stati in grado di farlo altrimenti è il momento in cui l’orologio potrebbe diventare il miglior acquisto che abbiano mai fatto.

Apple Watch Series 4

REVISIONE DI APPLE WATCH SERIES 4: PRESTAZIONI E BATTERIA
Apple afferma che il nuovo processore dell’Apple Watch Series 4 è circa due volte più potente di quello della Series 3, il che non ci è mai sembrato esattamente un po ‘sciatto, data la leggerezza della maggior parte delle attività che effettivamente svolgi su uno smartwatch.

In modo abbastanza prevedibile, quindi, la Serie 4 è super scattante in uso. Il passaggio tra i diversi quadranti dell’orologio con uno scorrimento è istantaneo e la visualizzazione del selettore di app o del menu principale delle app è altrettanto veloce.

Scorrere le conversazioni di Messaggi giganti è totalmente fluido fino in fondo: nessuna balbuzie, nessuna attesa. Puoi ingrandire e rimpicciolire le foto senza alcuna vibrazione. In nessun momento ti sembra di essere su un computer sottodimensionato, cosa che i primi modelli potevano sicuramente a volte.

L’apertura delle app tende a mostrare una piccola schermata di caricamento, ma solo per circa mezzo secondo. Era un grosso problema con l’orologio che, mentre il sogno era che avere app al polso ti permettesse di fare le cose più velocemente, in realtà era più veloce tirare fuori il telefono dalla tasca. Ora, l’unica cosa che ti trattiene è la dimensione dello schermo (anche se anche questo è stato migliorato, ovviamente).

In realtà, l’unica attesa che farai sul dispositivo sarà probabilmente correlata alla rete, ma anche quella sembra un po ‘più veloce. Il nuovo fondello in ceramica dell’orologio è realizzato per fornire un segnale migliore per le sue antenne e la connessione tra la nostra Serie 4 e il nostro iPhone XS Max sembra più fluida che mai. Le chiamate arrivano istantaneamente su entrambi e qualcosa che fai su uno si riflette rapidamente sull’altro.

L’apertura delle mappe e le dicendole di caricare la nostra posizione corrente impiegavano circa quattro secondi per far apparire tutto, ma poi è stato molto più veloce dopo di che: rimpicciolendo, ci è voluto circa mezzo secondo per caricare la contea, quindi tornare indietro e scorrere , ovunque abbiamo guardato, ci è voluto meno di un secondo per riempire i punti di interesse e così via.

Apple Watch Series 4

Vuoi scorrere tante piccole immagini? Prova: la Serie 4 può gestirlo, finché la tua vista può

Abbiamo avviato l’app Home per guardare uno streaming dalla videocamera del nostro soggiorno e ci è voluto meno di un secondo per connetterci, dandoci subito un video live davvero nitido.

Quando si tratta di batteria, scopriamo che Apple prende una strana tattica. Richiede 18 ore per la durata della batteria dell’Apple Watch Series 4, che è la stessa della Series 3. Ma siamo andati regolarmente per tre o quattro giorni senza caricare la Series 3 prima che muoia (spegnendola durante la notte, però).

Apple afferma che la durata della batteria di 18 ore si basa su un particolare profilo utente che ha creato e presuppone cose come un’ora di utilizzo solo cellulare senza telefono (che non si applicherà comunque a tutti i proprietari), alcuni GPS utilizzo, e in generale un sacco di cose che lo renderebbero effettivamente un giorno di utilizzo hardcore rispetto alla persona media.

Se hai una giornata molto più comune che include, ad esempio, circa un’ora di allenamento attivo (dove misura costantemente la frequenza cardiaca, invece che solo periodicamente in background), e poi per il resto della giornata invia solo notifiche a poche volte all’ora, e lo stai usando per un po ‘di telecomando musicale e, beh, controllando l’ora, puoi aspettarti di utilizzare circa il 30% della batteria in un giorno.

Questo è più o meno lo stesso della Serie 3 sotto watchOS 5 (che sembra utilizzare un po ‘più di energia rispetto a watchOS 4 nella nostra esperienza, ma solo di una piccola percentuale).

Batteria per Apple Watch Series 4

Questo è stato dopo mezza giornata di utilizzo, inclusa mezz’ora di monitoraggio dell’allenamento

Quindi, sì, in questo tipo di utilizzo, puoi ottenere alcuni giorni di Watch Series 4 prima che sia necessario caricarlo. Se fai anche una corsa tracciata dal GPS (e soprattutto se poi riproduci anche musica da essa in streaming alle cuffie Bluetooth), navigherai più vicino al 50% in un giorno, a seconda di quanto è lunga la tua corsa.

Una cosa che Apple ha notato è che l’orologio ora può durare più a lungo durante il monitoraggio dei dati di corsa e del GPS: ora può raggiungere le sei ore, mentre i modelli precedenti erano più simili a cinque.

Apple ha voluto specificamente raggiungere questo obiettivo, perché significa che ora può durare la distanza per la maggior parte dei maratoneti. Molti maratoneti finiranno con tempi tra le cinque e le sei ore, e quindi alcuni di loro hanno scoperto che l’orologio non è riuscito ad arrivare alla fine, mentre dovrebbe ora per la maggior parte.

Non abbiamo corso nessuna maratona da quando abbiamo ricevuto l’orologio e non abbiamo in programma di farlo nei prossimi due giorni, quindi dovremo fidarci di Apple su questo.

REVISIONE DI APPLE WATCH SERIE 4: VERDICT
Quando indossi per la prima volta l’Apple Watch Series 4, le modifiche rispetto alla versione precedente sembrano davvero sottili. Lo schermo non ti salta subito agli occhi a causa del modo in cui Apple utilizza gli sfondi scuri, la sottigliezza extra è leggera, l’aumento di velocità non è qualcosa che noti la maggior parte delle volte …

Ma poi siamo tornati alla Serie 3 durante il nostro tempo a rivedere il Ser

è 4, e all’improvviso tutti i modi in cui queste piccole cose si sommano erano chiari. La Serie 3 è ancora un ottimo prodotto, ma la Serie 4 è più della somma dei suoi miglioramenti ed è comodamente il miglior smartwatch che abbiamo mai usato.

È migliore per gli utenti più attivi a causa della sua vestibilità più indulgente; è migliore per gli appassionati di produttività grazie alle sue app più veloci e alla rete; è meglio per i polsi piccoli perché ottieni uno schermo di buone dimensioni nel corpo più piccolo; ed è un prodotto straordinario per le persone vulnerabili a cadute o problemi cardiaci.

È meglio per tutti, è quello che stiamo dicendo. E con questo tipo di funzionalità per la salute, Apple ha spostato il nostro pensiero da un prodotto che è bello avere, ma non è affatto essenziale, a uno che speriamo che quante più persone possibile possano possedere nel caso in cui salvi la vita.

In effetti, con la tecnologia sanitaria questo potenzialmente importante, ci troviamo a chiederci se Apple non dovrebbe rompere il legame esclusivo dell’orologio con iOS e lasciare che tutti traggano vantaggio da ciò che può fare.

Ovviamente, Apple ha ora rilasciato l’Apple Watch Series 5, quindi, se stai cercando l’ultimo e fantastico Apple Watch, è quello che vorresti. Se puoi risparmiare £ 50 / $ 50 su una Serie 4, e non sei preoccupato per il display sempre attivo della Serie 5, allora il 4 potrebbe essere per te.

Questi sono i migliori smartwatch
REVISIONE DI APPLE WATCH SERIES 4: NOTIZIE E AGGIORNAMENTI
27 marzo 2019: Apple ha abilitato la funzione ECG e la notifica del ritmo irregolare in 19 paesi europei, tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

La funzione è ora marcata CE e autorizzata nello Spazio economico europeo, nonché autorizzata dalla FDA in America.

La nuova funzionalità fa parte dell’aggiornamento watchOS 5.2.

Abbiamo provato la funzione ECG di Apple Watch e l’abbiamo trovata facile e veloce, impiegando solo pochi secondi per effettuare una lettura. Non ci sono strani singhiozzi e il modo in cui tieni l’orologio sembra naturale.

Sarai felice di sapere, mi ha detto che non ho la fibrillazione e ti guida attraverso i possibili risultati prima di iniziare, quindi non c’è confusione.

Puoi tornare indietro e vedere tutti gli ECG che hai eseguito nell’app Salute sul tuo iPhone. Questi mostrano anche un’istantanea dettagliata del ritmo, consentendo di condividere un PDF dei risultati con il proprio medico.

Apple Watch Series 4 smartwatch Grigio OLED...
545 Recensioni
Apple Watch Series 4 smartwatch Grigio OLED...
  • - Type: Bracelet- 2G Network: no- 3G Network: no- Sim-type: no- Dimensions: 40 x 34 x 10.7 mm- Weight: 30 g- Displaysize: 1.57 inches- Displaytype: LTPO Amoled- Memory int.: 16 GB- Card slot: no- Display: full touch- Datatransfer: x- Connectivity: no- Features: WiFi, GPS, NFC- CPU: Apple S4 Dual-core- Camera: no- Oper.System: watchOS 5.0- Stand-by: max. - Talk time: x- Specifications: MP3 player, Photo viewer, Siri natural language commands and dictation (talking mode)

Lo Staff consiglia di leggere anche:

I Best Sellers secondo gli utenti Amazon: